Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Kaos
#222342 Immagine

Questa è la botta atroce che ho dovuto incassare domenica scorsa al parco.
Potete benissimo immaginare il giramento di maroni... :x
Kingda ka è tutt'ora chiuso...segnalato sul sito del SFGA.

Comunque, dopo questa pugnalata al cuore per iniziare la giornata, mi sono fatto forza e sono andato a consolarmi su El Toro. Poi tutti gli altri coaster.
A volte riuscivo anche a dimenticarmi della sciagura che mi è capitata...ma bastava alzare un attimo gli occhi al cielo che eccolo li..
Meno male che il flash pass platinum non mi dava tempo per pensare tanto, anzi! Costa tanto ragazzi...ma porca t**** li vale tutti.
Il parco era stipato, giuro, ma il cancarino suonava appena prenotavo...e fare 2 giri consecutivi senza scendere ti fa sentire quasi un dio in terra :mrgreen:
L'unica cosa che devi sopportare sono le occhiate della gente quando vede che non scendi (specialmente in prima fila a el toro) ...facevo finta di niente e cercavo di guardare per terra :lol:

Ad ottobre al great adventure ci sono le fright fest:parco aperto fino alle 23 e diversi percorsi horror, tutti a pagamento. Io non ne ho fatto neanche uno...volevo solo godermi il mio flash pass! Però l'atmosfera in giro era superlativa...quando è calato il sole hanno ricreato la nebbia per tutto il parco, con diversi effetti di luce, comparse ovunque mascherate benissimo che spaventavano la gente...
Verso le 19 più che un parco divertimenti sembrava un rave...era entrata un bordello di gente. E per i percorsi horror c'erano file chilometriche. Per i coaster invece tempi simili al mattino e pomeriggio: 2 ore per quasi tutti, el toro anche 3.

Ah..come giustamente Lore mi ha subito chiesto: paragone tra Balder e El Toro.
Niente da fare...El Toro vince rivince e stravince...Balder a confronto (anche se è un buonissimo coaster) è quasi niente.
Messaggio Da Prez
#222349 Non ci voglio credere! Assurdo. Cioè, prima di partire ti avevo detto: pensa se trovi il kingdakà chiuso. E lo hai trovato veramente chiuso. Non immagino le bestemmie che mi avrai tirato addosso! Che sfortuna però :(
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:Non ho controllato di preciso ma se non sbaglio dovrebbe essere sui 100$ a testa :)

Non tanto considerando che io ad IOA lo ho pagato 79$ e potevo fare un solo giro per attrazione e molte non erano incluse... però utilissimo!
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Diciamo che poteva andare molto peggio: potevi trovare chiuso El Toro. Fidati che la rosicata sarebbe stata ben più brutta.

Assolutamente!

- Sent from my Nexus One using Tapatalk -
Messaggio Da Kaos
#222382 Il platinum quando l'ho comprato io coastava 110$ per una persona, 192$ per due persone e così via...
Adesso è aumentato...boh...viene 120$ per una, 204$ per due... sarà perchè c'è halloween di mezzo..

Mallory il tuo discorso da una parte può essere giusto, intendiamoci....ma se ti dicessi che io amo particolarmente i launched? (che è assolutamente vero...perchè secondo me l'emozione che ti provoca un lancio è unica )

Poi è ovvio che se avessi trovato chiuso El Toro ci sarebbe stata comunque la delusione, specialmente adesso che so com'è!