Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#360551 Con "il coso che da sulla piazza" intendi il palco davanti alla ToT? Perchè credo che quello rimarrà per altri spettacoli, lo hanno usato anche nella stagione Star Wars e a Natale.
Moteurs Action, appunto, dovrebbe sparire in una futura fase 2 per far posto all'e-ticket degli Avengers.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#360769 Per gli appassionati di documenti, l'Ordine preliminare n. 2019/23 / DCSE / BPE / E del 14 ottobre 2019 che autorizza EURO DISNEY ASSOCIES SAS a realizzare il progetto di ampliamento del Walt Disney Studios Park sul territorio del comune di Chessy :D

Lake Surface = 2,87 ha
Construction completed by 2022.
Navigations with guests will take place on the lake.
Shows related to the new lands will take place (night & day).
Pyrotechnic type activities, animations, light shows and aquatic animations.
The "Circle shaped" lake will have a surface of 1,67ha

Immagine

http://www.seine-et-marne.gouv.fr/conte ... %20WDS.pdf
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#360998 Frozenland

Arendelle villaggio portuale. Un lungo ponte conduce alla porta del castello, ma secondo i disegni, non sarà accessibile ai visitatori. Il castello è alto circa 21 metri. L'apertura della zona è prevista per il 2023/2024. "Frozen Land" sarà caratterizzato da un ristorante, all'ingresso della città. Il porto di Arendelle in "Frozen Land" sarà caratterizzato da banchine, barche e un grazioso chiosco. Inoltre, attraverso l'acqua, un faro. La location Meet and Greet al "Frozen Land" del Walt Disney Stufios Park sarà nel Castello di Arendelle. Il ponte e il cancello saranno solo decorativi.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360999 Ah, adesso sì che ragioniamo. Un po' mi è dispiaciuto vedendo le ruspe demolire tram tour, ma era necessario.
Certo, vedere gli studios così è strano, ma ne varrà la pena.

Sempre a proposito di ristrutturazioni, mi ha sorpreso che il Café des Cascadeurs sia ancora in piedi in mezzo a un cantiere su tutti i lati. Non è che in qualche modo resterà nell'area Marvel ?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361015 FrozenLand

Dunque la nuova attrazione Frozen sara uno dark ride abbastanza paragonabile all'attrazione di Frozen Ever After nel Disney Epcot, ma sarà più spaziosa e anche scene aggiuntive. Frozen Ever After è stato progettato dall'olandese Michel den Dulk, che in precedenza aveva lavorato per l'Efteling e l'Europa-Park

Immagine

frecce blu indicano la zona d'imbarco edi sbarco. La barca seguirà una serie di svolte e attraverserà due scene prima di iniziare a salire (in verde). Al piano superiore, c'è un'area "Switch" poco prima che la barca scende al contrario e ritorni alla stazione.

Immagine

Il percorso

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361021
peppe2994 ha scritto:Ma questo non sembra Parigi. Non mi quadra. L'edificio è rettangolare e non c'è il ristorante.
Inoltre lo spazio è 2000 mq più di Epcot.


il ristorante non si troverà nel castello ma nel villaggio

Immagine

Pagina introduttiva della domanda di permesso di costruzione
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#361036 Si in effetti c'è pure scritto che è Epcot, non avevo notato. Comunque si capisce anche perché è proprio la planimetria dell'area norvegese di Epcot, con la chiesetta lì all'ingresso dell'area a sinistra
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361059 Con tutta sincerità, sono un po' deluso sull'attrazione in se, visto che si ovviamente qua le scene saranno più grandi come dimensione, quindi molto più avvolgimento della ride, però cavoli riproporre anche qui lo stesso identico percorso eh........ ( visto che qui si partiva da zero, non come ad Epcot ). Però nulla da ridire dell'attrazione di Epcot quindi della ride in se, che è molto carina ( visto che è sorto nella storica attrazione Maelstrom, quindi con il suo percorso originale ) e visto che avrà animatronics di ultima generazione.