- ven lug 18, 2014 11:40 am
Mah, a giudicare dal sito non sembra... noi saremo in 3, io ho fatto la simulazione, ma... anche rispondendo di SI alla domanda dove chiede se staremo tutti insieme (quindi presuppongo intenda se useremo tutti lo stesso flashpass).. il prezzo che esce è comunque di 70$ a persona.
Poi ho provato a dirgli di NO, che staremo divisi.. mi ha fatto compilare due gruppi, ho provato uno da 1 persona e uno da 2 persone.. e per ogni gruppo il prezzo è sempre di 70$ (a persona, scrive), sia che si tratti del gruppo con la singola persona, che quello da 2.
O c'è un problema nel configuratore.. oppure vale solo da tot persone in su... oppure è una balla (faccio per dire).. fatto sta che usarne uno in tre o uno da solo non cambia niente..

Il totale da pagare anzi, viene 354$.. 118$ a testa.. visto che vengono aggiunte pure 9$ di tasse e 9$ di "costo del servizio".. ma pensa te che stronzi.. così facendo il biglietto costa 48$ (e non 42), visto che il flashpass viene calcolato sempre 70$ a testa..
Forse a sto punto tanto vale andare con la lattina di Coca Cola ?? Così non si paga il costo del servizio? E fare comunque il FlashPass all'ingresso.. (costerà uguale?).. boh..

(ma le tasse pagando all'ingresso sono include nei 67$ dell'intero..? o te le applicano comunque a posteriori e quindi anche con lo sconto coca coca balla sempre il solito dollaro..?
é scritta chiaramente da qualche parte sta faccenda della lattina ?
Il primo Launched non si scorda mai