Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358346
lelerossi ha scritto:Sembra palese che il resort europeo continuerà ad essere il cugino sfigato della compagnia.
Vabbè, è stato bello finché è durato. :roll:


Sfigato di che ?

Quello che c'è è di alta qualità. Cominciando da Hyperspace Mountain e Big Thunder Mountain che sono versioni nettamente migliori delle controparti americane. I Pirati sono stati portati al livello americano. Idem per Phantom Manor appena riaprirà.

Comprendo il senso del tuo discorso, ma è drastico.
Trovo inutile fare paragoni del tipo quel parco ha più attrazioni o cose del genere. Parliamo di volumi di business drasticamente differenti. Anzi, per essere arrivata praticamente adesso la Disney ha già messo in campo investimenti miliardari, nonché un rilancio generale dell'intera struttura.
Magic Kingdom si leva quasi 25 anni con Disneyland Paris e, per dire, l'espansione di Fantasyland risale appena al 2014.

Andiamo agli Hollywood Studios. Ad oggi sono un parco vuoto! C'è solo l'area di Toy Story, Star Tour, ToT, e Rock'n Roller Coaster. Cioè, gli studios di Parigi sono il lusso al momento.

L'unica vera delusione sarebbe se ciò che verrà realizzato, lo si farà con qualità scadente, in questo caso possiamo parlare di parco più "sfigato".

Certo vorremmo tutti il super resort in Europa, ma per il contesto attuale accontentarci di essere sulla giusta strada non è poco.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358347 Cosa sappiamo finora (fonte interna al parco) :

- La trasformazione di Rock'n'Roller Coaster in tema Iron Man
- Chiusura di Armageddon a favore di quello che sembra essere un Dark Ride interattiva Marvel attorno al tema di Spider-Man - La tecnologia simile a quella utilizzata in Toy Story Midway Mania, che combina sia l'interazione e la corsa più classica con Animatronics, proiezioni, ...
- Moteurs Action dovrebbe in seguito ospitare presto 2021 un nuovo Stunt Show a tema Avengers
- Una grande attrazione, tipo "E-Ticket" sarebbe costruito in seguito, in una fase di sviluppo 2 della zona, al posto dello nuovo spettacolo acrobatico. Si dice che questa novità potrebbe essere una copia dell'importante attrazione dei Avengers che vedrà la luce a Hong Kong Disneyland nel 2023.
- Gli lands, Star Wars : Galaxy's Edge e The Snow Queen dovrebbero, per ciascuna di esse, contare, due attrazioni.
- Sembra che un'altra novità attenda i visitatori, dietro la Tower of Terror. Un'attrazione attorno a Mickey e Minnie, nello stile di Mickey & Minnie's Runaway Railway, attualmente in costruzione ai Disney's Hollywood Studios.

La Disney sta già pensando alla seconda parte dell'espansione, per completare il tour del lago con Pandora o Cars Land (de vedere con le uscite di film futuri ... Avatar ... ecc.)

Non è così male

A questo possiamo aggiungere i progetti (sempre più fondati) nel Parco Disney in Frontiera per bilanciare il flusso dei visitatori nel parco, la maggior parte dei visitatori si concentra su Discoveryland e Fantasyland mentre Adventureland e Frontierland sono più trascurate. Il tutto programmato fine a 2024/2025.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#358354 hai detto pandora? <3

la maggior parte dei visitatori si concentra su Discoveryland e Fantasyland mentre Adventureland e Frontierland sono più trascurate.

Ci credo, le altre sono aree senza attrazioni: frontierland dopo big thunder ha il nulla, adventureland ha solo indiana jones (pirati è quasi in fantasyland)
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#358389
lelerossi ha scritto:Sembra palese che il resort europeo continuerà ad essere il cugino sfigato della compagnia.
Vabbè, è stato bello finché è durato. :roll:

È assurdo.. ma non siete mai contenti! Detta cosi pare che il resort parigino sia Zoomarine. Cavolo è un resort fantastico. Non è che se gli altri sono meglio, questo fa schifo. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#358390 Il fatto è che negli anni ha ricevuto un sacco di hating (spesso ingiustificato a mio avviso), di conseguenza ogni novità viene accolta negativamente perchè "gli altri disneyland sono meglio". :roll:
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#358392 Non mi ricordo in quale Topic, ma si parlava di un rinnovamento per l'area a tema Indiana Jones per il parco principale a Parigi..

In una notizia di ieri sembra che anche a Orlando per Hollywood Studios abbiano un idea del genere https://m.orlandoweekly.com/Blogs/archi ... 0WNhQJIEAg

Quindi che facciano i progetti simili? Come fanno per Frozen e Star Wars?