Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da MrFacipieri
#315934 grande novità per ferari world!

sono apparse foto di un bordello di tirafondi per fondazioni per un roller coaster fuori dal parco!!

poi mi sono interessato e su google maps ho visto che una grandissima area p stata recnitata fuori dal parco. sia quella la zona del futuro coaster?

noltre sulla mappa del parco, l'indorr flume ride e una dark ride sono chiusi per "future attrazioni"

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#317517 Ah, finalmente una ditta che si degna di mettere in catalogo un prodotto che rappresenta la somma totale di tutte le tecnologie ad oggi disponibili :D
E' la stessa ditta che ha realizzato Harry Potter and Escape from Gringotts, In quel caso hanno utilizzato molte meno features. Speriamo che stavolta le implementino tutte <3
Messaggio Da Artea
#317520 E' la prima volta che vedo una sezione triangolare piena! Veramente interessante, per non parlare poi delle features che propongono!
Rollercoaster di quinta generazione in pratica!
Messaggio Da Dexter_RM
#321111 Da rcdb.com http://rcdb.com/12575.htm

Il nuovo rollercoaster indoor/outdoor in costruzione avrà:
5 lsm launch
2 schermi 3D nella parte interna
1 caduta
1 tilt
e forse 2 inversioni

Il tutto costruito dalla ditta cinese The Qiguang Group

Immagine
Messaggio Da Artea
#321113 Sbaglio o sarà una family+ ride?
Messaggio Da Dexter_RM
#321189 Purtroppo è l'unica foto che ho rintracciato in rete.
In primo piano c'è uno scivolo dello Yas Waterworld, sullo sfondo l'enorme stemma Ferrari che fa da tetto al parco, e fra i due si vedono (male) le gru per l'espansione del Ferrari World :wink:
Messaggio Da Stonem
#321220 Il sito riporta 541 metri.. Non penso siano effettivamente 5 lanci, magari c'è un errore. Altrimenti sarebbe troppo corto il tracciato, forse è stato inserito per sbaglio svariate volte la scritta Launch LSM. Non saprei
Messaggio Da MrFacipieri
#324432 Oltre al coaster SFX dovrebbero arrivare anche altri 2 coaster.
Uno shuttle indoor con binario verticale sulla parte centrale dove c'era la torre di caduta.
E anche Uno outdoor molto alto.
I lavori sono già iniziati. Vedremo :)