Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

-  lun giu 18, 2007 12:42 am

veramente era da un po che vedevo quel viola.. e sinceramente nn sapevo cosa fosse.. beata ignoranza!

-  mar giu 19, 2007 11:32 am

dlrp.fr ha pubblicato quelli che saranno i banner pubblicitari per la tower of terror parigina... spettrali!!   

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

-  mar giu 19, 2007 10:25 pm

Una cosa interessante che c'è scritta su dlpr è che la tower ha 4 programmi differenti, quindi ogni giro sarà una sorpresa..
Contrariamente alle altre torri di caduta nelle quali la navicella carica i visitatori e cade solamente una volta dalla sommità dell'attrazione, nella towe of terror l'ascendore scende, sale e ridiscende, a volte si arresta a metà percorso, altre volte tutti i movimenti sono collegati.
Altra cosa...il colore della tower parigina è più chiaro di quella californiana.
			Car contrairement à d'autres tours de chute libre dans lesquelles la nacelle où embarquent les visiteurs ne tombe qu'une seule fois du sommet de l'attraction, dans la Tour de la Terreur l'ascenceur descend, monte et redescend, parfois en s'arrêtant à mi-parcours, parfois encore en enchaînant tous les mouvements.
Contrariamente alle altre torri di caduta nelle quali la navicella carica i visitatori e cade solamente una volta dalla sommità dell'attrazione, nella towe of terror l'ascendore scende, sale e ridiscende, a volte si arresta a metà percorso, altre volte tutti i movimenti sono collegati.
Altra cosa...il colore della tower parigina è più chiaro di quella californiana.
.::everything that has a beginning has an end::.

-  ven lug 06, 2007 1:58 pm

ahaha sembra una vecchia villa in primo piano in mezzo ad un cantiere di casalpusterlengo.....spettacolo

-  mer lug 18, 2007 11:21 am

ho abbandonato gli aggiornamenti in questi giorni perchè sono un po' indaffarato con la preparazione del viaggio...
cmq alcuni particolari, comparazione tra la ToT Californiana e quella parigina
da quello che ho capito, il costo più alto della versione francese, sta rivelando i suoi frutti, infatti, si può già notare, in particolare tra la seconda e 3 foto, come la ToT "nostrana" abbia molti più dettagli, così come per esempio la parte turchese sotto la cupoletta...
California

Parigi

cmq alcuni particolari, comparazione tra la ToT Californiana e quella parigina
da quello che ho capito, il costo più alto della versione francese, sta rivelando i suoi frutti, infatti, si può già notare, in particolare tra la seconda e 3 foto, come la ToT "nostrana" abbia molti più dettagli, così come per esempio la parte turchese sotto la cupoletta...
California

Parigi

-  gio ago 02, 2007 9:04 am

un mega applauso e un mega monumento ai pittori della disney....spesso guardiamo solo se un attrazione è di nostro gusto o meno senza dare consigli tecnici sul lavoro di artigiani o ingegneri meccanici o marketing manager....etc.... quindi per ora io dico complimenti ai pittori!!!!!!c'è da fargli un monumento
!!!!!!!
			!!!!!!!
nulla è impossibile..il parco vince se è capace di farci superare la realtà!!!