Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ago
#75524 son già due anni che li ho messi da parte... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#75545 sisi l'anno prossimo..o forse fra 2 anni torneremo tutti in francia!
voglio andare anche al parc asterix! :wink:
Messaggio Da Ago
#75663 stato dei lavori al 22\01\07

purtroppo in questi giorni hanno spostato la recinzione in avanti

la parte dietro ha quasi raggiunto lo stato definitivo...

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da djrenny
#75770 ma il colore rimane quello?? :roll:
Messaggio Da blastaman
#75772 io spero proprio di no... dal vivo rende ancora meno che in foto quel colore... :roll:
Messaggio Da Ago
#75773 il colore alla fine dovrebbe essere come quello della versione californiana...

ovvero
Immagine
Messaggio Da dodo1
#75854 secondo me invece il colore rimarrà qll..hanno già smontato i ponteggi intorno alle sommità..e non credo le rimontino per riverniciarla..visto che sono comunque pannelli applicati al cemento avrebbero completato il tutto nei laboratori :roll:
Messaggio Da lore1991
#75859 beh, di impalcature alla fine rimangono quelle con ascensore... comunque anche secondo me i colori saranno quelli... che poi sono quelli della versione californiana :wink:
Messaggio Da lore1991
#76228 nella foto 4 si ha una prova quasi certa che i colori rimarranno quelli... gli operai stanno dando le rifiniture al muro!
Messaggio Da Massimo
#76230 beh dai, non sono tanto malvagi! più che altro.. chi sa dirmi quanto è alta la tower? e il castello?
Messaggio Da Albachiara
#76253 ciao a tutti! sono nuova! avevo fatto anch'io delle foto settmana scorsa ma non sono così belle.. se volete le posto...
Messaggio Da Kunzi
#76256 COINCITTADINA! prima di tutto benvenuta...
e poi posta pure le tue foto. Non possono che farci solo piacere.
Messaggio Da Neo
Massimo ha scritto:beh dai, non sono tanto malvagi! più che altro.. chi sa dirmi quanto è alta la tower? e il castello?

ah è vero...il castello!! Qualcuno sa quanto è alto il castello della bella addormentata?