- sab lug 07, 2012 7:36 pm
Sono da poco tornato a casa da Disneyland Paris (prima volta che vado)... che dire, è stata la piu bella vacanza che abbia mai fatto! 4 giorni davvero indimenticabili!
Hotel stupendo (abbiamo alloggiato al Sequoia Lodge), sembrava davvero di stare in una baita montana! Parchi stupendi, spettacoli stupendi..l'atmosfera che si respira è veramente magica! boh io sono senza parole, riesco solo a dire stupendo! XD non vedo l'ora di tornarci!
Menzione particolare per Dreams: la cosa più bella che abbia mai visto, ce lo siamo rivisto tutte e 4 le sere XD davvero bellissimo!
Aspetti negativi che ho trovato:
- senza dubbio il cibo (ma a questo ero gia preparato XD), ad aggravare la cosa però il fatto che troppi ristoranti interni al parco fossero chiusi durante la sera, praticamente erano aperti solo quelli della main street, davvero fastidioso sinceramente. Al raimbow forest devo dire però che ho mangiato bene! un'ottima bistecca ai ferri, pagata come fosse d'oro ma comunque buona! posto bellissimo tra l'altro *_*
- gestione dei tempi di attesa nelle attrazioni: trovo veramente scandaloso che un parco di tale livello sia cosi male organizzato con i cartelli che indicano l'attesa per le attrazioni (non in tutte fortunatamente). Vedere che una delle attrazioni di punta come i Pirati presenta un tabellone vecchio stampo in cui l'aggiornamento sull'attesa deve essere fatto a mano dal cast member (che peraltro non è informato sulla reale coda) girando la ruota della fortuna fa veramente cadere le braccia XD
- prezzi assolutamente folli! anche a questo ero preparato onestamente, ma cribbio a Gardaland te le regalano le cose in confronto! veramente troppo. 4 euro di una matita?? 5.5 euro di 1 litro d'acqua????? pazzi!
W Disneyland Paris!!