Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#222390 Kaos, fidati, anche se ami alla follia i launched non c'è nemmeno paragone tra i 2 coaster. La sensazione di kka è ovvio che sia particolare, ma niente di eclatante, se non per la lunghezza e durata del lancio.
Mi dispiace ovviamente che lo hai trovato chiuso. Vedilo come un buon motivo per tornare!!! E' sempre bene avere delle cose in sospeso :D
Messaggio Da Kaos
Neo ha scritto: Vedilo come un buon motivo per tornare!!! E' sempre bene avere delle cose in sospeso :D

Ovvio Neo :mrgreen: ....sono quasi le prime cose che avevo pensato (le prime non le posso scrivere :lol: )
Mi ricordo di quando ne abbiamo parlato a Roma...hai detto le stesse cose...però sai, qui si trattava di un Lancio con la L maiuscola...figurati che già quello del Baco mi è piaciuto un botto :wink:

Cerio, Green Lantern è un buon coaster...l'unica pecca è che i treni sbatacchiano un po'...con conseguenti botte in testa contro le protezioni.
Riddler's Revenge è migliore secondo me...anche solo per il fatto di avere 2 dive loop consecutivi (figura che mi piace un tot, specialmente in uno stand up), mentre Green Lantern solo uno.
Tristezza unica la coda : una bella cementata sotto il sole senza un cm di ombra
Messaggio Da lore1991
#222415 Ma insomma.. Cioè non per mettere il dito nella piaga, ma io kingda ka l'ho trovato tutt'altro che "nulla di eclatante" :mrgreen:
Imho segue a brevissima distanza El Toro, e rimane pur sempre il terzo miglior coaster tra quelli provati, e per arrivare poi al 4o (Tatsu) c'è un abisso enorme!
Messaggio Da Ago
#228063 allucinante? perchè?
new york è molto più facile da raggiungere dall'italia, perchè complicarsi la vita! e poi vuoi fare 68 miglia (circa 100km) in aereo? da new york noleggi una macchina!!1
Messaggio Da lore1991
#228069 infatti sono solo 100km, in un'ora di macchina li fai... e altrimenti c'è appunto l'autobus che se non sbaglio ti porta al parco a 60$, ingresso compreso (quindi lo paghi come il solo ingresso comprato alle biglietterie del parco)!
Messaggio Da Neo
#228070 Precisamente come ha detto lore. Ho preso l'autobus lo scorso maggio.
Comunque trovi tutte le info nella scheda del parco qui su theParks

- Sent from my Nexus One using Tapatalk -
Messaggio Da Kaos
#228102 Se sei in compagnia io però ti consiglio di affittare una macchina piuttosto che prendere il bus...così non hai vincoli sugli orari :wink:
E il biglietto per il parco lo puoi comprare on line che costa la metà..
Messaggio Da lore1991