Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#193487 Ma non è coperto?? Brrrr che freddo!!!!!
Molto molto bello comunque!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#193997 Le prove vanno avanti,
Raveleijn si trova al posto del vecchio ingresso principale utilizzato fino al 1995, è principalmente uno spettacolo di arena medievale. Il nome dell'attrazione è scritto in antico olandese (Rivellino in italiano) chiamato così perché il Rivellino ha una forma triangolare vista dal cielo ed è isolato dal resto delle fortificazioni. L'attrazione ha la stessa forma, con imponenti edifici alti 30 metri.
Il parco prevede cinque spettacoli minimi al giorno. Si tratta di giochi equestri, acrobazie con effetti speciali. Piccolo "preshow" di di cinque minuti, la mostra principale dura venti minuti. Gli spettacoli si svolgono anche in inverno, gli spettatori sono protetti dallo tetto. Attraverso uno sistema di immagazzinamento del calore sotterraneo, gli stand sono riscaldati lungo la pista dove vengono presentati i numeri.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#194258
lore1991 ha scritto:ma a me sembra già pronto, perchè lo aprono nel 2012?


Si, aprono Raveleijn questo 9 aprile, 2012 è per l'altra nuovita : il dark ride Pandora's Box con la mascotte Pardoes...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#196518 Ecco degli "artworks" di Hartenhof che avra nel 2012 il Pandora Box della Vekoma

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Efteling apre nel 2013 il Hartenhof, nuovo dark ride nel regno della fantasia. L'area e i nuovi ristoranti saranno accessibili dal 2012. Il costo del progetto Efteling totale è 42.500.000€, quindi Hartenhof è l'attrazione più costoso nella storia del parco. L'attrazione era originariamente previsto per il sessantesimo anniversario di Efteling nel 2012. Con Hartenhof per la prima volta in oltre quindici anni finalmente uno nuovo dark ride sara aggiunto al parco. Secondo l'Efteling, abbiamo anche ha pensare ad una attrazione del calibro di Droomvlucht e Fata Morgana.
Hartenhof è una posizione importante nella storia di Tovernar Pardoes.
Story board : Pardoes è stato abbandonato dalla vecchia fata Aliciana, sapeva che un potere oscuro cercavo il neonato. Al bambino è stato dato lo pseudonimo di Pardoes, era travestito da buffone e cresciuto in Hartenhof dove regna il re Pardulfus.
L'edificio misura più di sette mila metri quadrati. Il palazzo avrà un impatto enorme sulla parte centrale dello parco, con due torri di 25 e 22 metri di altezza. All'interno, i visitatori potranno scoprire il mondo di Pardoes. Una coda ampia si snoda attraverso varie sale a tema che probabilmente hanno ciascuna un significato specifico, in particolare l'osservatorio gigante probabilmente formerà uno spettacolo impressionante - le pareti piene di scaffali torreggianti e appesi al soffitto otto pianeti. I veicoli saranno in ogni caso con una velocità di un metro al secondo, o più di 3,5 chilometri all'ora si muove nello spazio. Nel regno della fantasia dovrebbe anche essere qualcosa da mangiare, quindi c'è un sacco di ristoranti inclusi nella Hartenhofproject.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#197038 mamma mia che progetti..nel 2013 sarà d'obbligo una visita al parco..ma chi c'è dietro efteling da avere dei capitali simili da investire?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#197189
djrenny ha scritto:mamma mia che progetti..nel 2013 sarà d'obbligo una visita al parco..ma chi c'è dietro efteling da avere dei capitali simili da investire?


La direzione statutaria di Efteling B.V conta due direttori, assistiti da un Consiglio di commissari. Oltre a questa direzione statutaria, tre direttori titolari sono anche al servizio dell'impresa. La direzione emette direttive e consigli a vari agenti: Imagineering, finanze, affari commerciali.
Il parco Efteling ha aperto le sue porte nel 1952 nel piccolo villaggio di Kaatsheuvel grazie alla fondazione del parco naturale di Efteling. Questa fondazione ha per origine la fondazione "Sportpark" creata nel 1937 ed è oggi proprietario (il solo azionista) di Efteling. La fondazione del parco naturale Efteling ha lo scopo di fornire e alimentare tutti gli impianti d'intrattenimento e di rilassamento, e favorire il turismo. Come unico azionista, la fondazione ha la sua parola a dire sulle prospettive future di Efteling B.V. Ogni anno, deve, in occasione dell'assemblea generale, approvare i conti annuali, definire il dividendo e fornire una relazione al Consiglio dei commissari ed alla direzione statutaria per la politica da adottare.
Avatar utente
Messaggio Da maxtor
#197197
djrenny ha scritto:mamma mia che progetti..nel 2013 sarà d'obbligo una visita al parco..ma chi c'è dietro efteling da avere dei capitali simili da investire?

:D Confermo veramente bello e da visitare
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#198063 ultime fotografie - apertura sabato prossimo, saro sul posto con Diego & co - trip report in vista

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il mer apr 06, 2011 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.