Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da giumat79
#93337 Io piango.... :cry: :cry: :cry:
è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da max86
#93424 RAGA MA NON VI SEMBRA CHE LA SCRITTA THE HOLLYWOOD TOWER HOTEL SIA TUTTA GIRATA AL CONTRARIO??? secondo me si sono sbagliati......ahahahahhaha o dite che poi gireranno tutte le lettere una ad una.....no perchè mi fanno venire degli spaventi....
Messaggio Da Albachiara
#93628 eheh si si non stai deconnando(ops.. mi sono francesizzata un po ma non riesco a trovare altre parole.. decconner.. mmm.. impazzire ecco, non stai impazzendo!) le lettere sono effettivamente al contrario.. devono allacciare i cavi.
in ogni caso ho il piacere di annunciarvi che a novembre inizierò a lavorare alla torre!!!
Messaggio Da djrenny
#93630 è qualcosa di meraviglioso..vien quasi da piangere.. penso che per un'appassionato di parchi e quindi di attrazioni e tematizzazione da parchi dei divertimenti questo sia LO STATO DELL'ARTE.. :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da lore1991
#93636 a novembre? quindi ci sarà un soft opening? :D
Messaggio Da Ago
#95409 cosa odo??? SOFT OPENING???? RIUSCIRò A PROVARLA A NATALE\CAPODANNO????? WOWOWOWOW!!!!!
Messaggio Da Ago
#95959 Immagine

Immagine
Messaggio Da Gymvideo
#95960 Da inesperto di parchi disney la mia impressione è una cura veramente pazzoide dei dettagli... incredibile
Messaggio Da maruychan
#95962 no aspetta, a noveeeembreee?
Messaggio Da Ago
#95975 questo è il primo progetto in assoluto della ToT (quella in Florida)
Immagine
Immagine

e questo è il progetto originale di SM di Parigi
Immagine

bene, guardate la forma originale della costruzione della torre con quella parte di edificio molto allungata come un corridoio e fate 1+1 con il 1° progetto di SM... quindi il progetto originale della ToT in realtà era una free fall tower tipo quella di Movieland solo tutta al coperto... (così ho capito guardando queste immagini)

invece per la serie "costruzione in corso" ecco alcuni particolari aggiunti alle costruzioni dell'holliwood boulevard, ovvero il viale che stanno decorando che porta allo studio tram tour e passa davanti alla tower. La costruzione è lidentica ad una che si trova nell'omonimo viale agli MgM Studios.

Immagine
Immagine

ecco come si presenterà il tutto alla fine
Immagine
Immagine

i dettagli postati nella pagina precetente, quei bassorilievi, in realtà appartengono a queste decorazione e non alla tower, dovrebbe essere la prima torre nel concept, queta:
Immagine

Come si vede ak posto dell cartellone d' ingresso allo Studio Tram Tour verrà messo uno sfondo con la collina di Hollywood, mentre per entrare all'attrazione verrà scavato un tunnel (così credo di aver capito).
l'ingresso in fase di smantellamento

Immagine
Messaggio Da D
Ago ha scritto:.. quindi il progetto originale della ToT in realtà era una free fall tower tipo quella di Movieland solo tutta al coperto...

E menomale che hanno cambiato idea :D . Anche se al buio e tematizzata come la Disney sa fare sarebbe stata un'altra cosa.
Messaggio Da Ago
#96466 altri aggiornamenti del 31 Agosto!

Hollywood boulevar
hanno finito il grattacielo e stanno finendo l'altra costruzione accanto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

e la Tower
la parte superiore è quasi finita, guardando le precedenti foto, hanno fatto un lavoro immane in pochissimo tempo! Finito di dipingere i fulmini e i muri rotti sul davanti, aggiunte le porte degli ascensori e decorate le parti rotte di interno.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da djrenny
#96491 non c'è che dire..è l'attrazione da parco dei divertimenti in assoluto
più bella del mondo..sembra quasi irreale..non vedo l'ora di immortalarla in 6000 foto :D :D
Messaggio Da D
#96619 Merita di essere immortalata quanto un vagone di un X-Car.. No esagero :P
In ogni caso è stupenda, non vedo l'ora di vederla dal vivo..