Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ago
#88396 hanno incominciato a dipingere il fulmine!!!!
Messaggio Da Albachiara
#88527 veramente era da un po che vedevo quel viola.. e sinceramente nn sapevo cosa fosse.. beata ignoranza!
Messaggio Da RonWeasley
#88807 dlrp.fr ha pubblicato quelli che saranno i banner pubblicitari per la tower of terror parigina... spettrali!! :D

Immagine

Immagine
Messaggio Da klop
#88815 io voglio notizie dell'interno :( :(

possibile che non trapeli nemmeno una notiziuola :evil:
Messaggio Da Ago
#88888 e, magari riuscire a trovare notizie sull'interno...
uff, dlrp nn ha più la traduzione in inglese... chi mi sa dire cosa dice nel'aggiornamento delle ToT???

cmq trasporto un po' di foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Neo
#88889 Una cosa interessante che c'è scritta su dlpr è che la tower ha 4 programmi differenti, quindi ogni giro sarà una sorpresa..

Car contrairement à d'autres tours de chute libre dans lesquelles la nacelle où embarquent les visiteurs ne tombe qu'une seule fois du sommet de l'attraction, dans la Tour de la Terreur l'ascenceur descend, monte et redescend, parfois en s'arrêtant à mi-parcours, parfois encore en enchaînant tous les mouvements.

Contrariamente alle altre torri di caduta nelle quali la navicella carica i visitatori e cade solamente una volta dalla sommità dell'attrazione, nella towe of terror l'ascendore scende, sale e ridiscende, a volte si arresta a metà percorso, altre volte tutti i movimenti sono collegati.

Altra cosa...il colore della tower parigina è più chiaro di quella californiana.
Messaggio Da Frodo
#89683 Guardate che bella sta foto, la trovo molto suggestiva.
Immagine
chissà quando è tutto finito
Messaggio Da lasthope1345
#90751 ahaha sembra una vecchia villa in primo piano in mezzo ad un cantiere di casalpusterlengo.....spettacolo
Messaggio Da klop
#90792 aggiornamenti...

Immagine

Immagine

Immagine
ma hanno cominciato a dipingere il bordo frastagliato?

Immagine
che effetto da lontano!!!
Messaggio Da klop
#91833 posate le cupole!

Immagine

Immagine
Messaggio Da dodo1
#91894 sn arrivate le cupole..klop mi hai preceduto..
qui rende meglio l'idea
Immagine
Messaggio Da Ago
#91906 ho abbandonato gli aggiornamenti in questi giorni perchè sono un po' indaffarato con la preparazione del viaggio...

cmq alcuni particolari, comparazione tra la ToT Californiana e quella parigina

da quello che ho capito, il costo più alto della versione francese, sta rivelando i suoi frutti, infatti, si può già notare, in particolare tra la seconda e 3 foto, come la ToT "nostrana" abbia molti più dettagli, così come per esempio la parte turchese sotto la cupoletta...

California
Immagine

Immagine

Parigi
Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da klop
#92544 mamma mia che spettacolo...

altre due foto

Immagine

Immagine
Messaggio Da max86
#93316 un mega applauso e un mega monumento ai pittori della disney....spesso guardiamo solo se un attrazione è di nostro gusto o meno senza dare consigli tecnici sul lavoro di artigiani o ingegneri meccanici o marketing manager....etc.... quindi per ora io dico complimenti ai pittori!!!!!!c'è da fargli un monumento
!!!!!!!
Messaggio Da klop
#93332 :shock:
più procede e più sbavo!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine