Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mikypilota
#307453 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Ultima modifica di Mikypilota il sab nov 28, 2020 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Stonem
#307480 Non vorrei frenare il vostro entusiasmo ma penso sarà come quella del magic mountain dove alla fine il corpo si abitua subito alla drop e non si sente un bel nulla di sensazioni. Spero di sbagliarmi poi. Anche se rimane Figo il fatto di avere questa vista del kingda ka :D
Messaggio Da lore1991
#307640 Se non erro i cartelli vicino a Kingda Ka dicono ancora che riaprirà in tarda primavera. Ora, contando che il 21 la primavera finisce e che comunque i test di Zumanjaro sono iniziati magari ti va bene! Certo, questo sempre che, nel classico stile six flags, non se ne escano a due giorni dalla scadenza cambiando i cartelli e dicendo "no ora apre in estate" :lol:
Messaggio Da lore1991
#307686 Kingda Ka ha iniziato a riaprire. Non ancora tutti i giorni da quanto ho capito, ma comunque non è più completamente chiuso. Quindi c'è speranza Kingpirinei :wink:
Messaggio Da lore1991
#308497 No, solo una alla volta e fino a che non arrivi all'ingresso dell'attrazione e te lo fai sbloccare non puoi nemmeno vedere quali sono i tempi di attesa per le altre. Il regular comunque è inutile secondo me, perchè se c'è un'ora di coda comunque te la fa attendere, quindi in un giorno non fai molto a meno che comunque non ti fai per metà le code normalmente.
Messaggio Da ele.giusti
#308726 Ciao a tutti, sono nuova qui e vorrei chiedervi qualche informazione!Il 10 ottobre andrò a Ney York e finalmente al Six flags :lol: Avete qualche consiglio da darmi?Sapete com'è l'affluenza in quel periodo e se mi conviene fare qualche pass?Ho visto che ci sono i pullman da manhattan, ma quello per tornare parte prestissimo, coma altro potrei arrivarci?
Ultima modifica di ele.giusti il sab lug 12, 2014 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da matteocrepaldi
#308912 Stavo leggendo su Facebook che lo stato del New Jersey non permette che Kingda Ka e Zumanjaro funzionino contemporaneamente. Cioè non possono partire treni di Kingda Ka quando va Zumanjaro. Più o meno parlano di 2/3 treni di Kingda Ka poi devono aspettare un ciclo della torre e quindi portata oraria bassissima!
Ma tanto al Great Adventure ormai si sa che il Fast Pass è obbligatorio! :)