Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Gico
#82764 Hanno istallato delle barriere? Mai viste... dove posso trovare delle foto?
Messaggio Da lore1991
#82765 Immagine

ah ma non erano per i piccioni?
Messaggio Da Gico
#82766 ok grazie lore :wink:
Messaggio Da Massimo
#82770 no, erano per ridurre le urla dei guest.
Messaggio Da woody
#82802 domanda: voiu quali parchi mi consigliate di visitare? premetto che già una volta sono stato in germania e ho avuto modo di visitare holiday park e europapark e quindi sicuramente ci ritornerò perchè devo provare assolutamente l'expedition ge force e poi se trovo il coraggio anche il silver star...poi, oltre a questi due vorrei vedere sicuramente heide park xkè dato che amo i wooden coaster non posso perdermi colossus.poi anche phantasialn per provare black mamba...
voi mi ocnsigliate anche altri parchi? movie park germany com'è? e poi sarei curioso anche di visitare un parco,lo skyline park, perchè ha un coaster strano ma che nn sembra male, lo Sky Wheel: qualcuno ha avuto modo di provarlo?
lo so che inizio presto a fare i preparativi ma così almeno iniziamo con calma anche a fare discepoli :wink:
Messaggio Da Massimo
#82804 Phantasialand, Heide Park e Movie Park.. ed Efteling in Olanda.
Messaggio Da RonWeasley
#82811 Woody guarda però che Expedition è di gran lunga più intenso di Silver Star :D
Heide Park è un parco molto carino, probabilmente il secondo in Germania dopo Europa park... Movie Park Germany non l'ho mai visitato ma mi ha sempre fatto una buona impressione, io se fossi in te ci farei un pensierino ;-)
Potresti anche fare un giretto a Legoland oppure, come dice massimo, passare il confine e andare in olanda a visitare Efteling! Hai infinite possibilità :D
Messaggio Da woody
#82824 premetto che amo i coaster e quindi la scelta dei parchi è condizionata da questi...ho visto la scheda di efteling ma sinceramente non mi dice niente (cmq mi informo meglio). invece l'ex parco six flags? oppure il parco dove si trova anche goliath, resta fuori mano?
Messaggio Da Ago
#82828 uno dei due ex six flags è quello dove si trova goliath ora Walibi world, l'altro è in Belgio, ma nn mi sembra valga...
bhe, quel coaster una visitina la merita, anche se mi sembra abbastanza simile ad expgf
Messaggio Da RonWeasley
#82872 Se vai per i coaster allora Efteling non è il parco adatto ma ti assicuro che ha molto da offrire, a mio avviso ha molta più magia di Disneyland!
Messaggio Da woody
RonWeasley ha scritto:Woody guarda però che Expedition è di gran lunga più intenso di Silver Star :D

Ma davvero tanto? :lol: per la prima discesa?
Messaggio Da lore1991
#83162 credo piu' che altro per l'airtime :wink:
Messaggio Da Neo
#83163 Io nn li ho mai provati (sob) ma cmq credo che tutto il percorso sia più intenso...basta guardare qualche video on-ride per rendersene conto.
Messaggio Da RonWeasley
#83195 Tutto dall'inizio alla fine! :D
Messaggio Da matteocrepaldi
woody ha scritto:domanda: voiu quali parchi mi consigliate di visitare?

Personalmente io farei in quest'ordine:

- Phantasialand
- Toverland (motorbike coaster + nuovo wooden)
- Movie Park Germany solo per il nuovo family inverted e il disk'o Zamperla!
- Walibi World
- Heide Park anche se è un pò lontano!