Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ago
#289990 mamma mia quanta gente, non mi era mai capitato di trovare il parco così pieno!
le attrazioni principali dei due parchi con un po' di fatica e qualche colpo di fortuna son riuscito a farle, ma non dirò più che il parco in due giorni in estate si visita...

dreams mi ha un po' deluso, l'ho trovato corto e le fontane non funzionavano...
lo rivedrò giovedi...
Messaggio Da alfb
Ago ha scritto:mamma mia quanta gente, non mi era mai capitato di trovare il parco così pieno!
le attrazioni principali dei due parchi con un po' di fatica e qualche colpo di fortuna son riuscito a farle, ma non dirò più che il parco in due giorni in estate si visita...

dreams mi ha un po' deluso, l'ho trovato corto e le fontane non funzionavano...
lo rivedrò giovedi...

In che senso non funzionavano?
Messaggio Da Ago
alfb ha scritto:
In che senso non funzionavano?

non ne ho vista andare una, e nemmeno gli schermi dove proiettano funzionavano...
il pomeriggio passando dal castello alcune persone stavano lavorando intorno alle fontane, probabilmente avranno avuto qualche problema!

comunque rivisto ieri, tutto funzionante sto giro!!!
è decisamente un'altra cosa, l'avevo trovato corto appunto perchè era stato un po' tagliato, intero è veramente una figata!
Le fontane vogliono dire tantissimo!
Poi pioveva e i laser con la pioggia facevano un effetto stranissimo, la luce era diffusa e si vedeva tutto il raggio di luce.

L'illuminazione del castello a fine spettacolo è stupenda, dovrebbero illuminarlo sempre così!
Messaggio Da alfb
#290000 Ah ok, quindi evidentemente hanno una "versione di emergenza" ridotta se qualcosa non funziona. Ma quindi l'hanno fatto del tutto senza acqua? Non c'erano né gli spruzzi verticali che quelli per le proiezioni?
Messaggio Da alfb
#290002 Incredibile. Quindi tutto senza acqua. E non c'erano dei momenti di buco clamorosi? Oppure questa specie di "versione ridotta" riesce a comprimerli?
Messaggio Da Ago
#290003 per sicurezza ho ricontrollato nelle foto che ho fatto, non nessuno dei due c'era.
buchi non me ne sono accorto sinceramente alla prima vista e senza aver visto il video prima, penso che abbiano semplicemente tagliato le scene dove servivano gli schermi d'acqua, per le fontane facevano senza, lanciavano solo i fuochi.