Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#212143 Grazie mille! Io comunque avrò abbastanza tempo, salvo imprevisti o cambi di programma agli Universal prevediamo 4 giorni (non consecutivi).
Messaggio Da Samuele
#212144 In quattro giorni si possono fare e rifare tutte le attrazioni due o tre volte in bassa stagione.
Comunque, spero che quella lista vi aiuti nel futuro viaggio che farete!
Messaggio Da Francesco_96
#212153 Innanzitutto grazie mille. Allora, con i miei abbiamo deciso che perdiamo 3 gg agli Universal (per 30€ in più) poi se ce la sentiamo (in stanchezza) andiamo anche a Bush. Il fatto è che 8 giorni consecutivi di solo parchi è un suicidio, il non andando a Tampa avrei più tempo per fare tutto con tranquillità e passare qualche ora in piscina del WDW Dolphin (a proposito, lo conosci?). Scusate gli errori ma scrivo dal cell e devo fare pratica con la tastiera di Android (assolutamente non paragonabile a quella dell'iPhone)...
Messaggio Da lore1991
#212157 beh 8 giorni di parchi si, possono essere tecnicamente un suicidio :lol:
Dipende però da come li vivi.. Se fai tutto con relativa calma allora no, mentre cercare di fare tutto il possibile ti fa arrivare a fine vacanza soddisfatto ma distrutto :lol:
Io dopo 7 giorni continui di parchi di los angeles stavo letteralmente morendo :lol:
Ogni 2-3 giorni servirebbe una pausa di un giorno, però ovviamente il tempo è quello che è :D
Messaggio Da Hermy
#212161 Quotone... dopo il quinto io ero a pezzi... e credo di aver rifiutato l'ultima ora di apertura dei Bush ( ultimo parco) di fare qualsiasi cosa per la stanchezza... Inoltre il mio parere negativo sul Magic Kingdom credo che sia fortemente influenzato anche dal fatto che è stato visto la notte dopo la mattina agli universal + ioa...

Servirebbe 2 giorni inframezzati per dormire e basta :lol:
#212169 Ovviamente, per questo credo che il Busch Gardens sarà per la prossima volta. Ecco il calendario:

25 Luglio - Disney's Animal Kingdom (arrivo alle 12:00 da New York, vado solo il pomeriggio per Expedition Everest e Dinosaur)
26 Luglio - Disney's Hollywood Studios (oggi per Fantasmic!)
27 Luglio - Universal's Islands Of Adventure
28 Luglio - Magic Kingdom
29 Luglio - Universal Studios Florida
30 Luglio - Epcot
31 Luglio - SeaWorld Orlando
01 Luglio - Universal Orlando (mattino) - Walt Disney World (sera)

Avete qualcosa da dire? In questo modo ho la possibilità di trascorrere qualche pomeriggio in piscina rilassandomi e fare tutto con più calma. Sono 7 giorni pieni, non posso fare tutto, anche se poi ho 3 giorni di riposo sulle spiagge di Miami. :wink:
Messaggio Da Samuele
#212184 Ecco, questa e' una delle cose piu' importanti quando si viene qui ad Orlando. Essendoci una marea di parchi, i visitatori in generale pensano di poter fare tutti i parchi un giorno dopo l'altro... errore incredibile. Nonostante noi siamo fans dei parchi, questo vale anche per noi. Bisogna prendersi delle pause abbastanza lunghe ogni tre parchi. Riposatevi in piscina, dormite un poi di piu' (non fino a mezzo giorno, eh? Siete in vacanza, ma non dovete perdere tempo cosi! :-)).
Se non ci si riposa, la vacanza puo' trasformarsi in un'incubo.

Inoltre, specialmente tu, Francesco_96, ricorda che vieni qui a Luglio. Fara' molto caldo perche' comunque siamo vicinissimi ai tropici, quindi e' importantissimo bere tanta acqua (e averla sempre con te), non stare troppo sotto il sole tra le 11:00 e le 4:00, e portare un cappello e occhiali da sole.

P.S.: Che cosa intendi per "01 Luglio - Universal Orlando (mattino) - Walt Disney World (sera)?" Solo una curiosita', perche' hai citato i due interi resort. Forse intendi che rivisiterai Universal Studios Florida e Magic Kingdom?
#212187 Sicuramente passerò qualche pomeriggio in piscina o comunque riposandomi. So del caldo (e dell'umidità soprattutto) porto occhiali da sole, cappellino e crema solare spray (principalmente per il viso). Per l'uno agosto intendo un parco a scelta degli universal e uno a scelta del WDW. Al WDW posso fare i biglietti per 5 gg, vengono di più che Su internet?
Messaggio Da Samuele
#212188 No, di solito i biglietti si trovano a meno su internet. Raramente consiglio di comprare i biglietti sul posto, perche' sono sempre piu' cari.
#212191 Ok, ma devo pure tenere conto che spendere 1200€ di biglietti prima di partire non è il massimo. Per quanto riguarda gli universal ho visto che i biglietti su internet costano 13€ circa in meno, per così poco lo pago sul posto. Al WDW è la stessa cosa?
Messaggio Da RonWeasley
#212380 Avrei due domande...

1) sulla mappa degli Universal Studios viene segnalata tra le attrazione Terminator 2: 3D... però non la trovo nè nella lista delle attrazioni nè degli show... esiste ancora?

2) qualcuno sa dove si trova la lista delle attrazioni chiuse per restyling e manutenzioni programmate? Non riesco a trovarla! So che Spiderman subirà un restyling per il 2012... e mi sa che lo troverò chiuso...

Messaggio Da Hermy
#212444 Cosa??? Spiderman chiuso??? §Oddio no... Spero che Samuele sappia qualcosa. Per le attrazioni in manutenzione l'anno scorso non ci ho proprio pensato, ed era tutto aperto.

Per Terminator esiste, è mezzo show mezzo cinema 3d... Niente di che assolutamente, ma penso che tu lo debba fare comunque... Sicuramente quando sarai la ti verrà in mente qualche attrazione che tu hai gia visto :lol:
Messaggio Da Samuele
#212506 Si, Terminator 2:3D esiste ancora, pero', come ho scritto in un precedente messaggio, ricorda che apre dopo il parco e chiude prima, per il fatto che include attori reali (quindi e' come uno show vero e proprio);

Spiderman dovrebbe chiudere in primavera del 2012, ma nessuna data esatta e' stata ancora rivelata. Faranno un bel lavoro di restauro degli schermi in 3D e aggiungeranno altri effetti speciali. Penso che counque non ci vorra' tutto quel tempo per fare cio'...