Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da maruychan
#109903 alba se per pasqua sei ancora alla TOT di vengo a trovare.
Messaggio Da Neo
#110583 No non era stato postato...bellissimo! Navigarci con il volume alto ti fa prendere alcuni colpi...
Messaggio Da Neno
#110600 se si deve fare sempre il giro preparo subito il curriculum :D
Messaggio Da Penny
Neno ha scritto:se si deve fare sempre il giro preparo subito il curriculum :D

Io preparerei il testamento + che il curriculum...
posso capire che non è poi così intensa. Ma dopo un po' basta!
Messaggio Da Albachiara
#110938 no no non devo salire con i visitatori se no poi come faccio a fargli fare lo yoyo? in ogni caso mi divertirei ma alla fine le mie orecchie non esisterebbero proprio!!! la gente tira di quelle urla!
Messaggio Da Dr.Pest
#113634 ...io non ho capito molto bene come funziona... è una semplice freefall tower ?? io pensavo fosse una mega dark ride :D
Messaggio Da moongirl
#113663 ehm se volete posso pure dirlo ma nn è bello spiegare cm funziona o togli il divertimento...
Messaggio Da Ago
#113664 forse se vai a legere indietro, probabilmente è spiegato da qlc parte..
Messaggio Da Dr.Pest
#113671 ...mmm se volete spiegarmelo nuovamente... o mi tocca andare a sogliare 26 pagine ?! :shock: :lol:
Messaggio Da moongirl
#113770 per la serie meglio tardi che mai metto qualche fotina e un piccolo commento

Immagine
Immagine
Immagine

in notturna
Immagine
Immagine
prima
Immagine

dopo
Immagine

qualche foto all'interno
Immagine
Immagine
Immagine

l'ho trovata assolutamente fantastica dalla tematizzazione fatta a regola d'arte e tenuta benissimo...il personale è bravissimo assolutamnete...per quanto riguarda le sensazioni sono a dir poco fantastiche...con qlc trucchetto poi..

e ora un collage dei dipendenti italiani+1 [chiedo scusa a alba ma non l'abbiamo più trovata per la foto]
Immagine