Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da alfb
#289960 Allora sono martedì e mercoledì, anche se in quel periodo la differenza tra giorni feriali e fine settimana va un po' sfumandosi. Comunque, direi che quei due giorni vanno bene. Non c'è una guida, dicevamo, però io ho una teoria su come cercare di fare tutto, magari ne parliamo meglio nei prossimi giorni.

Comunque il principio generale è di procedere in senso orario e per salti, del tipo FastPass Big Thunder Mountain, poi Phantom Manor, poi Big Thunder Mountain, poi FastPass Indiana Jones, poi Pirati, poi Indiana Jones, e così via, chiaramente con le correzioni in corsa del caso.
Messaggio Da Ago
#289961 leggo che nella land di toy story di solito le code sono tra le più lunghe adesso; l'ultima volta che sono andato, un 1 gennaio ho fatto immediatamente crush agli studios che poi durante il giorno diventava infattibile per poi dopo qualche tower spostarmi ai parco principale... ma mi pare di vedere che ne capisci un po' più di me come vanno le cose al parco! quindi ogni consiglio è ottimamente accettato! (magari ti mando un pm se hai tempo per rispondermi a due cose)
Messaggio Da alfb
#289962 Buona idea fare subito Crusch, che poi diventa un disastro durante il giorno. L'altro momento buono per farlo è alla chiusura degli Studios, nel senso proprio di mettersi in coda nel momento in cui chiude, non fidandosi troppo del display, che a volte in quegli orari esagera un po'.

Sulla Toy Story Playland RC Racer sta un po' messo male, anche perché la fila single rider si riempie sempre di abusivi, ma magari sono corsi ai ripari. Mentre quella di Parachute Drop funziona bene, e di solito si riesce a fare. Zig-zag-coso invece ha sempre poca fila, ma non è granché.

Comunque poi ne continuiamo a parlare da qui a luglio.
Messaggio Da Ago
#289964 ho i biglietti! 10 e 12 luglio!
ho preso i francilien, 90€ per 2 giorni 2 parchi e se volessi potrei tornare altri due giorni prima di fine settembre.
Messaggio Da Ago
#289965 faccio un doppio post visto che cambio argomento...

mi stavo chiedendo, con questi biglietti, che li stampi a casa e in teoria vai all'ingresso direttamente,
i fastpass come funzionano? ti danno un biglietto per usarlo? qualcuno ha idea?

in più cercavo in giro notizie sul sistema e ho trovato qualcuno che nel 2011 ha usato dei vecchi biglietti per prendere ulteriori fastpass e funzionavano...
Messaggio Da lore1991
#289966 Ago, a disneyland in california quando vai con i biglietti comprati su internet ti prendono il foglio direttamente ai tornelli ed in cambio ti danno un biglietto normale, quindi presumo sia la stessa cosa qui! :wink:
Messaggio Da Kaos
#289968 Quando c'ero stato io a disneyland paris, mi hanno cambiato i fogli stampati da casa con i biglietti, proprio come ha detto lore
Messaggio Da alfb
#289970 Ora non li convertono, e le macchine del FastPass leggono i codici a barre. Se sulla stampa c'è scritto: Ceci c'est un billet, vai direttamente ai tornelli, altrimenti devi passare per la biglietteria. Credo comunque che ora siano tutti "Ceci c'est un billet".
Messaggio Da Ago
#289971 Su quello della mia ragazza (biglietto per il compleanno) c'è scritto "Ceci c'est un billet"
Nel mio invece (francilien) "Ceci c'est un contremarque" quindi passo per la biglietteria. no?
Messaggio Da ale_passafer
#289973 Ho prenotato con l offerta flash , 3 notti al Santa 470 euro in 2 con biglietti !!!