Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da AndrewFoxx
#182215 Quoto Pest!! Gli Emirati sono in fondo alla lista!!!
Certo però che un giro su Formula Rossa...azz... :shock: e una visita a quel padiglione enorme, li farei volentieri!!
Ma è la Ferrari che ha trovato il paese dei balocchi ad Abu Dhabi o è Abu Dhabi che può dire di aver il paese dei balocchi chiamato Ferrari nei suoi confini??????? ...entrambe le cose forse...
Un investimento in Italia del genere avrebbe fatto piacere!!! Soprattutto per la distanza!! :wink:
Ma è previsto qualcosa qui da noi?????
Messaggio Da teo416
#182832 guardando bene sembra tagliato un piccolo pezzo se confrontate questo video
http://www.themeparkreview.com/forum/vi ... &start=390
si vede che ci mette un pò di più a raggiungere quella velocità :!:
Messaggio Da Liquid_Snake
phantom revenge ha scritto:Ma aspè...

dal secodno 1.08 al secondo 1.15 è velocizzata l'immagine, non a velocità normale, vvveeero?????? :shock:

Anche a me all'inizio sembrava velocizzata... Però non credo abbia senso velocizzare qualcosa che va a 240 km/h...

edit: Ho guardato i due video e sembra che in entrambi il treno ci metta 2 o 3 secondi ad arrivare in cima quindi credo sia la velocità effettiva :Q_
Messaggio Da Mallory
#183396 Mi devo rimangiare l'apprezzamento per l'apertura che era stata anticipata di un giorno visto che -come giustamente mi faceva notare Hermy- non solo il parco non è stato inaugurato ieri , 27 ottobre, ma pare che l'apertura verrà posticipata al 4 novembre.
Messaggio Da AndrewFoxx
#183427 Da quello che è stato scritto sulla pagina ufficiale di facebook e dall'ansa, l'apertura al pubblico è stata posticipata a causa della morte nella notte dello sceicco Saqr Al Qasimi, governatore di Ras Al Khaimah...........
Comunque Formula Rossa è da panico se l'accelerazione è davvero come si vede nel video!! però sembrava anche a me velocizzata la sequenza.....mah!! peccato non abbiano fatto un video come per Ferrari Gt Challenge!
Messaggio Da AndrewFoxx
#183679 Vi posto un link......c'è un video che riassume in parte l'interno del complesso e mostra il primo (credo) POV di Formula Rossa!
Vedendo questo filmatino onride, devo dire che le mie aspettative riguardo al coaster sono rimaste un po' deluse!
Il padiglione, invece, fa la sua porca figura! :wink:
Buona visione!

http://www.ameinfo.com/247116.html
Messaggio Da Danysan95
AndrewFoxx ha scritto:Vedendo questo filmatino onride, devo dire che le mie aspettative riguardo al coaster sono rimaste un po' deluse!
li una parte è stata tagliata :wink: :)