Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#206969 Dai hermy che a Epcot ci andiamo assieme (metre goge si fa i parchi in provincia :lol:)
Messaggio Da Francesco_96
#208423 Sono riuscito a farci entrare tutto:

Disney's Animal Kingdom (solo pomeriggio per Expedition Everest, arrivo ad Orlando da NY alle 12:50)
Disney's Hollywood Studios
Magic Kingdom
Universal's Islands Of Adventure
Sea World Orlando
Universal Studios Florida
Busch Gardens Tampa (lo posso sacrificare nel caso non ho finito di vedere IOA/USF)
Epcot
Kennedy Space Center Visitor Complex (forse, lungo la strada per Miami)

:wink:
Messaggio Da Hermy
#209514 Per tutti gli Orlandini in ascolto... Oggi ho scoperto cos'era quella casa storta che avevo visto in Int- Drive quando stavo sul bus !!!

http://www.wonderworksonline.com/ se torno ci faccio una capatina !
Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Sono riuscito a farci entrare tutto:

Disney's Animal Kingdom (solo pomeriggio per Expedition Everest, arrivo ad Orlando da NY alle 12:50)
Disney's Hollywood Studios
Magic Kingdom
Universal's Islands Of Adventure
Sea World Orlando
Universal Studios Florida
Busch Gardens Tampa (lo posso sacrificare nel caso non ho finito di vedere IOA/USF)
Epcot
Kennedy Space Center Visitor Complex (forse, lungo la strada per Miami)

:wink:

Concordo con Hermy, sembra un bel programma.
Solo alcune precisazioni:

Se puoi, non perdere Busch Gardens Tampa Bay. E' un parco che merita assolutamente almeno un giorno di visita; inoltre, a SeaWorld, cerca di rimanere fino alle 9.50 p.m. per vedere "Reflections", i fuochi d'artificio, che sono davverpo spettacolari! Ci sono solo d'estate a SeaWorld, ma sono veramente bellissimi.

Detto questo, spero che tu abbia una belliessima vacanza qui ad Orlando!
Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Grazie Samuele, adoro i tuoi consigli! :-)

Non c'e' problema! E' un piacere per me! Come ho detto prima, spero ti diverta durante la tua prossima vacanza! Un'altra cosa importante: sono ESSENZIALI occhiali da sole e cappello nei parchi in estate... tutto sommato, come ho detto e' estate, e la Florida e' un paese sub-tropicale, quindi... :)
#210061 Certo, faccio sempre tantissime foto, una cinquantina le metto sul forum. Promesso! Ho una Panasonic DMC-TZ7 (una compatta con zoom 12x, nel 2009 pagata ben 370€) con una SDHC da 32GB, posso mettere 3200 foto a 10.1 Mpx. Se riesco faccio anche un live visto che farò l'abbonamento per internet (magari nelle code).
Messaggio Da RonWeasley
#211307 Per tutti quelli che non bazzicano nell'area Disney di questo forum, volevo segnalarvi un topic che ho aperto per qualche consiglio su WDW... parchi-disney-f20/walt-disney-world-orlando-t6894.html
Se volete darmi una mano tutti i consigli sono ben accetti :D

Una domanda sui parchi a Orlando in generale... se decidessimo di visitare un parco nel week end (magari Sea World o Busch Gardens) sarebbe meglio farlo la domenica o il sabato per trovare meno gente? Il periodo è dal 7 al 22 novembre...
#212051 Mancano 10 giorni alla partenza ed ho ancora un grande dubbio: meglio fare 3 giorni agli Universal o 2 agli Universal (di cui 1 con Fastpass) e 1 a Busch Gardens? Il fatto che mi assilla è uno, i miei a BGT non faranno mai i rollercoaster (ed anche io avrei qualche problema con Montu, Kumba e Sheikra) penso che forse per loro sarebbe meglio fare con calma gli Universal. Oltre a risparmiare oltre 3 ore di macchina, risparmio anche 180€. Cosa devo fare? Cosa prenoto? Non vorrei buttare un giorno... :roll: