Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da SimGy
#360551 Con "il coso che da sulla piazza" intendi il palco davanti alla ToT? Perchè credo che quello rimarrà per altri spettacoli, lo hanno usato anche nella stagione Star Wars e a Natale.
Moteurs Action, appunto, dovrebbe sparire in una futura fase 2 per far posto all'e-ticket degli Avengers.
Messaggio Da Maite-nageur
#360769 Per gli appassionati di documenti, l'Ordine preliminare n. 2019/23 / DCSE / BPE / E del 14 ottobre 2019 che autorizza EURO DISNEY ASSOCIES SAS a realizzare il progetto di ampliamento del Walt Disney Studios Park sul territorio del comune di Chessy :D

Lake Surface = 2,87 ha
Construction completed by 2022.
Navigations with guests will take place on the lake.
Shows related to the new lands will take place (night & day).
Pyrotechnic type activities, animations, light shows and aquatic animations.
The "Circle shaped" lake will have a surface of 1,67ha

Immagine

http://www.seine-et-marne.gouv.fr/conte ... %20WDS.pdf
#360998 Frozenland

Arendelle villaggio portuale. Un lungo ponte conduce alla porta del castello, ma secondo i disegni, non sarà accessibile ai visitatori. Il castello è alto circa 21 metri. L'apertura della zona è prevista per il 2023/2024. "Frozen Land" sarà caratterizzato da un ristorante, all'ingresso della città. Il porto di Arendelle in "Frozen Land" sarà caratterizzato da banchine, barche e un grazioso chiosco. Inoltre, attraverso l'acqua, un faro. La location Meet and Greet al "Frozen Land" del Walt Disney Stufios Park sarà nel Castello di Arendelle. Il ponte e il cancello saranno solo decorativi.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#360999 Ah, adesso sì che ragioniamo. Un po' mi è dispiaciuto vedendo le ruspe demolire tram tour, ma era necessario.
Certo, vedere gli studios così è strano, ma ne varrà la pena.

Sempre a proposito di ristrutturazioni, mi ha sorpreso che il Café des Cascadeurs sia ancora in piedi in mezzo a un cantiere su tutti i lati. Non è che in qualche modo resterà nell'area Marvel ?
#361015 FrozenLand

Dunque la nuova attrazione Frozen sara uno dark ride abbastanza paragonabile all'attrazione di Frozen Ever After nel Disney Epcot, ma sarà più spaziosa e anche scene aggiuntive. Frozen Ever After è stato progettato dall'olandese Michel den Dulk, che in precedenza aveva lavorato per l'Efteling e l'Europa-Park

Immagine

frecce blu indicano la zona d'imbarco edi sbarco. La barca seguirà una serie di svolte e attraverserà due scene prima di iniziare a salire (in verde). Al piano superiore, c'è un'area "Switch" poco prima che la barca scende al contrario e ritorni alla stazione.

Immagine

Il percorso

Immagine
peppe2994 ha scritto:Ma questo non sembra Parigi. Non mi quadra. L'edificio è rettangolare e non c'è il ristorante.
Inoltre lo spazio è 2000 mq più di Epcot.

il ristorante non si troverà nel castello ma nel villaggio

Immagine

Pagina introduttiva della domanda di permesso di costruzione
Immagine
Messaggio Da lore1991
#361036 Si in effetti c'è pure scritto che è Epcot, non avevo notato. Comunque si capisce anche perché è proprio la planimetria dell'area norvegese di Epcot, con la chiesetta lì all'ingresso dell'area a sinistra
Messaggio Da Pandolf
#361059 Con tutta sincerità, sono un po' deluso sull'attrazione in se, visto che si ovviamente qua le scene saranno più grandi come dimensione, quindi molto più avvolgimento della ride, però cavoli riproporre anche qui lo stesso identico percorso eh........ ( visto che qui si partiva da zero, non come ad Epcot ). Però nulla da ridire dell'attrazione di Epcot quindi della ride in se, che è molto carina ( visto che è sorto nella storica attrazione Maelstrom, quindi con il suo percorso originale ) e visto che avrà animatronics di ultima generazione.
Messaggio Da Gabrieledec
#361539 Buonasera ragazzi :D
Per ricapitolare (mi sto sentendo male di fronte a tutto questo materiale) avremo per quanto riguarda le attrazioni

Area Marvel

1)Rehab Rock n'roller coaster tema iron man
2)Dark ride tema spiderman
3) Ho letto qualche pagina precedente di un'attrazione stile disney Hong Kong nell'arena stunt (?)

Star Wars Galaxy's edge

1) Rise of the Resistance

Area Arendelle

1) Frozen ever after

Poi avremo
-Studio tram tour a tema cars
-Alien swirling saucers in toy story playland
-Ho letto in un commento sempre su questa pagina di un attrazione stile Mickey and Minnie's runaway railway dietro la Tower of Terror (?)
Messaggio Da Mino93
#361546 In ordine cronologico sicuro arriva:
-tram tour/ disaster canyon e stop rifatto a tema cars.
-avengers campus fase 1: iron man coaster, dark ride spiderman, meet and greet personaggi.
-espansione fase 1---> lago, arendelle con dark ride simile a quella di epcot
-espansione fase 2---> mini galaxy edge con rise of resistence

POI forse:
-alien swinger a toy story playland
-e ticker ride ad avengers campus fase 2

tutto il resto sono solo speculazioni, io andrei con i piedi di piombo su questa espansione, secondo me é già tanto se fanno arendelle :lol: