Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dream
#324562 Dopo esser momentaneamente sparito dal parco, la mascotte Leomonster è tornata dopo un deciso intervento di ringiovanimento e dimagrimento. :D
Finalmente il costume è ben fatto e la mascotte è molto più adatta ai bambini rispetto alla precedente versione che a volte li spaventava pure. :?
Qui sotto il risultato pubblicato in facebook :D
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Messaggio Da Hermy
#324572 Molto più "orsettoso"
Messaggio Da Lucantropo
#324573 In effetti quello precedente era veramente... MOSTRUOSO!!! :shock:

Immagine

Però anche questo non mi piace, mi ricorda un Teletubbie.. :roll:

Almeno però non fa più paura come il vecchio... :lol:
Messaggio Da Marcello
#331849 Sul microscopico Leocoaster ho provato più airtime che su Oblivion! :mrgreen:
E ti sconquassa più che il Blue Tornado! :lol:

Concordo sulla nuova mascotte: adesso non spaventa più i bimbi...

Come sempre giudizio più che positivo su questo parco: 4-5 attrazioni (che sul sito ufficiale chiamano giostre :D ) adattissime anche agli adulti.

E 'annegare' ignari passanti dall'ultima parte di Mediterranea non ha prezzo!
Messaggio Da Marcello
#338069 Dal sito:
Un giorno a settimana, inoltre, potrai godere dell’ingresso anticipato al parco con l’incontro in esclusiva dei personaggi di Leolandia e dei personaggi più amati dei cartoon!

Si sa qualcosa in più?
Se il giorno fosse tra il lunedì ed il giovedì non sarebbe un gran plus per la maggior parte degli abbonati.
Messaggio Da frozenlady
#340587 Ieri ho portato la bimba a Leolandia, prima volta che ci andavamo... Sono rimasta piacevolmente sorpresa, mi aspettavo un parco molto più bambinesco tra peppa, masha e simili, invece è stato gradevole anche x tutti.

La bimba è arrivata a pelo ai 105cm quindi ha potuto fare quasi tutte le attrazioni, tranne le 3 più "estreme"... Giornata molto bella e penso ci torneremo la prossima estate!

L'area lunapark/circo è un po a casaccio ma hanno quantomeno cercato di darle un filo logico tematico, mentre il resto è molto ben contestualizzando anche come theming.

Non vi dico la coda x peppa pig e trenino thomas, che mi sarei volentieri evitata, ma il resto è stato vivivilissimo, sopratutto in mattinata!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Gico
#347207 La cosa che fa impressione è che si avvicina "pericolosamente" al fatturato e al n. di ospiti di Mira
Messaggio Da frozenlady
#347221 ottima notizia direi! Spero però investano anche in qualche ride maggiore e adeguata anche ai più grandicelli...
Messaggio Da Riccardo90
peppe2994 ha scritto:Grandi piani per Leolandia :D

http://www.ecodibergamo.it/stories/Econ ... 217047_11/

Sono proprio curioso di vedere come investiranno questi 40 milioni annunciati! ...ci sono parchi al di fuori del nostro orticello (Plopsa docet) che pur essendo basati su un targhet familiare hanno delle attrazioni che non sfigurerebbero in uno dei nostri parchi di punta! Come al solito forse sogno troppo ma sarebbe bello vedere qualcosa di simile anche a Leolandia se si investisse bene ...vedremo... intanto abitando a pochi Km dal parco ci passo spesso davanti e per ora non si vede nessuna manovra... ma si sa qualcosa per eventuali novità 2017? Dopo Peppa e Masha a che cartone toccherà quest'anno? :lol: :lol:
Messaggio Da Dream
#347238 Qualche anno fa era stato commissionato questo progetto e già quasi totalmente approvato dagli enti a fine 2009, non so se qui se ne era già accennato: http://www.amprogetti.it/indexamp.php?i ... =110&back=
Con l'inizio della crisi in quegli anni è stato accantonato ma non escludo che ora venga ripreso almeno in parte visto che si parlava di circa 100ml di euro di investimento all'epoca :roll: