- mar mag 17, 2011 3:37 am
Tornato a casa sarebbe l'ora del resoconto, giusto?!
SFGA via NY. Dove alloggiare.Consigliato l'
International Hostelling su Amsterdam ave at 103-104th (upper west side, manhattan). Si è quasi ad Harlem, la parte buona, la zona è servita da 3 linee di metro di cui una che arriva fino a
Port Autority, ossia il mega terminal dei bus, tra cui parte il mitico 308 diretto per SFGA.
L'ostello è gigantesco e va appunto dalla 103th alla 104th. In camerata ho speso circa 100€ per 3 notti che per NY è il nulla.
Loro sono comunque necessari, visto che eravamo in 10
The Magic Great Bus AdventureCome si confà a coloro che vivono solo per quello pur essendo andato a letto alle 2 e mezza passate alle 6:30am ero già sveglio, pur avendo la sveglia alle 6:45. Doccia e poi Port Authority a prendere il bus 308.
Penny mi informa dall'altro ostello che il suo compare ha chiesto e probabilmente partono anche prima. Io insomma sono là alle 8. Dopo del girovagare senza meta tra i 4 piani del terminal bus faccio il biglietto combo 62$ (mi pare, non ci ho fatto molto importanza

)

Chiedo a che ore parte e la tipa mi dice che parte alle a minuti. Quindi corro per trovare sto imbarco, perdendomi

va beh dopo qualche minuto lo trovo e c'è della gente in fila. Da notare che il bus dovrebbe partire secondo orario alle 9.30. Sono le 8.05.
Fatto sta che alle 8.20 ci caricano e partiamo!! Questo significa che alle 10:00 saremo al parco! FUCK YEAH!!!!!!!!
Vi dico già che per il primo pezzo si passa per NY e si gode anche di una buona vista. Per un po' niente, poi a un certo punto c'è l'uscita per il SF. Da li direi che comincia un momento di esaltazione/follia che sfocia in pazzia. Vi dico già che ho un video HD di 3min fino all'arrivo al parco (coming soon?)
[continua...io ho lavorato tutto il giorno e sono stanco che ieri il volo ha fatto 3 ore di ritardo e sono arrivato a casa alle 2.30am]
.::everything that has a beginning has an end::.