Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
XSidroKillerX ha scritto:e.s. SixFlags Magic Mountain

Magari Cedar Point... Il Magic Mountain, almeno secondo me, è tutto tranne quello che hai scritto riferendoti ad esso :wink:
Messaggio Da XSidroKillerX
lore1991 ha scritto:

Magari Cedar Point... Il Magic Mountain, almeno secondo me, è tutto tranne quello che hai scritto riferendoti ad esso :wink:

Son stato quest' anno al SixFlags M.M. e se sicuramente per gli amanti dei coster e' il paradiso(con ilnsuo record di inversioni)
, dal punto di vista della tematizzazione e' pressoche' inesistente, e' come un concetrato di adrenalina privo di logica, un'infinita serie di tracciati vertiginosi privi di ogni logica che di tematico hanno solo il nome.
Messaggio Da dodo1
#221088 Ciao XSidroKillerX,
ti ricordiamo che è necessaria una tua presentazione nell'area dedicata, prima di continuare con le discussione.
Grazie
dodo1 ha scritto:Ciao XSidroKillerX,
ti ricordiamo che è necessaria una tua presentazione nell'area dedicata, prima di continuare con le discussione.
Grazie

Scusa ma sono nuovo, potresti essere piu chiaro grazie ; )
Messaggio Da lore1991
XSidroKillerX ha scritto:
lore1991 ha scritto:

Son stato quest' anno al SixFlags M.M. e se sicuramente per gli amanti dei coster e' il paradiso(con ilnsuo record di inversioni)
, dal punto di vista della tematizzazione e' pressoche' inesistente, e' come un concetrato di adrenalina privo di logica, un'infinita serie di tracciati vertiginosi privi di ogni logica che di tematico hanno solo il nome.

anch'io ci sono stato a natale appena passato, e a me ha fatto un'impressione completamente diversa.. Coaster spettacolari uniti a tematizzazione più che soddisfacente nella maggior parte del parco... Vabbè, pareri differenti e, soprattutto, off topic qui :lol:

anch'io ci sono stato a natale appena passato, e a me ha fatto un'impressione completamente diversa.. Coaster spettacolari uniti a tematizzazione più che soddisfacente nella maggior parte del parco... Vabbè, pareri differenti e, soprattutto, off topic qui :lol:

Non metto in dubbio la tua esperienza, ma a dire il vero quella di Tatsu ad esempio non ha nulla a che vedere con una tematizzazione soddisfacente, si limitava giusto a qualche pomello un tetto delle ringhiere ed i vagoni in stile orientale, Riddler's Revenge poi, ho impiegato un po' a capire di cosa si trattasse dato che all'interno della stazione c'erano giusto due poster con dei progetti e due frasi con dei punti interrogativi, Viper addirittura ne è sprovvisto come Deja Vu, forse Goliath e SuperMan se la cavano, e queste sono le montagnerusse, nel parco poi nn c'e' davvero nulla che ricordi un tema. Una vera e propria tematizzazione è quella di DisneyLand Paris che anche se all'inverso del SixFlags è privo di un numero sufficiente di Coaster ha una scenografia esemplare, addirittura mi emozionavano di più le file per le attrazioni piuttosto che le stesse. Il parco perfetto penso sarebbe l'unione tra questi due!! ; )
Messaggio Da shell
#231289 Provo sempre grande tristezza vedere persone che dormono in un parco..
Poi in un parco che ci sono ride come katun e ispeed,per me è inconcepibile..Come fai a stancarti??
Insomma,non stiamo parlando di dark ride..Qui si tratta di emozione!!!
Messaggio Da gioroll
#231343 attenzione secondo me state un po confondendo le cose. mi permetto di dare un mio giudizio sui due parchi lasciando fuori per ora il rainbow che non ho ancora visitato.
A mio parere Mirabilandia è superiore a Gardaland e ci sono svariati motivi, primo tra tutti i coaster! Katun e Ispeed sono superiori sia al blue tornado (troppo compatto) e pure al magic o al raptor. Si è vero anche Ispeed ha un tracciato compatto ma preso a 120 kmh anche se trimmato lievemente è davvero ultra adrenalinico in piu ha una partenza davvero bruciante. Su Divertical non mi esprimo xche attendo la sua apertura. Mirabilandia è superiore a gardaland anche come attrazioni acquatiche. Ho fatto tutte quelle di G e dire che Fuga è noia è dire poco. Anche jungle rapids non è paragonabile a rio bravo.Non capisco come si fa a dire che oltre katun e ispeed mira non ha nulla, ha niagara, ha rio bravo, ha le torri che sono divertenti se pensiamo alle attrazioni di g acquatiche mi metto a ridere! Poi quest'anno vediamo come si presenta il nuovo water coaster, magari è anche quello divertente! Reset è una attrazione che non mi dice nulla come quasi tutte le dark ride quindi evito di parlarne. Gardaland a mio parere è un parco ideale per famiglie e per ragazzini, Mirabilandia è un pelino piu diversificato e ha due coaster superiori a quelli di g.
Messaggio Da stelly25
#231369 Anche io penso che Gardaland sia migliore di Mirabilandia per diversi motivi:
-Più tematizzato
-Più attrazioni
-Più atmosfera magica
-Più pulito e curato
-Instancabile....2 giorni a Gardaland non bastano, x Mirabilandia 2 giorni sono troppi !!! ;)

P.S. Anche mio padre a Mirabilandia si è addormentato, a Gardaland correva da un'attrazione all'altra !! :D
Messaggio Da ale_passafer
#231375 pur non amando particolarmente gardaland... lo trovo meglio di Mira... ! sul serio a Mira tolte le 6\7 attrazioni elencate da gioroll nn c e niente !! ok i coaster di mira sono millemila meglio di qeulli di Gardaland... pero oltre a quelli secondo me manca molto altro !!

E a Gardaland c e almeno una Dark ride degna di nota i corsari...
Messaggio Da cresch
#231921 A parte il fatto che le dark ride interattive non le ha inventate Mirabilandia...
La valle dei re era vecchissima e fuori norma quindi non sarebbe bastato un semplice rehab.