Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da djrenny
#103986 davvero?..mo vado a vedere :o
Messaggio Da djrenny
#104107 si bhè,si vede ben poco..ma vuol dire che è già aperta?
Messaggio Da Ago
#104108 per i cast già da quasi un mese...
Messaggio Da Ago
The OFFICIAL opening day is now going to be January 2nd.

(Note that the "Tower" should have its "soft-opening" starting on December 22nd... but don't expect anybody at Disney to confirm that.)

mmm... c'è chi dice che ufficialmente aprirà il 2... mha!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Albachiara
#104617 giusto per informazione, i Cast NON hanno il diritto di provare la torre, ci sono le soft opening ufficiali nelle serate di Natale, quindi che non si dica in giro che tutti si posson divertire provandola quando vogliono. e l'apertura ufficiale è in gennaio, è quello che dobbiamo dire ai guest. L'apertura effettiva sarà il 22 dicembre.
Detto questo io son arrivata al 45 giro :p
Se volete informazioni tematiche nel limite del possibile posso fornirle. ciao a tutti
Messaggio Da Neo
Albachiara ha scritto:giusto per informazione, i Cast NON hanno il diritto di provare la torre...
Detto questo io son arrivata al 45 giro :p

Non ho ben capito :? Se te fai parte del cast che non ha diritto di provarla come hai fatto a farci 45 giri :? Intendevi guest? :wink:
Messaggio Da Albachiara
#104677 ahah intendo i cast del parco in generale non hanno il diritto di farla, i cast di TOT si. anche perchè dobbiamo verificare che tutti gli elementi di show funzionino.
Messaggio Da klop
#104681 che duro lavoro :wink:
Messaggio Da pippog88
#104684 eh si, è un duro lavoro ma ci sarà qualcuno che deve farlo!! :wink:
Messaggio Da Ago
#104694 ma perchè nn accettavano volontari?
ma Albachiara, dov'è di preciso che lavori?