Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#203456 È già riaperto. Ma il mio stomaco a digiuno sia di coaster che di cibo ha cominciato a borbogliare.

Nitro anche mi è piaciuto! Pur essendo in ultima fila e non in prima

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -
Messaggio Da Kaos
#203463 Madonna, sono emozionato per Neo a sapere che in questo preciso momento è al great adventure :D :D ....a godersi tutto quel ben di dio!

Neo, mi raccomando poi facci sapere tutto e di più!
Messaggio Da Neo
#203978 Tornato a casa sarebbe l'ora del resoconto, giusto?!

SFGA via NY. Dove alloggiare.
Consigliato l'International Hostelling su Amsterdam ave at 103-104th (upper west side, manhattan). Si è quasi ad Harlem, la parte buona, la zona è servita da 3 linee di metro di cui una che arriva fino a Port Autority, ossia il mega terminal dei bus, tra cui parte il mitico 308 diretto per SFGA.
L'ostello è gigantesco e va appunto dalla 103th alla 104th. In camerata ho speso circa 100€ per 3 notti che per NY è il nulla.
Loro sono comunque necessari, visto che eravamo in 10
Immagine

The Magic Great Bus Adventure
Come si confà a coloro che vivono solo per quello pur essendo andato a letto alle 2 e mezza passate alle 6:30am ero già sveglio, pur avendo la sveglia alle 6:45. Doccia e poi Port Authority a prendere il bus 308.
Penny mi informa dall'altro ostello che il suo compare ha chiesto e probabilmente partono anche prima. Io insomma sono là alle 8. Dopo del girovagare senza meta tra i 4 piani del terminal bus faccio il biglietto combo 62$ (mi pare, non ci ho fatto molto importanza :lol:)
Immagine
Chiedo a che ore parte e la tipa mi dice che parte alle a minuti. Quindi corro per trovare sto imbarco, perdendomi :lol: :lol: va beh dopo qualche minuto lo trovo e c'è della gente in fila. Da notare che il bus dovrebbe partire secondo orario alle 9.30. Sono le 8.05.
Fatto sta che alle 8.20 ci caricano e partiamo!! Questo significa che alle 10:00 saremo al parco! FUCK YEAH!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Vi dico già che per il primo pezzo si passa per NY e si gode anche di una buona vista. Per un po' niente, poi a un certo punto c'è l'uscita per il SF. Da li direi che comincia un momento di esaltazione/follia che sfocia in pazzia. Vi dico già che ho un video HD di 3min fino all'arrivo al parco (coming soon?)

[continua...io ho lavorato tutto il giorno e sono stanco che ieri il volo ha fatto 3 ore di ritardo e sono arrivato a casa alle 2.30am]
Messaggio Da Kaos
Neo ha scritto: poi a un certo punto c'è l'uscita per il SF. Da li direi che comincia un momento di esaltazione/follia che sfocia in pazzia.

Istanti di puro panico....fantastico :D :D

Neo, video al più presto!!
Messaggio Da dodo1
#204012 Che invidiaaaaaaa .. ma con chi sei andato?
con Penny :D ??
L'inizio del "racconto" promette bene :D
Messaggio Da Hermy
#204023 L'international su Amsterdam av l'avevamo considerato anche noi :) ma poi abbiamo optato per qlc di piu centrale... Ma quindi hai beccato penny?

Incredibile come la gente di TP si incontri nei posti piu strani :lol:
Messaggio Da Neo
#204141 Si ho beccato Penny e consorte, ma al parco sono andato solo :( lui quel giorno era a Washington e per il sabato metteva pioggia e non potevo rischiare. Non potevo.

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -