Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#154088
lore1991 ha scritto:Allora... La torre di parigi e quella del disegno come detto da frodo sono diverse... Innanzitutto se non sbaglio sono invertite tra di loro... In quella del disegno ( che non ricordo quale è... California? )


E' quella della Florida, perche' in California e' quasi uguale a quella di Parigi (e' solo un po' piu' bassa..), e inoltre in Florida e' l'unica Tower of Terror ad avere la 5a dimensione, tutte le altre sono alla 4a.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#154274 quella nel disegno è la versione di Orlando... in cui gli ascensori sono liberi di muoversi su ruote per i corridoi e solo alla fine si incastrano dentro gli ascensori (sul davanti della costruzione) per la sequenza di caduta... sul retro c'è un altro montacarichi che porta la cabina per le scene iniziali (come a dlp)

la torre di parigi invece è uguale a qll californiana... ovvero 3 ascensori ognuno con 2 cabine disposte sui due piani della sala caldaie che vengono semplicemente inserite nel montacarichi da un pistone idraulico...


gli schemi dovrebbero esserci anche in questo topic... mi pare di averli messi tempo fa...
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#154314 Spoiler (?)
Io non ho provato la versione di Parigi ma quella di Orlando è davvero notevole ed ha il pregio di farti perdere il senso dell'orientamento prima della caduta così che questa ti sorprenda parecchio.
Ad Orlando, quando l'ascensore arrivava ad un piano, si aprivano le finestre della torre per mezzo secondo e poi si cadeva giù. L'effetto era divertente, soprattutto dalla queue line perchè di punto in bianco arrivavano certe urla!
A Parigi è lo stesso?
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#154358 Anche a parigi aprono le porte in alto..ma la coda è praticamente quasi tutta coperta in mezzo alla corte dell'hotel e si vede poco...lo si vede bene da lontano..o cmq nelle vicinanze della struttura!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#154514 sisi le urla si! :D
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#169148 bwahahahahah
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#170733 se a loste hanno fatto il cazziatone per una borsa svolazzante chissà a questo :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#224628 :( brutta storia
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#224631 Se una persona arriva ad avere danni di questo genere è perché aveva già problemi in precedenza, è inutile dare la colpa all'attrazione. Notare poi i commenti all'articolo, roba da medioevo -.-