Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#289931 Un eccellente servizio sulle “coulisses” di Disneyland Parigi, è stato realizzato dalla televisione francese FR3. Beh, rapidamente capiamo attraverso questo viaggio che l'organizzazione Disney è unica nel mondo dei parchi a temi. Il programma (in francese naturalmente) dura 1ora20 … buona visione.

Messaggio Da alfb
#289932 Ne ho visto un po' più di metà finora, mi sembra un documento assolutamente straordinario. Riflettevo sull'opportunità di mostrare così tanto, però magari ogni 20 anni ci vuole.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#289938
Francesco_96 ha scritto:Asterix fa pubblicità al suo parco o non ci sono segni di pubblicità?


Senza pubblicità (Disney no lo permettero), hanno portato anche il "menhir" in regalo
Ultima modifica di Maite-nageur il gio apr 12, 2012 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da alfb
#289943 Giornata che è iniziata in modo strano, con una protesta fuori dal parco e alcuni addetti alla sicurezza che indirizzavano la gente verso gli Studios. Dopo i cancelli della sicurezza però si poteva girare, ma le biglietterie erano chiuse. Al flash-mob vero e proprio forse temevano la folla distruttrice e non hanno fatto assistere tutti, è stato alle 09,45 con alcuni che erano comunque dentro non ho capito bene come, chi è entrato dopo si è comunque fatto la passerella in mezzo ai cast member.

A Videopolis c'è stata tutto il giorno la proiezione di un video che raccontava la storia del parco. Praticamente lo stesso che gira anche su YouTube "20 anni di magia" (o qualcosa del genere) ma in versione allungata. In mattinata anche una specie di conferenza con Tony Baxter, che ha anche dato la sua interpretazione di Phantom Manor e in sostanza ha detto che il grande rammarico del parco è stato non aver fatto Discoveryland come volevano in origine.

Spillette "limited edition" subito finite, maglietta (inguardabile) no ma molti credo non l'abbiano comprata per protesta (26 euro...). In generale, giornata piena di "personaggi" con materiale rievocativo del passato, tipo magliette, giacche e cose simili.
Messaggio DaOspite
#289944
Ago ha scritto:Oggi il parco festeggia i 20 anni!!


senza parole :shock: quando mai in italia vederemmo una cosa simile???? dire meraviglioso sarebbe riduttivo!!!