- mer feb 23, 2011 10:25 pm
Già, ne servirebbero 18 come al SF Magic Monuntain e poi vediamo se non fanno il parco

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

mugnezz ha scritto:Ancora non capisco tutto questo sputare ( tutto italiano ) su iSpeed...
non è sputare , ma è ricordare che un coaster non fà il parco ( anzi 2 coaster non fanno il parco) detto questo .
son convinto che sarà proprio mirabilandia a perdere la sua fetta di famiglie e non gardaland nel confronto con magicland !!!

shell ha scritto:matiu ha scritto:Riguardo alla mia firma, eheh... tanta robanon molti capiranno.
Invece capisco benissimo che vuoi dire..mi spiego meglio:perchè una firma contro il one click in un forum dove il one click è così amato??
Da quando conosco il one click l'apprezzamento per i coaster è cambiato,quanto divertimento regala in più..![]()

utopia86 ha scritto:shell ha scritto:matiu ha scritto:Riguardo alla mia firma, eheh... tanta robanon molti capiranno.
Invece capisco benissimo che vuoi dire..mi spiego meglio:perchè una firma contro il one click in un forum dove il one click è così amato??
Da quando conosco il one click l'apprezzamento per i coaster è cambiato,quanto divertimento regala in più..![]()
Lascia perdere Shell, matiu si diverte cosi' provocando nel modo più stupido possibileè come se io mi creassi un account su parksmania e in firma mettessi un loro banner con su scritto Io non sono un coglione

lore1991 ha scritto:Già, ne servirebbero 18 come al SF Magic Monuntain e poi vediamo se non fanno il parco![]()
![]()
matiu ha scritto:oppure era venuta direttamente apposta (2/3 giorni a poco prezzo con travelmix)
matiu ha scritto:Io ho un hotel in riviera
shell ha scritto:Non credo che,apparte X2 e tatsu,ci siano coaster migliori dei nostrani..
shell ha scritto:Ma solo i due americani possono confermarlo..
Il Cerio ha scritto:matiu ha scritto:oppure era venuta direttamente apposta (2/3 giorni a poco prezzo con travelmix)
Eccomi, mi hai citato: io sono proprio uno tra quelli venuti apposta tramite travelmix per tre anni di fila.matiu ha scritto:Io ho un hotel in riviera
Coooooooooosa? e lo dici cosi? ( beh in realta magari lo sapevano tutti tranne me)
Abbasso travelmix, viva gli sconti![]()
![]()
![]()
di Matiu.
Vai di convenzione con theparks![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Cerio![]()
PS ma dove in riviera di preciso?