Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
#331305 A me pare ci sia un in-line piazzato in mezzo ai due mezzi loop. Si vede bene dalla foto di toxic, anche se incompleta, una rotazione di 360 gradi
Messaggio Da lore1991
#331306 Si! Dalla foto che ho messo io si vede infatti che il binario in cima compie una rotazione. E' un non inverted loop, anche se più schiacciato rispetto a quello fatto da altri (questo è il primo della intamin) :D
Messaggio Da Artea
#331307 Il non inverted loop non sarebbe quello che esegue shock a RML?
Messaggio Da lore1991
#331308 Quello o anche quello di Hollywood Rip Ride Rockit, che fa una rotazione completa in cima e non metà e metà, o anche quelli dei vari premier compatti con i 3 lanci :wink:

Immagine
Messaggio Da Artea
#331309 Ah OK, quindi non cambia nome della figura se specchiano o meno l'inversione in vetta.
Messaggio Da lore1991
#331472 Secondo i rumors mi pare dovesse essere quello con il loop più alto del mondo, ma visto che in Cina ne stanno già costruendo uno con un loop più grande pare abbiano cambiato le cose in corsa ed abbiano messo il non-inverted loop :wink:
Messaggio Da Toxic83
#331475 Flying Aces is planned to become the world’s steepest steel roller coaster, with a starting hill inclined at 51 degrees, plus it will have the world’s tallest loop, stretching 52 metros.

Quindi sostanzialmente era una cazzata! :)
Messaggio Da Stonem
#331524 Chissene se non è la più inclinata o meno (che poi potrebbe esserci a metà percorso anche) .. questa drop promette molto bene!