Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#327919
dome_il_blasco ha scritto:Comunque ritornando al sf ga ,le borsette a tracolla si possono lasciare sul lato del treno o bisogna lasciarli nelle cassette a pagamento ? o meglio sono gratis ?

Non so se tutte le attrazioni (anche quelle meno thrill) prevedano l'obbligo di lasciare gli oggetti in depositi ad ore, ma il sistema c'è ed è comodo se usato con il pagamento del pass giornaliero.

Ti consiglio vivamente questo sistema e di dividerlo con chi vai.
Io ho fatto così. Si risparmia e sei sicuro che nessuno ti rubi lo zaino.

Anticipo un'eventuale tua domanda. L'armadietto può essere cambiato/ riaperto/ spostato ogni qual volta ti serve senza dover ripagare se ti sposti di attrazione. ;)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#328936
dome_il_blasco ha scritto:Ma il pass giornaliero che sarebbe ?


invece di comprare il singolo armadietto, compri il pass giornaliero che ti permette di usare tutti gli armadietti di tutte le attrazioni in cui ti sposti. Spero di essere stato chiaro ora ;)
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#331404 Raga ma ho capito bene ?
https://www.sixflags.com/greatadventure ... son-passes
praticamente mi conviene fare il pass ?
il primo a 69,99 dollari ?
Posso entrare sia il 31 ottobre che il primo novembre vero ?
sono davvero stranito , un attimo prima mi vendi un biglietto a 70 dollari e dopo mi fai alla stessa cifra l'intera stagione 2016 e il restante della 2015 . Dov'è il trucco ? oppure ho capito male io ?
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#331490 Tranquillo, nessun trucco.
Io e altri due del forum lo abbiamo fatto al magic mountain un mesetto fa.
La six flags è il top per gli abbonamenti e se lo farai ti daranno anche degli sconti da utilizzare nei nogozi del parco (se ti interessa qualche gadget, magliette ecc).
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#331492 Che figata , meno male che non ho ordinato il biglietto prima ,altrimenti restavo fregato come un cunno.
Comunque alla fine ho fatto il pass normale e il coso delle foto . Dovevo andare solo il primo novembre ma visto che ora ho il pass, se riesco faccio un salto anche il 31. Dogana permettendo , spero non ci sia troppa gente. Grazie per la risposta ,avevo inviato un email anche a quelli del sf gr per avere conferma, ma non hanno risposto. Ma le attrazioni restano aperte fino a mezza notte vero ?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#342330 Lo scrivo qui ma in realtà vale per tutti i Six Flags. Da un po' di tempo c'è l'app ufficiale della catena, all'interno della quale si possono trovare info varie su tutti i parchi e anche caricare biglietti e abbonamenti. La cosa interessante è che da poco hanno iniziato a mostrare anche i tempi di attesa effettivi delle attrazioni (anche se non ho capito se solo ai possessori di annual pass o no), che sono consultabili da tutti su questo sito:

https://queue-times.com/parks

Il sito in realtà offre i tempi di attesa live di un sacco di parchi (inclusi Disneyland, Disneyworld, Gardaland ...) ed è quindi molto utile in generale :wink:
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#342363 Poi quando ho tempo provo a caricare il mio abbonamento(ma a che servirebbe di preciso? )
Comunque è normale che non abbia la foto il mio season pass ? (ricordo che nel tuo resoconto era con la foto )

inviato dall'isola che non c'e'
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#342372 Credo abbiano introdotto quelli a scansione biometrica (purtroppo), quindi magari è quello. Caricarlo sull'app serve nel caso uno se lo dimentichi a casa e voglia entrare al parco. Per noi turisti non è molto utile in effetti, ma per chi vive nelle vicinanze del parco si :D
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#344367 saro' a new york il 21 - 22 - 23 e l'uno - 2 - 3 settembre, non so se andare al parco ad agosto, magari lune o marte o a settembre, voi che dite? affluenza, ma gli americani a settembre sono gia' in classe?
zumanjaro com'è?
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#344403 peccato davvero,saremo in new mexico in quei giorni, è alta stagione al parco vero?
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#344417 Non ne ho idea, è la mia prima volta negli states. Stando da giovedì a giovedì ho escluso il fine settimana ipotizzando che dopo la domenica il lunedì possa essere un giorno più tranquillo.

Più che altro volevo chiedere come raggiungere il parco. Io ho visto le offerte della NJTransit, 77,50$ per andata, ritorno e ingresso al parco. Mi secca però che si parta da NY alle 9.30, con arrivo alle 11.30 e partenza alle 20.30 la sera. Significa arrivare con un'ora di ritardo sull'apertura e un po' mi rompe, soprattutto nel discorso code. Considerato poi il prezzo del flashpass (115 dollari per quello che azzera le file è una follia).
Ci sono altre offerte che conoscete, con prezzi simili?
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#344632 Tornando a parlare di affluenze, il sito linkato da lore non funziona, per il GA e tanti altri parchi segna costantemente 0 minuti di attesa. Però ne ho trovato un altro che fa le previsioni di affluenza giorno per giorno.

http://www.isitpacked.com/crowd-calenda ... adventure/

Questo è il link per il GA. A quanto pare il mese di agosto è ben più tranquillo rispetto ai mesi precedenti o ad altri parchi. Loro dicono di affidarsi su algoritmi che prendono in considerazione lo stesso periodo degli anni passati, l'affluenza media nei giorni della settimana, il meteo ed eventuali tweet per valutare la probabile affluenza.