Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
#328851 Il binario sembra quello di skyrush, ma ovviamente non è un brevetto intamin....
Messaggio Da lore1991
#328855 A me pare il binario di Intimidator 305 o quello di Skyrush appunto, non capisco perchè dicono sia il coaster Premier che un binario così non lo ha mai fatto se non sbaglio. C'è anche un Intamin in costruzione per il 2016, chissà.
Messaggio Da MrFacipieri
#328858 Ma infatti... secondo me rcdb in questo caso sta facendo un pò di confusione..

Tra l'altro mettono l' SFX coaster come data di apertura 2015 quando in realtà hanno fatto i binari pochi mesi fa..boh, vedremo
Messaggio Da matteocrepaldi
#329250 Non posso dire molto ma da quello che ho sentito dire in giro stanno accelerando con i lavori per avere qualcosa di concreto da far vedere agli investitori nel periodo del gran premio di F1. Poi probabilmente tutto si fermerà per tempi non precisati.

Questo per dire che se qualcuno sta già programmando viaggi é meglio se aspetta che sia tutto aperto prima di iniziare a prenotare!
Messaggio Da Liquid_Snake
#329761 Quel coaster è chiaramente Intamin, la struttura della lift è la stessa di Intimidator305. Certo però che mettere due coaster con lo stesso binario e lo stesso colore fa confondere le idee :lol: la prima volta che ho visto le foto pensavo fossero foto vecchie della costruzione di Formula Rossa. Tra l'altro per ora si vedono solo camel e overbank quindi non sono tanto distinguibili, immagino che una volta finito sarà diversa la situazione.
Messaggio Da Toxic83
#330293 Ci sono novità sul nuovo coaster? Ho cercato online ma tutto tace. Sarò ad Abu Dhabi a Natale, dite lo troverò attivo?

Il Gran Premio di Abu Dhabi c'è a Novembre. Possibile sia pronto tra 2 mesi?
Messaggio Da MrFacipieri
#330294 I lavori sono già a buon punto... su theme park review trovi le foto

Comunque il coaster outdoor ha già Buona parte dei binari.. mi ore manche solo lift e loop.

Quelli indoor hanno messo qualche pezzo ma non so di preciso com'è il layout
Messaggio Da Toxic83
#330295 Stavo guardando proprio su TPR. Caspita stanno salendo di brutto con la lift del coaster outdoor. Riguardo quello indoor sembra sia un launched shuttle.
Messaggio Da MrFacipieri
#330296 Indoor dovrebbero essercene 2..

Uno è appunto il launched shuttle, l'altro dovrebbero essere sempre indoor ma al chiuso in sostituzione del log flume ed avrà parti con schermi 3d e parti speciali del tracciato... Un coaster indoor dentro un parco indoor xD
Messaggio Da Toxic83
#330305 LOL Speriamo qualcosa sia operativo a Dicembre quando andrò giù. In realtà non ero neppure a conoscenza dei nuovi coasters, ho sempre creduto che le immagini dei binari bianchi appartenessero alla costruzione di Testa Rossa LOL