Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#231535 impossibile rispondere, dipende dal periodo...
il migliore, tenendo conto degli orari di apertura del parco e dei prezzi dei voli, è un week end di inizio maggio...
il volo lo puoi trovare anche a 370€ per quel periodo.. per l'hotel, se ti accontenti di stare appena fuori new york (a 20 min di autobus da Times Square), si spendono sui 200€ a testa se siete in due, per fare 5 notti e 6 giorni a NY e 3 notti e due giorni al Great Adventure... Se riempite la camera in 4 si spende anche meno :wink:
Messaggio Da lore1991
#231538 lo so, appunto per quello ho scritto anch'io...
Ovvio che se uno non vuole spendere molto (o non vuole buttare soldi superflui nell'hotel perchè magari prevede di dormirci e basta) non se ne va a dormire in centro a Manhattan...
Messaggio Da lore1991
#231548 priorità diverse...
Quando magari inizierai a viaggiare da solo ed a pagare i viaggi con i soldi che guadagni da te, forse cambieranno (o forse no)...
Personalmente preferisco farmi più giorni di vacanza o magari spendere per fare cose in più come vedere uno spettacolo del Cirque du Soleil, fare l'iFly o comprare i flash pass, invece che buttare via i soldi per un posto dove devo andare solo a dormire (visto che, per fortuna, non ho ancora un'età tale da richiedere soste in hotel durante la giornata, dormite pomeridiane ecc.)...

Ovviamente ci vuole spirito di adattamento, e non tutti ce l'hanno.. Conosco gente che se non riesce a permettersi un hotel almeno 3 stelle non si muove nemmeno di casa, mentre io faccio esattamente l'opposto...
L'hotel può pure non esserci... al max si dorme in aeroporto (il mio record per ora è di due notti di fila :lol: )...
Mangiare? In qualche modo si fa...
L'importante è partire! :mrgreen:
Messaggio Da Francesco_96
#231549 Si, sono pienamente d'accordo con te Lore.
lore1991 ha scritto:priorità diverse...
Quando magari inizierai a viaggiare da solo ed a pagare i viaggi con i soldi che guadagni da te, forse cambieranno (o forse no)...

Questo è certo, per adesso me approfitto. :D Pur di partire mi accontenterei anche in un ostello.
Messaggio Da -Intimidator305
Francesco_96 ha scritto:Uscire dall'albergo ed essere a Times Square, vedere dalla camera la luci, è una cosa bellissima! Io ho pagato l'albergo 240€ a notte la scorsa estate e lo rifarei. :D

Io 2 anni fa stavo proprio davanti all'Empire :D

Ma, permetti una domanda, tu quando sei stato a New York l'hai visitato il SFGA?
Messaggio Da Francesco_96
-Intimidator305 ha scritto:Ma, permetti una domanda, tu quando sei stato a New York l'hai visitato il SFGA?

No e ancora mi mangio le mani ogni giorno... poi però abbiamo fatto 8 notti ad Orlando e quest'anno mi rifarò a Los Angeles con il Six Flags Magic Mountain! :D
Messaggio Da -Intimidator305
Francesco_96 ha scritto:
-Intimidator305 ha scritto:Ma, permetti una domanda, tu quando sei stato a New York l'hai visitato il SFGA?

No e ancora mi mangio le mani ogni giorno... poi però abbiamo fatto 8 notti ad Orlando e quest'anno mi rifarò a Los Angeles con il Six Flags Magic Mountain! :D

Il magic mountain? Spettacolo!!! :shock: Beato te! :mrgreen:
Messaggio Da XSidroKillerX
#231756 Anche io il 20 agosto sarò a New York e mi sto attrezzando per essere sicuro di come raggiungere il parco e anche io come te ho invorticato la mia ragazza in questa faccenda, l' ho addestrata bene l' anno scorso al Magic Mountain perciò sono sicuro non avrà problemi! L'unica cosa che ho capito riguardo allo spostamento dalla città è che la compagnia a cui rivolgersi è il New Jersey transit e che come dicevate parte da Manatthan. Ti sarei molto lieto se condividessi nel post le tue scoperte relative agli spostamenti verso il parco! Ti auguro buon viaggio e grazie in anticipo!! ; )
Messaggio Da Neo
#231782 Andato lo scorso maggio da NY a SFGA con l'autobus. Niente di più facile. Vai là, vendono anche il biglietto combinato parco+bus. E poi parti...
Messaggio Da matteocrepaldi
#231855 Non sapevo bene dove postarla ma questa è un'ottima notizia per tutti i nostagici di The Chiller: è stato venduto ed è in fase di trasferimento dai magazzini del parco e un altro parco ancora sconosciuto. :D

Screamscape ha scritto:Park News - (4/16/12) Screamscape sources tell us that work has started to pack up the pieces of The Chiller from the nearby storage site, where it will be shipped off to a new home and a new life. (The ride’s online for sale add was updated to say that it had been sold back in mid-February.) No word yet still on where it is going however, but with the pieces on the move, I’m sure they’ll be spotted somewhere.