Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da woody
#82572 un pò di tempo fa qui sul forum ho visto una foto aerea dell'inghilterra con segnati i principali parchi di divertimento... non è che qualcuno ne avrebbe una simile però della germania? e siccome sono fiducioso, inatnto grazie a tutti :wink:
Messaggio Da lore1991
#82582 ecco... non so se volevi anche altri parchi :wink:

Immagine
Messaggio Da woody
#82591 grazie mille..ma dove le trovi?
magari se possibile, ce ne è anche una dove si vedono le ciità vicine? così mi rendo meglio conto d dove s trovano...
Messaggio Da Ago
#82593 credo che l'abbia fatta lui con google earth
Messaggio Da lore1991
#82612 sisi l'ho fatta io con google earth :wink: se mi spieghi meglio che intendi per città vicine faccio anche quello :wink: intendi forse ogni città vista più da vicino in modo da vedere dove è collocato il parco?
Messaggio Da woody
#82634 sisi esattamente...lo puoi fare? intanto grazie per l'aiuto :wink:
Messaggio Da lore1991
#82651 si appena posso lo faccio :wink:
Messaggio Da woody
#82676 tranquillo, quando hai tempo! intanto grazie mille :wink:
Messaggio Da lore1991
#82681 ecco le foto... non sapevo da che distanza farle, mi sono un po' regolato da me...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#82712 Caspita Europa Park fa proprio parte di Rust!!!
Messaggio Da woody
RonWeasley ha scritto:Caspita Europa Park fa proprio parte di Rust!!!

o rust fa parte di Europa park :D
grazie lore! cmq intendevo un'altra cosa...se mi dici come posso postare una foto che ho sul mio pc, la inserisco così nn ti faccio ammattire

cmq, tutto materiale prezioso :wink:
Messaggio Da dodo1
#82737 guarda nel forum nella sezione INFO..c'è la guida.. :wink:
Messaggio Da woody
#82746 ok appena ritrovo la foto interessata, se la ritrovo, la inserisco.. :)
Messaggio Da Gico
#82759 chissà per europapark come fanno per le lamentele al rumore :?
Messaggio Da blastaman
#82761 credo che l'economia di rust ruoti al 99% sulla presenza del parco stesso. Non so dunque quante lamentele ci possano essere anche se, a quanto pare, l'anno scorso hanno installato delle barriere anti rumore sulla drop del silver proprio perchè c'erano state delle lamentele...