Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Albachiara
#78614 se non sbaglio per ora è andato in onda solo sul disney channel tedesco.. in ogni caso dal 13 in poi posso fare tutte le foto che volete visto che sarò lì fino al 30 settembre!
Messaggio Da Ago
#79763 aggiornamenti!
Hanno tolto i teloni da un lato e si incominciano a vedere alcuni elementi decorativi finali, probabimente il colore invece deve essere ancora ritoccato.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da djrenny
#79810 è spaventosamente fantastica!! :D :D
veramente una struttura faraonica,..spero solo che cambino il colore..
non è il massimo..
Messaggio Da Ago
#80966 aggiornamento!!! (ormai vi starete stufando :lol: )

Immagine

allora, non è cambiato molto dall'ultima puntata...

hanno finito di colorare le decorazioni in cima alla torre...
Immagine
Immagine

stanno incominciando a lavorare sulla parte colpita dal fulmine, ovvero quella parte dell'attrazione che sembra tagliata, iniziando a posare i "mattoni" per i contorni dei muri spezzati
Immagine
Immagine
Immagine

e per finire iniziano a costruire sul lato destro la tettoia per i fast pass...
(quelle parti rosse)
Immagine

inoltre volevo far notare una cosa sul metodo di costruzione...
la torre californiana l'hanno costruita in maniera totalmente differente, facendo prima una mega intelaiatura di metallo...
Immagine
qualcuno che se ne intende un po' più di costruzioni sa il motivo?
Messaggio Da RonWeasley
#80970 Io non me ne intendo per niente però può avere a che fare con il fatto che la california sia una zona altamente sismica mentre l'ille de france non lo è quasi per niente :wink:
Messaggio Da Ago
#80972 mmm, si, in effetti è vero... nn ci avevo pernsato!
Messaggio Da LUNUS
#81454 Caspita che costruzione! Nel 1995 sono stato sulla Hollywood Tower Hotel negli MGM Studios di Orlando(è stata un esperienza talmente adrenalinica che mi sembra ieri!)....però questa che è in costruzione è decisamente mooooolto più alta e grande!....per quel che riguarda l'esterno, è sicuro che la debbano rifinire! Meravigliosa! :D :
Messaggio Da Ago
#81871 Immagine

la prima lettera!!!
devono ancora pitturarla però...
Messaggio Da lore1991
#81877 oggi ho visto lo speciale dei 15 anni di disneyland su Dchannel... hanno fatto vedere anche la tower... solo che il documentario era di qualche settimana(o mese) fa credo, quindi non si vede nulla di che... parte piu' interessante: quando fa vedere la "tromba dell'ascensore" nella ToT :wink:
Messaggio Da Ago
#81882 le foto della tromba dell'ascensore prese da quel filmato, se qualcuno le vuol vedere, sono nella pagina precedente...
Messaggio Da Ago
#82453 aggiornamenti!!!
innanzitutto la data di apertura: sembra ormai ufficiale che inizieranno con un soft opening dal 22 Dicembre, riservato, da quello che ho capito, per i possessori dell'abbonamento annuale, e nelle settimane prima a pochi forunati per poi aprire ufficialmente in Gennaio 2008

Immagine

Immagine

stanno continuando ad aggiungere le decorazioni per le parti di torre esplose...
Immagine

iniziano a rivestire la piccola torretta sulla facciata dell' edificio
Immagine
Immagine

inoltre aggiungono altri piccoli dettagli come i supporti sotto le due parti sporgenti ai lati della torre in cima...
Immagine

Immagine
Messaggio Da djrenny
#82470 sbavo a livello distributore di benzina..
Messaggio Da klop
#82955 balconi e "rotture"

Immagine

Immagine
Messaggio Da Ago
#82958 no, nn ci sto!!!
cavolo, ma mi togli il lavoro???? :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo, ovviamente...

aggiungo altre due foto...
Immagine

Immagine
Messaggio Da klop