Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
Albachiara ha scritto:ciao a tutti! sono nuova! avevo fatto anch'io delle foto settmana scorsa ma non sono così belle.. se volete le posto...

Ma come non sono belle?? :D
Complimenti!
Messaggio Da Ago
#76365 il castello è 45m (quello in california 23m)

The tower reaches a height of 183ft, with a 40ft basement.
Messaggio Da blastaman
RonWeasley ha scritto:
Albachiara ha scritto:ciao a tutti! sono nuova! avevo fatto anch'io delle foto settmana scorsa ma non sono così belle.. se volete le posto...

Complimenti!

quoto :shock:
Messaggio Da Albachiara
blastaman ha scritto:
RonWeasley ha scritto:

Complimenti!

quoto :shock:

grazie.. peccato che sono tornata in Italia se no ne facevo altre.. beh in ogni caso posso chiedere a mio frate se non è troppo impegnato col lavoro.. lui passa di lì tutti i giorni!
Messaggio Da Albachiara
#76403 allora.. su Disney Channel da un op' i comandi a quanto ho capito.. poi su Rock n'roller Coaster.. dove fa anceh da istruttore ai nuovi arrivati.. dipende poi dai giorni! poi fra un po' farà anche Armageddon.. in ogni caso ha lavorato per un lungo tempo su BTM (ora ci lavora la sua ragazza e una marea di miei amici), su Phantom e su tutta discoveryland.. poi non mi ricordo.. è lì da 8 anni e io ho perso il conto..
Messaggio Da maruychan
#76404 l'uomo più fortunato del mondo, insomma.
Messaggio Da Albachiara
#76417 beh oddio.. non so, lavorare lì è anche stressante.. ci sono dei guest insopportabili.. comunque lui mi racconta un sacco di cose.. ma la cosa più bella sono le code che per me sono quasi inesistenti ahah
Messaggio Da Ago
#78075 qualche concept art... in attesa di notizie sull'attrazione.
da www.dlrpmagic.com

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[/img]
Messaggio Da Ago
#78562 dall'interno...

Immagine

Immagine

Immagine

e da sopra...

Immagine
Messaggio Da lore1991
#78576 ma... da dove le hai prese quelle immagini??? si vede in basso il logo di disney channel.. che sia qualche speciale sulla tower????
Messaggio Da dodo1
#78579 DLRP.fr
si è da uno speciale sulla tower
Messaggio Da Ago
dodo1 ha scritto:DLRP.fr
si è da uno speciale sulla tower

esatto, ma lo speciale dovrebbe essere sul 15esimo...
Messaggio Da lore1991
#78594 speriamo che lo trasmettano anche su disney channel italiano!!! :D :D