Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#183769 Io continuo a trovarlo molto triste come parco...
Messaggio Da shell
#183797 Parco penoso,sembra Nurburgring con qualche ride in più.Formula rossa escluso il lancio(vi sembra il lancio più forte??) sembra privo di emozioni,mi auguro almeno che tolgano qualche trim :D
Messaggio Da phantom revenge
#184141 Esatto, quello che ho detto anche io dopo aver visto il POV On Ride... =S

Mi ero gasatissimo vedendo l'off ride del lancio più primo camel, invece dopo quel pezzo sembra millennium force bianco... :?
Messaggio Da phantom revenge
#184148 Liquid, quasi quasi, per quanto estrema, mi riconosco nella tua affermazione...

Il lancio sembra bello, tutto sommato, anche con quei trim da quello che si può vedere, un discreto ejector dovrebbe sentirsi...
Ma per il resto sembra un coaster banale e privo di forti sensazioni...

Hanno rotto con sti coaster senz'anima fatti solo per battere i record... :|
Messaggio Da Neo
#184151 Infatti il lancio sembra proprio bello, ma poi sembra quasi non farcela a superare i camelback con i cambi di direzione. Che tristezza...
Messaggio Da Frodo
#184156 Però io qua non capisco di chi è la colpa. I soldi ci sono, la volontà di esagerare anche (mi pare), limiti di spazio nemmeno...
Troppi trim? colline calcolate male?...non capisco. a che serve sto lancio da solo? è vero che l'ejector time sulle ferrari non c'è, ma anche se divagavano dal tema nessuno si scandalizzava :)
Messaggio Da dodo1
#184318 Concordo con Frodo..
Avevano tutti i presupposti per creare un'autentica bomba...e invece è moscissimo..
Capisco il non inserire un'inversione perchè deve essere una simulazione di corsa, ma neanche un camel serio..bah