Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#311578 Comunque non so se hai già visto, ma se siete in più persone (fino a 6) e usate un unico flash pass il prezzo a testa si abbassa considerevolmente!
Messaggio Da Lucantropo
#311583 Mah, a giudicare dal sito non sembra... noi saremo in 3, io ho fatto la simulazione, ma... anche rispondendo di SI alla domanda dove chiede se staremo tutti insieme (quindi presuppongo intenda se useremo tutti lo stesso flashpass).. il prezzo che esce è comunque di 70$ a persona.

Poi ho provato a dirgli di NO, che staremo divisi.. mi ha fatto compilare due gruppi, ho provato uno da 1 persona e uno da 2 persone.. e per ogni gruppo il prezzo è sempre di 70$ (a persona, scrive), sia che si tratti del gruppo con la singola persona, che quello da 2.

O c'è un problema nel configuratore.. oppure vale solo da tot persone in su... oppure è una balla (faccio per dire).. fatto sta che usarne uno in tre o uno da solo non cambia niente.. :roll:

Il totale da pagare anzi, viene 354$.. 118$ a testa.. visto che vengono aggiunte pure 9$ di tasse e 9$ di "costo del servizio".. ma pensa te che stronzi.. così facendo il biglietto costa 48$ (e non 42), visto che il flashpass viene calcolato sempre 70$ a testa..

Forse a sto punto tanto vale andare con la lattina di Coca Cola ?? Così non si paga il costo del servizio? E fare comunque il FlashPass all'ingresso.. (costerà uguale?).. boh.. :roll: (ma le tasse pagando all'ingresso sono include nei 67$ dell'intero..? o te le applicano comunque a posteriori e quindi anche con lo sconto coca coca balla sempre il solito dollaro..?
é scritta chiaramente da qualche parte sta faccenda della lattina ? :roll:
Messaggio Da lore1991
#311587 Dunque per lo sconto coca cola puoi vedere qui: http://www.sixflags.com/coke

A quanto pare anche questo è da acquistare online, quindi risparmi solo un dollaro in più.
Le tasse comunque ci sono sempre, sia che compri online o che lo prendi lì. Funziona così in tutta america, i prezzi indicati non includono mai (o quasi mai) le tasse :wink:

Che strano comunque, mi ricordavo che il prezzo scendesse prendendo in più persone il flash pass, invece a quanto pare è come dici tu.
A questo punto prendetene quanti più possibile, così se vi volete dividere durante la giornata non avete problemi.
Messaggio Da Lucantropo
#311664 Ok grazie Lore, tutto chiaro (spero :lol: ), vedremo se per sto dollaro ci andrà di sbatterci a procurarci ste lattine di Coca, altrimenti faremo il normale.. per il FlashPass in effetti è proprio una seccatura.. non c'è modo di sapere quanto costi se lo si fa sul posto ? Magari è li che si risparmia suddividendo il costo.. boh.. (sti americani sono veramente dei campioni nella NON chiarezza delle informazioni).. :roll:
Messaggio Da lore1991
#311666 Guarda, mi sono ricordato che avevo ancora il pdf di quando lo abbiamo prenotato e pagato online a maggio 2012.
Ne avevamo presi 2 gold.. Uno da 4 a 212$ ed uno da 3 a 168$. Quindi lo sconto per l'aggiunta di più persone decisamente c'era! Anche perchè ripeto, non avrebbe senso altrimenti. Non so, magari è un problema momentaneo del sito, oppure la politica in estate è diversa. Io proverei a scrivergli una mail, visto che tra 212$ ed i 280 che chiede adesso c'è una bella differenza.
Messaggio Da Hermy
#312209 Six Flags Great Adventure - Zumanjaro: la torre sul Kingda Ka --> http://bit.ly/1oFINcv meglio tardi che mai...

Spero di non aver fatto ORRORI... segnalatemeli nel caso

Immagine

P.s Guardate che è una faticaccia trovare foto decenti di Zumanjaro...
Messaggio Da Hermy
#312210 P.s

So che alcune parti sono molto babbanesche ma certe news vanno targhetizzate così ;)
Messaggio Da ale_passafer
#312913 Io ci sono stato il 3 agosto. di Lunedi. Ho comprato il biglietto On lINE. son arrivato all entrata mezz ora prima. Mentre tutti son andati al Kingda Ka Son Subito andato su El toro fatto 3 volte senza coda. Poi ho fatto praticamente tutti i coaster a parte il KK senza coda... Il Kk son riuscito comunque a farlo 2 volte.. una con 2 ore di coda e una entrato in queque 5 minuti prima della chiusura del parco.il tutto senza pass !!! Alla sera nell ultima ora ho fatto anche 3 volte di fila senza coda El Toro.

Fantastico parco
Messaggio Da lore1991
#321654 Si è tutto aperto, e ci sono anche le horror house per le fright night. Che io sappia è un periodo piuttosto affollato (salvo forse il 31), quindi metti in conto di comprare il flash pass (almeno il gold).
Messaggio Da Kaos
#321658 Io sono stato a ottobre 2011.
Il parco era aperto fino alle 23, hanno ridotto l'orario?
In quel periodo c'è il fright fest quindi mi sa che l'affluenza è sempre molto alta. Nella giornata in cui ero stato io le code erano di circa 2 ore, una e mezza quando andava bene.
Flash pass OBBLIGATORIO (gold o platinum)
Messaggio Da dome_il_blasco
#321676 No kaos,rimane aperto fino alle 23 i giorni 11 e 18 ottobre , gli altri fino alle 22 . Comunque io devo decidere se fare o il 25 ottobre o il primo novembre . Voi quale fareste ? dal commento di lore mi sembra che conviene il primo novembre .
Grazie comunque :wink:
Ultima modifica di dome_il_blasco il sab lug 04, 2015 2:08 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dome_il_blasco
#327378 Non mi ero accorto che il 31 ottobre rimane aperto fino a mezzanotte :roll: (non essendo scritti in rosso gli orari pensavo , fosse chiuso :oops: )
Comunque visto che arrivo a NY intorno le 15 , dite che potrei riuscire a fare un salto ? magari prendo il treno per trenton e poi mi faccio accompagnare da un taxi (certo spenderei tanto , ma non è che capito tutti i giorni li ) , oppure consigli ?
P.S. poi naturalmente il 1 novembre faccio giornata piena :wink: