Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#212053 Se non ti ispirano i coaster allora è inutile sacrificare un giorno agli universal. Magari puoi decidere la, se in due giorni agli universal sei riuscito a fare tutto tranquillamente allora vai ai Busch gardens se no... al prossimo viaggio ;)
Messaggio Da RonWeasley
#212057 Ah giusto! Pensavo avessi il flexi ticket ;)
Messaggio Da lore1991
#212064 Secondo me se i tuoi è sicuro che non fanno i coaster e tu comunque dici che potresti avere qualche problema, allora è meglio evitare i Bush Gardens.. Chiaramente non c'è solo quello.. Sono sicuramente un bellissimo parco anche senza coaster.. Però boh, secondo me il gioco non vale la candela, vista la lontananza e visto che comunque la parte zoo la trovi anche all'animal kingdom (anche se peggiore a quanto pare) e non so che altro c'è oltre a quella ed ai coaster :wink:
Messaggio Da dodo1
#212072 Concordo con lore. Non avrebbe senso arrivare fino ai Bush se non fai neanche un coaster o comunque avresti problemi a farli
Messaggio Da Hermy
#212087 Se non ami i coaster i Bush sono belli comunque se ti piacciono gli animali, inoltre c'è il safari da fare, magari puoi aggiungere qualche soldo e fare quello.
Un giro in Florida senza bush non ha senso, anche se i coaster la fanno da padrona c'è molto da vedere, compresa la splendida tematizzazione.

3 giorni agli universal secondo me sono anche troppi (o meglio giusti, giusti) , ma considerando che ci vai in altissima stagione credo che sarebbero giusti per una visita più rilassata.

Quindi non so bene cosa consigliarti, io fossi in te però farei anche i bush...
Messaggio Da Samuele
#212116 Io personalmente concordo con Hermy. Non ho mai fatto nemmeno un coaster a Busch Gardens, eppure mi sono sempre divertito tanto (e il cibo e' molto buono). Dall'altro lato, concordo anche col fatto che spenderesti di piu', e che dovresti fare un'ora all'andata e una al ritorno...

Dipende da te. Per me, a Universal 2 giorni sono piu' che sufficienti, a meno che, come ha detto Hermy, non vai proprio di Sabato.

Un'altra cosa: alla fine IOA e' anche un "thrill park". Ha 3 roller coaster, due water rides con discese molto alte, un simulatore... Se non vi piacciono le attrazioni di questo tipo, i tuoi genitori faranno poco e niente anche li'.
Messaggio Da Francesco_96
#212122 No no, a me le attrazioni adrenaliche piacciono ho solo qualche problema con le discese superiori ai 40 metri (anche se credo che questo sia dato dl fatto che il coaster più alto che fatto è blue tornado LOL). No mio padre fa anche i coaster più per mia madre é un po fifona. Adesso valuto.
Messaggio Da RonWeasley
#212125 Secondo me se non vai appena tornato te ne pentiresti... sono indubbiamente dei bei coaster, non farti spaventare dall'altezza ;)
Messaggio Da Samuele
#212134 Beh, IMHO si. Due giorni dovrebbero essere piu' che sufficienti. Pensa che io quando vado riesco a fare la maggior parte delle attrazioni in entrambi i parchi in tre ore! Naturalmente conosco bene il parco.

Questo e' un mio consiglio: studiati bene il parco, le strade, le attrazioni da vedere assolutamente, etc...
Fai un'itinerario. Questo ti sara' di grande aiuto.

Se vuoi, ti posso dare altre info da tenere in mente (ad esempio, alcune sezioni di Universal aprono alle 11!).
Messaggio Da RonWeasley
#212136 Quali? Così inizio ad organizzarmi anche io :p
Messaggio Da Samuele
#212140 Ok, sono queste (tieni in mente che gli orari degli show possono cambiare in base alla stagione):

- Jimmy Neuron's Nicktoon Blast: Chiude il 18 Agosto per diventare una nuova attrazione basata su "Despicable Me";
- The Blue Brothers Show: Primo Show alle 11.00;
- Beetlejuice's Graveyard revue: Primo Show alle 11:45;
- DISASTER: Apre alle 10.00 (alle 11.00 in bassa stagione);
- Fear Factor LIVE! - Primo Show all' 1:00 (chiuso in bassa stagione);
- Animal Actors: On Location: Primo Show alle 12:00;
- A Day in the Park with Barney: Primo Show alle 12:00;
- Curious George Goes to Town: Apre alle 10.00 (alle 11.00 in bassa stagione);
- Woody Woodpeckers' Nuthouse Coaster: Apre alle 10.00 (alle 11.00 in bassa stagione);
- E.T.'s Adventure: Apre alle 10.00 (alle 11.00 in bassa stagione);
- Fievel's Playland: Apre alle 10.00 (alle 11.00 in bassa stagione);
- Make Up Show: Primo Show alle 10:30;
- Terminator 2:3D: Primo show alle 10:30 (alle 11:00 in bassa stagione);

Praticamente mezzo parco apre alle 11:00! Ecco perche' dicevo che e' importante sapere questo.

P.S.: per sapere che tipi di attrazioni sono, puoi vedere una mappa del parco qui (che ho appena caricato su internet): http://img21.imageshack.us/img21/7318/universalstudiosorlando.png