Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da paolo salò
#185146 Bè il video di formula rossa è spettacolare, veramente veloce!
Io penso che la costruzione di questo coaster sia stata studiata per crearlo in questo modo, cioè senza avvitamenti, 0g roll ecc ecc, visto che riproduce la sensazione di guidare una ferrari se così si può dire... Certo che si, sarebbe stato più emozionante con giri della morte e arrotamenti, quello è senza dubbio.
Messaggio Da lore1991
#185148 Ma io non dico che è un'autostrada perchè non ha avvitamenti o cose del genere...
Ma semplicemente perchè a parte le curve non ha niente di niente!
La velocità la perde tutta dopo il primo camelback frenato, sui camelback (specialmente gli ultimi) ci arriva più lento di quanto ci arriverei io pedalando in bicicletta...
Boh, al momento mi sembra alquanto insulso, ecco... Certo, lo proverei lo stesso, ma per quanto mi riguarda potrebbe finire già dopo il primo camelback :roll:
Messaggio Da Liquid_Snake
#185186 E' quello che penso anche io, o dovevano frenare di meno oppure progettarlo più compatto. Non ha senso un percorso così ampio se poi la velocità media secondo me si aggirerà intorno ai 130 km/h e forse anche meno.
Avrei preferito a questo punto un coaster simil Kingda Ka magari alto 160 metri così battevano anche il record d'altezza :lol:
Messaggio Da niko75
#185316 girano news ... che ci sara' un nuovo ferrari world in europa,sembra che sia valencia spagna... ma come qualcuno non diceva che doveva essere in italia prossimo????? bhooo qui progettano e fanno tutto in spagna adiamo bene fonte www.screamscape.com
Messaggio Da Diego-S
niko75 ha scritto:girano news ... che ci sara' un nuovo ferrari world in europa,sembra che sia valencia spagna... ma come qualcuno non diceva che doveva essere in italia prossimo????? bhooo qui progettano e fanno tutto in spagna adiamo bene fonte http://www.screamscape.com

Vabbè, bisogna anche deire che se provano a farlo in Italia lo aprono minimo tra 10 anni...
Messaggio Da shell
#186581 Immagine
Immagine
Immagine

This is the 3rd time I have ridden Rossa and the 1st time as a member of the general public.

As we arrived at the park Rossa was not testing so we did start to panic a little, however, when we entered at 12 we were told it would not be running until 1PM.

After a couple of other rides we got to Rossa about 1.15. We qued around 25 mins in the VIP que line. Strangely the normal que was shorter than VIP.

So, onto the ride itself. I love this coaster it delivers all the way. the launch is amazing. It gets faster and faster and faster still. The acceleration seems to go on forever. It does noticeably slow down on the first hill due to the trims, but, it still gives a great pop of airtime and you still seem to fly over it.

the vast sweeping turns are still taken with enough speed that it feels like you are going very fast indeed. This is accentuated more by the track being close to the ground. After a couple more hills and low sweeping turns its back to the station over a couple of bunny hops, which do give airtime in the middle of the train, and its over.

I love this ride. I have never ridden anything like it in my life. It is Fast, Smooth and has a fair amount of airtime.
Of course I could be biased so I asked the poeple I was with, non coaster enthusiasts, about the ride and the airtime. They thought it was amazing and did have airtime.
I have also spent a lot of time in the station interviewing riders as they come off and not one person has had anything bad to say about this ride.

Che ne dite??
Messaggio Da lore1991
che ne dite?

Io dico che secondo me quello li è uno di quelli che ritiene millennium force un bel coaster pieno di airtime :lol:
Non capisco come faccia a dire che sui camelback c'è airtime, visto che a parte la lentezza disarmante con cui ci arriva il treno, anche dai video in cui si riprendono le persone si vede che non c'è il minimo fluttuamento...
Cioè, se c'è un po' di airtime secondo me è uguale a quello (presunto, visto che io non ho sentito nemmeno quello :roll: ) di Millennium force, il che è tutto dire :lol:
Messaggio Da Andrea262
shell ha scritto:

Notare che, sulla cima del camelback, a qualcuno vola qualcosa (non so quanto faccia ridere, però)... :lol:
teo416 ha scritto:

Davvero bella l'apertura, forse una delle poche cose positive del parco.