Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#198840 Di ritorno di Efteling, vi dò le mie prime impressioni su Raveleijn:
edifici sontuosi - gli bar simpatici e postate di fronte al circo - tecnologia veramente O.K. - per lo show stesso resto un po'deluso, non ho morso alla storia, ci sono passaggi troppo piatti o troppo ripetitivi, forse lo show deve ancora modellarsi, ma la storia è un po'diciamo “leggero„ - ciò non mi ha appassionato nonostante un drago a testa multipla del più efficiente.
A rivedere tra alcuni mesi…

giornata bellissima - niente affolamento - massimo d'attesa 10 min (per Joris).

Ho fatto quasi 400 fotografie - appena posso invio a Dodo

anteprima :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Hermy ha scritto:Ahaha Maite... anche se lo show è un po' piatto direi che il resto fa tutto... vieni un po' al nostro Palaraptor va :lol: XD

Va bene, è vero che gli edifici sono incredibili, maestosi e pieni di dettagli. Tutto è in materiali nobili nulla in plastica.
È vero che la tecnologia utilizzata è impressionante, la sonorizzazione fantastica, i costumi molto graziosi, i bar ed i ristoranti situati sotto e tutto attorno al arena sono molto piacevoli… ma lo show attraverso la sua storia e la sua realizzazione mi ha un po'deluso

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Samuele
#198972 Io non ho parole....
Da vero amante di tematizzazzione, io approvo al 110%.
Dalle foto si vede lontano un miglio che nulla e' fatto di materiale scadente. QUESTO e' quello che vorrei vedere a Gardaland!!
Magari una bella dark-ride del medioevo con questo livello di tematizzazzione, senza nessun alieno/mostro che ci vuole mangiare.
Quello sarebbe fantastico.
#200231 Efteling non si ferma piu !
Aquanura, uno show di fontane acquatiche situato tra l'entrata e Fata Morgana. Questo spettacolo sarà il più grande in Europa (ed il 3o al mondo) e sarà creato dalla società americana WET a chi si devono gli show di fontane di Dubai o Los Angeles (Bellagio) e Fountains of Nations Epcot.
Un nuovo racconto, I vestiti nuovi dell'imperatore, farà anche la sua entrata nel legno dei racconti. Si tratta di un racconto di Hans Christian Andersen.

nel frattempo ecco una serie di fotografie che ho preso in fine settimana scorso - è diverso che visitare il parco a novembre :D

premere sulla fotografia per aumentarla

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da MacMan
#200637 Maite, ti ringrazio ( penso a nome di tutti ) per le foto ! questo parco mi stupisce sempre più...si vede che i lavori non venogno fatti alla cazz* ma con impegno... Penso che questi livelli siano davvero difficili da raggiungere, e credo che nemmeno RML si avvicini minimamente ad efteling !
Messaggio Da Felix
#200645 A Maite, credo che ci sia un errore:
l' hotel Bellagio, famoso per le sue maestose 'fontane danzanti' è di Las Vegas e non di Los Angeles (o almeno potrebbero anche essere 2 diversi)
Felix ha scritto:A Maite, credo che ci sia un errore:
l' hotel Bellagio, famoso per le sue maestose 'fontane danzanti' è di Las Vegas e non di Los Angeles (o almeno potrebbero anche essere 2 diversi)

Esatto Felix, è Las Vegas of course - :D