Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#355701 2 miliardi di investimento:

- Arendelle area tematica
- Star Wars Galaxy Edge
- Marvel Area

Sto cercando piu info, stay tuned
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#355702 l'immagine peggiore del mondo , ma meglio di niente
Immagine di niente
cmq si vede il, lago con delle fontane . e se lo facessero qui lo show di chiusura ?
i rumors erano giusti , solo che mancava il luogo esatto .
Ultima modifica di alabardo84 il mar feb 27, 2018 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#355703 La NIUS -> http://bit.ly/2sXcHn9

Un giorno epico per i fan Disney e soprattutto per noi europei che guardiamo con desiderio - da anni ormai- Disneyland Parigi nell'attesa che giunga qualcosa di nuovo. Ebbene THIS IS THE DAY!
La Disney, nella figura di Bob Iger, ha annunciato un piano d'investimento di 2 miliardi di euro con i quali il resort subirà importantissimi cambiamenti dal 2021.

Il parco che si trasformerà è il tanto bistrattato Walt Disney Studios che verrà fornito di 3 nuovissime aree tematiche:

- Marvel Area: ovvero il franchise ormai consolidato della Disney. La zona avrà come attrazione di punta un'esperienza legata a Iron Man al posto dell'attuale Rock'n'Roller Coaster Aerosmith. Le montagne russe rimarranno lì dove sono mentre l'intero theming attorno verrà cambiato.

- Area Star Wars: sulla falsariga dei fratelli maggiori statunitensi arriverà anche in Europa Star Wars: Galaxy's Edge.

- Area Frozen: continua il successo del cartone animato più amato dai più piccoli. Anna ed Elsa potranno finalmente vedere realizzato il loro sogno di avere un castello e un'area tutta per sè.

Gli studios subiranno un rifacimento nell'area calpestabile con una nuova lunga main street che sbucherà sul regno dei ghiacci e, a lato di un grande lago, si affaccerà su Star Wars.
Di recente la Disney ha anche annunciato il retheming dell'hotel New York New York che diverrà a tema Marvel e allo stesso brand sarà dedicata la prossima estate.

Se ne vedranno delle belle insomma! Restate connessi per scoprire tutte le attrazioni previste in queste nuove magnifiche aree. Ad oggi nulla è stato ancora svelato.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#355712 Evviva! Finalmente un piano serio di espansione atteso da tempo!
Chissà se faranno qualcosa anche nel parco principale che non ha (quasi) mai visto novità!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#355713 I lavori si svolgeranno tra il 2019 e il 2025, i Walt Disney Studios vedrà le sue dimensioni quasi il doppio.
Le attrazioni Studio Tram Tour, Armageddon : les Effets Spéciaux scomparirano, proprio come lo spettacolo Moteurs ... Action! Stunt Show. Inoltre, l'attuale area tematica Toy Story Playland sarà ampliato con una nuova attrazione. Si tratta di una copia di Alien Swirling Saucers da Studios Disney in Florida.

Immagine
Emmanuel Macron con Robert Iger, martedì a ll'Eliseo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#355721
alabardo84 ha scritto:Che attrazione e’ alien swriling saucers ?
Ma sopratutto , toy story manie e definitivamente morta ?


Alien Swirling Saucers is an new attraction at Toy Story Land—an all-new addition coming June 30, 2018 to Disney's Hollywood Studios at Walt Disney World Resort.

http://disneybythenumbers.com/news-firs ... ney-world/
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#355722 Ah ma quindi la prima novità aprirà nel 2021, non inizieranno i lavori in quella data! Beh bene dai, mancano solo 3 anni :D
E se poi in 4 anni aprono tutta quella roba tanto di cappello! :D
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#355723 L'area Arendelle <3 <3 <3

Tutto molto bello. Meglio tardi che mai.

Il difetto però c'è e la cosa non mi piace affatto. Sembra che ToT rimarrà così per com'è o comunque non Marvel. Scelta folle. Si poteva tranquillamente integrare nell'area, a maggior ragione visto l'ottimo risultato che è venuto fuori in California.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#355726 Ma menomale che la torre rimane con quel tema generale! Il pugno nell'occhio sarebbe stato farla a tema marvel, visto che è posizionata alla fine della main street a tema hollywood...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#355727 Anche io preferivo l'upgrade della tower...

Cmq io sono sconcertata dal lago... Cioè non immagino quanti soldi per farlo visto che non sono in FL dove ne hanno a bizzeffe...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#355728 Finalmente Disney si è smossa per questo disastrato parco! Davvero è arrivata una manna dal cielo! Riguardo alla Tot, dal rendering sembra quindi che rimarrà cosi com'è rispetto ai rumors precedenti. Disney anche qui gioca a "al rischia tutto" come theming insieme a suo fratello in Florida. Ci sta, visto che ( come appunto dice Lore ) si trova alla fine della main street e non di lato rispetto al parco californiano. Certo nuove aree più piccole rispetto ai fratelli statunitensi ma almeno anche qui ci saranno ed è certamente meglio del nulla cosmico; in più una buonissima parte dei soldi se ne andranno solo per la realizzazione del lago artificiale ( possibile spettacolo serale come dice Alabardo? ), quindi chapeau, se tutto andrà a buon fine.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#355730 Menomale, finalmente qualcosa di nuovo! Non vedo l'ora che escano nuove informazioni a riguardo.

Hermy ha scritto:Cmq io sono sconcertata dal lago... Cioè non immagino quanti soldi per farlo visto che non sono in FL dove ne hanno a bizzeffe...


Vero, ma pensa se ci fanno una versione Europea di World of Color (improbabile, ma meglio sognare....), non penso che l'hanno messo li a caso. :roll: