Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Loris8893
ale_passafer ha scritto:Ho prenotato con l offerta flash , 3 notti al Santa 470 euro in 2 con biglietti !!!

Al Santa fe? :? se proprio devo andare in un hotel disney minimo minimo vado ad un 3 chiavi come il sequoia :|
Messaggio Da lore1991
#289978 io avevo provato a fare una simulazione con l'offerta flash per fine settembre e mi era uscito 170€ a persona al Santa Fe per 4 giorni e 3 notti, biglietti inclusi!! Che balle non aver potuto prenotare :( C'era pure lo cheyenne a soli 15€ in più a testa :(
Messaggio Da ale_passafer
#289980 Si e la stessa che ho fatto io devi aggiungere 15 € di gestione pratica non segnate ! A me sinceramente non importa nulla l hotel tanto ci dormo solo , son stato una volta al sequoia e una al Newport e francamente non mi cambiava nulla quindi Santa fe tutta la vita !e magari quei soldi che risparmio per un hotel superiore li Uso per mangiare e bere :-)
Messaggio Da Nick88
#289981 Sono da poco tornato a casa da Disneyland Paris (prima volta che vado)... che dire, è stata la piu bella vacanza che abbia mai fatto! 4 giorni davvero indimenticabili!
Hotel stupendo (abbiamo alloggiato al Sequoia Lodge), sembrava davvero di stare in una baita montana! Parchi stupendi, spettacoli stupendi..l'atmosfera che si respira è veramente magica! boh io sono senza parole, riesco solo a dire stupendo! XD non vedo l'ora di tornarci!
Menzione particolare per Dreams: la cosa più bella che abbia mai visto, ce lo siamo rivisto tutte e 4 le sere XD davvero bellissimo!

Aspetti negativi che ho trovato:
- senza dubbio il cibo (ma a questo ero gia preparato XD), ad aggravare la cosa però il fatto che troppi ristoranti interni al parco fossero chiusi durante la sera, praticamente erano aperti solo quelli della main street, davvero fastidioso sinceramente. Al raimbow forest devo dire però che ho mangiato bene! un'ottima bistecca ai ferri, pagata come fosse d'oro ma comunque buona! posto bellissimo tra l'altro *_*
- gestione dei tempi di attesa nelle attrazioni: trovo veramente scandaloso che un parco di tale livello sia cosi male organizzato con i cartelli che indicano l'attesa per le attrazioni (non in tutte fortunatamente). Vedere che una delle attrazioni di punta come i Pirati presenta un tabellone vecchio stampo in cui l'aggiornamento sull'attesa deve essere fatto a mano dal cast member (che peraltro non è informato sulla reale coda) girando la ruota della fortuna fa veramente cadere le braccia XD
- prezzi assolutamente folli! anche a questo ero preparato onestamente, ma cribbio a Gardaland te le regalano le cose in confronto! veramente troppo. 4 euro di una matita?? 5.5 euro di 1 litro d'acqua????? pazzi!

W Disneyland Paris!! :D
Messaggio Da lore1991
#289982 l'acqua nei parchi all'estero costa molto più che da noi, ed i gadget costano di più solo perchè portano il nome Disney (però secondo me sono anche più belli della paccottiglia che vendono da noi :P )
Messaggio Da Ago
#289983 solo le pin... rispetto a molte altre sono tutta un'altra cosa!!
l'acqua in generale all'estero costa tanto, solo da noi va così tanto l'acqua in bottiglia (italiani soliti cretini), all'estero è una cosa da ricchi!
Messaggio Da Maite-nageur
#289984 Per quanto riguarda il cibo, ci sono forse errori di strategia da parte vostra al livello della scelta degli hotel… prendo l'esempio della colazione: a Santa Fe ed al Cheyenne il livello di quest'ultimo non ha nulla da vedere con ciò che vi è proposto ad esempio al New Port (per non parlare della New York o del Disneyland hotel, è un vero brunch (salumeria – formaggio - tipi di Korn Flakes - omelette – piccole salsiccie – pane perduto ecc.… la totalità a volontà) che da solo giustifica quasi la differenza di prezzo e vi permette di limitare la vostra necessità a mezzogiorno. Altro distorce idea ed anche permette di evitare le file, i prezzi dei pasti all'hotel (anche in camera) non è più costoso che nei punti di restauro del parco e di Disney Village e sono di ottima qualità (almeno secondo la mia esperienza dal 1992). Per ciò che è bevande, Disney è molto caro e eccessivo (è una costante in tutti i parchi del Nord dell'Europa), per noi che siamo più o meno a prossimità, la strategia è di portare nei nostri bagagli (veniamo in automobile ovviamente) un massimo di bevande per il soggiorno – negli hotel New Port – New York ad esempio, ci sono macchine a cubetti di ghiaccio ai vari piani, riempiamo una borsa di plastica di ghiaccio, la totalità messa nel bagno ed il giro è fatto per le bevande fresche a costo inferiore.
Per i prezzi dei prodotti merchandising, la filosofia dello Stores Dpt. è che gli articoli devono essere di qualità perché deve ricordare la memoria di un soggiorno meraviglioso nello Resort. I prodotti devono essere al livello della qualità proposta dalla visita del parco.
Ultima modifica di Maite-nageur il mar lug 10, 2012 8:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da alfb
Ago ha scritto:Su quello della mia ragazza (biglietto per il compleanno) c'è scritto "Ceci c'est un billet"
Nel mio invece (francilien) "Ceci c'est un contremarque" quindi passo per la biglietteria. no?

Sì, quindi cerca di arrivare presto.
Messaggio Da alfb
lore1991 ha scritto:l'acqua nei parchi all'estero costa molto più che da noi, ed i gadget costano di più solo perchè portano il nome Disney (però secondo me sono anche più belli della paccottiglia che vendono da noi :P )

Uhm... più o meno là stiamo. Un parco che mi ha impressionato per qualità e varietà di gadget è il Parc Astérix invece.