Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Neo
#96626 Esige una expedition assolutamente!!!
Messaggio Da Albachiara
#96749 le soft opening sono a fine dicembre.. la torre dovrebbe aprire a gennaio ma non si sanno ancora date sicure perchè continuano a cambiare..
in ogni caso inizio a novembre per le formazioni etc etc.
a metà ottobre dovrei iniziare su rock..
vi informero sulle date di apertura della torre quando saranno ufficiali
Messaggio Da Neo
#96751 OT: Fino quando stai al parco a lavoro?
Messaggio Da Ago
Albachiara ha scritto:vi informero sulle date di apertura della torre quando saranno ufficiali

grazie mille per le info...

io sarò al parco il giorno di capodanno e successivi, spero proprio di riuscire a provarla l'attrazione anche a costo di ore di coda...
Messaggio Da Ago
#96814 altre foto...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da klop
#96819 teoricamente, quanto tempo richiederà la costruzione all'interno? io credo molto, e se hanno cominciato quando almeno la struttura esterna era quasi pronta, a che punto saranno?
Messaggio Da Penny
#96825 Cavolo mi sono perso parecchi passaggi... io ero rimasto a tutto non tematizzato.
Si sarebbe da fare un viaggio a DLPR l'anno prossima, va be si vedra :)
Messaggio Da Massimo
#96842 eh boss... chissà che futuro ci riserverai.. :D
Messaggio Da pippog88
#96873 una bella expedition france, con dlpr e park asterix!! :wink:
Messaggio Da Albachiara
#97005 OT/ beeeeello il parco asterix, soprattutto i coaster..OT/

non so rimango a Parigi in CDI cioè contratto a tempo indeterminato e sono obbligata a restare sulla torre per almeno 7 mesi, senza vacanze per via del contratto.. uff..
Messaggio Da Ago
#97052 qualche altra foto fatta un po' melgio...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

da quello che c'è scritto, dice che in teoriua il soft opening dovrebbe iniziare i primi di dicembre...
Messaggio Da sanji5
#97106 quando sono andato io stavano lavorando su un qualcosa davanti alla torre, non so bene cosa. Qualcuno mi spiega perchè tengono le lettere storte?
Messaggio Da Ago
#97107 e bhe, perchè ancora l'albergo nn è finito...
Messaggio Da sanji5
#97108 si ma sono li in ordine, però a "specchio"... comunque è imponente, enorme.... bellissima!
Messaggio Da Ago
#97222 ecco, volevate le lettere girate???

Immagine
Immagine
praticamente le tenevano girate per finirle di montare, infatti i balconi su cui sono sistemate sono fatti apposta per poter ruotare le lettere anche in caso di manutenzione.

invece nel boulevar un altra costruzione sta per essere completata...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine