Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#201022 Mica tanto... La stagione per Florida e Caraibi inizia da metà novembre ma alta è a dicembre e gennaio ;) Discorso diverso per Orlando e i parchi... che sono affollati invece d'estate...
Messaggio Da Il Cerio
#201074 Ciao Ron, quando andai nel 2006 (fine novembre) pagammo poco meno di 1000 euro in due A/R (tipo 570 a cranio) con US Airways con questo itinerario:
Malpensa-Philadelphia - Philadelphia-Miami e identico al ritorno.
Al primo scalo 2 ore di attesa, al secondo 4 (o viceversa non ricordo ma sicuro non di più)
Messaggio Da Il Cerio
#201075 Scusa dimenticavo, noi prenotammo i primi di settembre cioè quando uscirono i calendari delle lauree di ottobre
(il biglietto aereo fu il mio regalo di laurea da parte dei miei genitori :D )
Messaggio Da Francesco_96
Il Cerio ha scritto: ... pagammo poco meno di 1000 euro in due A/R (tipo 570 a cranio) ...

Cerio, i conti non tornano...

Comunque il mio consiglio è quello di andare a Miami se bisogna andare solo ad Orlando e risparmiarsi oltre 3 ore di volo. Comunque io faccio il MultiCity in modo da non tornare sui miei passi, Milano -> New York / New York -> Orlando / Miami -> Malpensa... ;-)
Messaggio Da Il Cerio
#201083 Vero vero, confermo meno di 1000 tot (470 a testa circa)
Infine considera che io ci sono stato circa tre settimane in Florida di cui solo una nei parchi, i primi e gli ultimi giorni a Miami Beach, negli altri l'ho girata tutta innestandoci i parchi appunto
Messaggio Da RonWeasley
#201145 Grazie per le risposte, non so se me la sento di fare più di uno scalo però, ansiogeno come sono rimarrei nervoso per tutto il viaggio :lol:

Potre forse considerare altri aeroporti quello si... Miami però è troppo distante da Orlando, non vorrei perdere troppo tempo per gli spostamenti cosiderando che dovremo poi volare anche a Las Vegas...
Messaggio Da lussuria
#201149 con il fatto che il volo che farò fa scalo a new york ho deciso di allungare la vacanza restando tre giorni nella grande mela.... Ne approfitto per visitare altro così.... :-)
Messaggio Da RonWeasley
#201151 Ottima scelta!

Posso chiedere una cosa che non ha a che fare con i parchi al 100%, o almeno non con i parchi di divertimento...
Mi sono fissato 2 obiettivi oltre ai parchi, vedere gli alligatori e vedere i lamantini! Per gli alligatori credo non ci siano problemi, nelle everglades li vedrò fino alla nausea (o almeno credo), per i lamantini invece? Qualcuno sa dirmi dove si possono vedere in natura a novembre? Esiste ancora qualche posto dove si piò fare il bagno con loro?

Grazie per le risposte spero di non essere troppo in OT ;)

Immagine
Messaggio Da Hermy
#201159 Lamantini NON ne ho idea...

Alligatori ?? http://www.theparks.it/gatorland-p346/commenti/

Ho una broshure a casa... sembra tamarro al punto giusto quel parco... http://www.gatorland.com/

Ovviamente ad orlando ;)

Ci sono poi i Bush Gardens ovviamente

EDITONE : ho ricollegato che forse i lamantini sono la stessa cosa dei Manatee che conosco col nome inglese grazie a Monkey Island :lol: quindi se intendi quelli li ho visti al SeaWorld :lol: http://www.seaworld.com/sitepage.aspx?PageID=522
Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Confermo quello che dice Hermy, i lamantini (sono troppo belli! XD) puoi vederli al Sea World! :D

Si, si possono vedere li, insieme ad un piccolo film (su un'enorme schermo sotto terra) e informazioni su dove si trovano e come vivono. I manatee sono senza dubbio fantstici. Sono cosi' calmi e pacifici che ti fanno sentire davvero tranquillissimo!
Peccato che alcuni non se ne importano proprio di loro (i pescatori che, con le loro barche, li uccidono).

Per vedere gli alligatori, anch'io come Hermi ti consiglio Gatorland, soprattutto ora che apriranno la Zip-Line che va SOPRA gli alligatori... Non so se ti puo' interessare! :D
Messaggio Da Mallory
#201179 Io invece la gita alle Everglades l'ho fatta muovendomi da Miami.
Non sono stata a Gatorland ma in un'altra struttura più semplice, convenzionata con il nostro albergo.
E' stata una gita carinissima lo stesso, abbiamo viaggiato sulle paludi con quelle strane barche che hanno l'elica dietro
Immagine
abbiamo visto alligatori, libellule giganti, rospi e puzzole e alla fine (Ron tappati le orecchie) abbiamo mangiato sandwich di alligatore.
Messaggio Da RonWeasley
#201217 Io dicevo proprio parchi naturali o riserve. La maggior parte di questi centri sono allevamenti di alligatori, proprio per la pelle. Quindi eticamete non è quello che fa per me. Li vorrei proprio vedere nel loro ambiente naturale.

Stessa cosa per i lamantini ma so che sarà dura... al massimo mi accontenterò di vederli al Sea World ;)
Messaggio Da RonWeasley
#201235 Dalle passerelle comunque, non nuotando nelle paludi :lol: