Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#356109 Non sapevo che il motivo dei bassi investimenti fosse che il parco fino allo scorso anno era a partecipazione pubblica. Solo dopo il completo riacquisto disney ha investito pesantemente

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#357272
peppe2994 ha scritto:Confermato il coaster come quello di Biancaneve, ma a tema Frozen per Hong Kong Disneyland, quindi al 99% arriverà anche a Parigi.



speriamo! serve un nuovo coaster negli studios., o meglio, nei parchi in generale!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358171 Sono usciti un po' di dati.
Galaxy Edge avrà 19.000 mq di edifici contro i 33.000 mq delle aree americane. In pratica stile dell'area identico compreso il mercato spaziale ed il ristorante ma senza l'attrazione del Millennium Falcon. Dunque una sola attrazione. Il fattore economico non è l' unica motivazione, piuttosto le differenze linguistiche rendono oggettivamente impossibile realizzare questa attrazione.

Rock'n Roller Coaster chiuderà ad inizio estate 2019 e diventerà a tema Iron Man nel 2021.

L'area Frozen occuperà 9800 mq. Questo è il dato ufficiale. Ufficiosamente invece 4.000 mq ospiteranno la replica dell'attrazione di Epcot il resto il roller coaster di Frozen che costruiranno anche ad Hong kong.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#358300 Immagine
Praticamente, due land dimezzate (non c'è traccia di Millenium Falcon nè del mine train di Frozen) e un lago. Ok che mancano i piani per il Disneyland parc e il Village, e che dovrebbero esserci due nuove attrazioni nel terreno già utilizzato, ma per il momento fatico a vedere il rilancio :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358301
SimGy ha scritto:Praticamente, due land dimezzate (non c'è traccia di Millenium Falcon nè del mine train di Frozen) e un lago. Ok che mancano i piani per il Disneyland parc e il Village, e che dovrebbero esserci due nuove attrazioni nel terreno già utilizzato, ma per il momento fatico a vedere il rilancio :roll:


Questo file spiega l'approccio della realizzazione del progetto di estensione non il contenuto dei nuovi "lands". Il progetto Walt Disney Park Extension Studios copre 31 ettari di cui 12 ettari sarà sviluppato per il raggiungimento di attrazioni : due nuovi "lands" e una distesa acquatica che include attrazioni, ristoranti e negozi che sono sotto studio e progettazione. Inoltre, 8 ettari sono dedicati al personale (dietro le quinte del Parco), che include edifici di servizio, ristoranti aziendali, laboratori di realizzazione delle decorazioni, costumi, scenografie, magazzini destinati alla fornitura del parco ed edifici per uffici e servizi per i dipendenti. Infine, 11 ettari sono dedicati al cantiere e strade. Infatti, il parco e il suo backstage serviti da una rete stradale interna. Il progetto Walt Disney Studios Park Extension fa parte della programmazione concordata nel 1987, raddoppiare la capacità di ricezione dei parchi a tema, grazie all'apertura di nuove attrazioni sui due parchi esistenti e alla creazione possibile terzo parco a tema. il gruppo Disney ha annunciato un piano di sviluppo oltre diversi anni di 2 miliardi di euro per Disneyland Paris. Questo investimento è assegnato in parte alla trasformazione Walt Disney Studios Park, che si tratti di rinnovare l'esistente con i progetti "Marvel", o per ingrandire il parco da creare un lago e nuove attrazioni, negozi e ristoranti dedicati all'universo "Frozen" e "Star Wars". Su questi 2 miliardi, 1,5 miliardi sono assegnati a estensioni del Walt Disney Studios Park. Su queste nuove terre, solo 500 milioni euro saranno assegnati alla costruzione di nuovi edifici. 1 miliardo di euro è assegnata ai costi di progettazione e realizzazione delle attrazioni come pure tutti gli elementi che li compongono, tali che la scenografia, i set, gli spettacoli, i veicoli, rotaie ecc.
Ultima modifica di Maite-nageur il mar ott 09, 2018 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358306 Insomma, oltremodo ridicolo.
Dark ride di SW e log flume di Frozen. MAH.

In teoria dovrebbe esserci un'altra attrazione principale al posto di Armageddon.

Considerato che il parco è messo maluccio, anzi malissimo rispetto a tutti gli altri anzi già stanno investendo molto. Unica perplessità per l'area Frozen. Da com'è rappresentata è la metà dell'artwork presentato a suo tempo. Questa eventualmente è sarà cosa più difficile da digerire.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#358307 Se non sbaglio nella pianta mancano la dark ride di Spiderman che sostituirebbe Armageddon e un'attrazione ignota sulla riva del lago dietro la Tower. Sarebbero quindi 4 attrazioni nuove, ma contando che si parla di 2 miliardi di euro...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358312 Comunque 500 milioni sono troppi per l'area Marvel se pensiamo che una cosa tipo Transformers è costata 100 milioni di dollari e c'era anche l'edificio da costruire.

Un altro rumors in giro è che la Disney ha chiesto alla Vekoma due motocoaster.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#358314 1 va al disneyland park di orlando , l’altro a questo punto penso a parigi !
Comunque a vedere il pdf , direi che la disney ci va con i piedi di piombo sull’espansione . Comunque di terra da usare nei futuri anni ce ne in abbondanza .
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#358345 Non esageriamo adesso, ci ritroveremo comunque con 5 nuove attrazioni (se tutto va bene), tra cui la dark ride di Star Wars, probabilmente la più bella al mondo, ed altre attrazioni più o meno uniche rispetto agli altri parchi disney. Il problema non è quello, è che a fronte di una cifra così alta ci si sarebbe aspettati di più.