Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#361726 Sicuramente non ha avuto il successo che si aspettavano e per cui erano partiti i piani di aperture straordinarie e tutto il resto.
Credo che la pandemia c'entri poco, anche senza la pandemia non avrebbero comunque avuto i risultati da "lancio dell'iPhone" che si attendevano e questo è stato già possibile vederlo con l'apertura della land.
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#361728 Attrazione o meno hanno sopravvalutato la risposta della fanbase.
Dopo che hanno aperto l'attrazione principale non si sono registrati picchi di ingressi importanti che potessero giustificare l'investimento.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#361729
Maite-nageur ha scritto:Se viene confermato che un "splash mountain" sarà collocata in uno possibile land del "Re Leone", è poco probabile che l'attrazione prevista ad Arendelle (Reine des Neiges) - un'attrazione di tipo acquatico - sarà mantenuto - Altrimenti dovremo accontentarci di un "giro in barca" :(
The Oaken Sleigh Ride è la nuova montagne russe a tema Frozen di Hong Kong Disneyland, potrebbe anche essere il caso a Parigi soprattutto se la Disney mantiene la politica di riduzione dei costi sviluppando un'attrazione per altri dei suoi parchi


Ma magari! Quella boat ride fa abbastanza pena. Ci sta ad Epcot perchè rifacimento di qualcosa di già esistente, ma costruirla da zero uguale per me è uno spreco di soldi e spazi. E aprire dopo anni di vuoto o rehab una novità del genere sarebbe abbastanza inutile. Quindi spero vivamente che arrivi il coaster (anche perchè agli studios un coaster per bambini medio piccoli manca), o che magari sia stato aggiunto alla boat ride (visto che le ultime voci parlavano di apertura della land indicando due anni, quindi magari apertura in due fasi?).

Per star wars mi spiacerebbe perchè Rise è una figata, però dopo un anno continua ad avere tantissimi problemi e richiede tutt'oggi la prenotazione via app come unico modo per farla, con i posti che finiscono entro qualche minuto. Magari anche su quello stanno valutando se investire ancora tutti quei soldi. Se poi non riusciranno a risolvere i problemi e si ripresenteranno per la terza volta anche lì a disneyland?
Il Re Leone a Parigi va un sacco, quindi una land farebbe di sicuro successo. E una ride alla splash mountain manca, quindi ben venga
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#361730 Scusate ma nessuno si ricorda che a Parigi fa un freddo boia praticamente tutto l'anno? Siete sicuri che uno splash mountain sia la scelta giusta?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#361733
Andrea Ricci ha scritto:Scusate ma nessuno si ricorda che a Parigi fa un freddo boia praticamente tutto l'anno? Siete sicuri che uno splash mountain sia la scelta giusta?


Beh anche a Tokyo c'è e l'inverno nevica. E Parc Asterix ha attrazioni acquatiche. Poi comunque si, la si può fare in modo che in inverno non bagni
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361771 La società Petas SRL, fornitore italiano di Disneyland Paris, ha pubblicato diverse foto sulla sua pagina Facebook dei suoi ultimi risultati per il Parco Walt Disney Studios, incluso il dado gigante dell'attrazione Cars Road Trip.

L'attrazione Cars ROAD TRIP porterà i visitatori nel cuore dell'universo cinematografico Disney Pixar Cars, in un insolito viaggio lungo la leggendaria Route 66, per incontrare meraviglie naturali e meccaniche. La trasformazione dell'attrazione è stata una vera sfida per i team di Walt Disney Imagineering, poiché il paesaggio dell'attrazione doveva essere completamente ridisegnato per creare un senso di immersione nel cuore del West americano.
Ad esempio, ci sarà una ricostruzione della Torre Eiffel con pneumatici e altri elementi meccanici

Immagine

Immagine

L'azienda italiana Petas srl che è la direttrice di numerose scenografie per grandi parchi divertimento e di cui qui un link per ammirare alcune loro realizzazioni :
https://www.petas.it/scenografie
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361774 Anche se, vedendo dall'alto ( da Google Maps - so che la cartina è vecchia però ecco ) , l'attrazione sarà abbastanza corta, visto che ci sarà l'immancabile parte del canyon e si risale su nella nuova parte asfaltata. Tematizzata sarà tematizzata però....