- gio apr 05, 2012 1:55 am
attenzione secondo me state un po confondendo le cose. mi permetto di dare un mio giudizio sui due parchi lasciando fuori per ora il rainbow che non ho ancora visitato.
A mio parere Mirabilandia è superiore a Gardaland e ci sono svariati motivi, primo tra tutti i coaster! Katun e Ispeed sono superiori sia al blue tornado (troppo compatto) e pure al magic o al raptor. Si è vero anche Ispeed ha un tracciato compatto ma preso a 120 kmh anche se trimmato lievemente è davvero ultra adrenalinico in piu ha una partenza davvero bruciante. Su Divertical non mi esprimo xche attendo la sua apertura. Mirabilandia è superiore a gardaland anche come attrazioni acquatiche. Ho fatto tutte quelle di G e dire che Fuga è noia è dire poco. Anche jungle rapids non è paragonabile a rio bravo.Non capisco come si fa a dire che oltre katun e ispeed mira non ha nulla, ha niagara, ha rio bravo, ha le torri che sono divertenti se pensiamo alle attrazioni di g acquatiche mi metto a ridere! Poi quest'anno vediamo come si presenta il nuovo water coaster, magari è anche quello divertente! Reset è una attrazione che non mi dice nulla come quasi tutte le dark ride quindi evito di parlarne. Gardaland a mio parere è un parco ideale per famiglie e per ragazzini, Mirabilandia è un pelino piu diversificato e ha due coaster superiori a quelli di g.
I LOVE HAVING FUN, ESPECIALLY ON A ROLLER COASTER!