Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dodo1
Mallory ha scritto:Ti leggo e mi sto commuovendo.
(...sospiro...)

Ho fatto esattamente la stessa cosa..il viaggio con Tp in america è stato qualcosa di indimenticabile :cry:
Voglio tornarci!!!Adesso più che mai..tanta altra gente nuova...Sarebbe 1 settimana di follia! 8)
Messaggio Da Neo
#179860 Mamma mia che bello (e disperazione) leggere queste cose. Prima o poi anche io andrò!!

P.S. gli spettacoli di SFGA...questi sconosciuti, che rimarranno tali per sempre, anche in caso di 1000 visite XD
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto:Mamma mia che bello (e disperazione) leggere queste cose. Prima o poi anche io andrò!!

P.S. gli spettacoli di SFGA...questi sconosciuti, che rimarranno tali per sempre, anche in caso di 1000 visite XD

Uahahahah come non quotare.

@ Colle. Su Facebook , alcune già ci sono, altre le metterò piano piano.
Purtroppo del GAD ho solo tre foto, perchè mi stava finendo la memoria. L'unico neo di quella giornata :oops:

Per gli epserti:
E' normale che sull'elica prima dei mini camelback di nitro vedevo in bianco e nero? Giro dopo giro peggiorava :roll:
Messaggio Da Mallory
#179871 OMG! c'è tutta un discussione nerdissima sul "vedere nero" sui coaster.
Non farcela riaprire qui! :lol: :lol:
Mi pareva che avessimo appurato che dipende dalla pressione bassa e che può succedere indipendentemente dalla potenza del coaster.
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:OMG! c'è tutta un discussione nerdissima sul "vedere nero" sui coaster.
Non farcela riaprire qui! :lol: :lol:
Mi pareva che avessimo appurato che dipende dalla pressione bassa e che può succedere indipendentemente dalla potenza del coaster.

We love nerd!

Si ma ho visto zebrato dopo un'intera giornata. Può influire il numero di giri/coaster provati? Quell'elica era in salita c'netra?
Messaggio Da Mallory
#179877 Stanchezza, caldo, pressione bassa... e le forze G (quelle positive, ad occhio) fanno il resto.
Vedi nero perchè il sangue ti arriva con più fatica alla testa.
Ma non preoccuparti eh... è tutta salute! :lol: :lol:
(Scherzo)
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Stanchezza, caldo, pressione bassa... e le forze G (quelle positive, ad occhio) fanno il resto.
Vedi nero perchè il sangue ti arriva con più fatica alla testa.
Ma non preoccuparti eh... è tutta salute! :lol: :lol:
(Scherzo)

Bè forse il fatto che erano le 18, e che ancora non avevo mangiato nulla ma bevuto solo coca-cola c'entra qualcosa :lol: :lol:
Se non avessi letto sul forum che capita probabilemente sarei morto d'infarto :lol:
Vabbè dopo ilvedere zebrato mi sono calmato.
Giusto gli ultimi 4 giri su el toro :lol:

Phantom leggimi :lol:
Messaggio Da Kaos
#179900 Grandissimo Uto! ...cioè ma quanta invidia ho dentro di me nel leggere tutto ciò?! :D

Senti ma, farsi le file senza il pass è una cosa improponibile? Era stipato il parco o vivibile?
Messaggio Da utopia86
#179901 Guarda io sono andato il primo lunedi' che han ridotto l'orario estivo fino alle 20.00 l'affluenza non era abnorme, però in ogni caso con il flashpass c'ho messo 35 minuti per la prima fila di el Toro.
Secondo me se vai fin laggiù non ha senso fare il taccagno. E quando ti ricapita di avere KK/Toro/nitro ??
Vai di pass e via, per risparmiare magari mangi le erbette che crescono nelle aiuole intorno a Nitro :lol:

Inoltre se lo prendi in due o + il prezzo il prezzo scende. Io ho preso il Gold e ho pagato 85$ ma ogni 8 minuti avevo il via libera. Praticamente prenotavo sulla lift e rientravo quasi in walk on :lol: Volendo c'è ne uno più economico e uno che azzera la fila e in più puoi fare ogni ride due volte scenza scendere :shock:
Messaggio Da Kaos
#179902 D'accordissimo Uto, in occasioni del genere spenderei anche i soldi che non ho :wink:

Ma col flashpass quindi si possono prenotare anche le prime file?? Tu avevi il gold giusto?
Messaggio Da Neo
uno che azzera la fila e in più puoi fare ogni ride due volte scenza scendere

Questo, questo! Se vado voglio fare proprio questo! Crepi l'avarizia!!! :lol:
Messaggio Da lore1991
#179910 ahahah quello è novità di quest'anno, il flash pass platinum =D
Costa un'assurdità, pero' cavolo se vale i soldi spesi xD

Kaos ha scritto:Ma col flashpass quindi si possono prenotare anche le prime file?? Tu avevi il gold giusto?

No Matti, cioè li proprio non c'è una coda a parte per la prima fila.. Tutti fanno la stessa coda fino in stazione, e poi se vuoi andare in prima (o anche in ultima, in alcuni casi) c'è un pezzettino in più da fare, ma si parla di 2 o 3 giri in più di attesa. Il Flash Pass nella maggior parte dei casi (se non in tutti) ti porta all'ingresso della stazione, dove poi dovrai fare gli ultimi minuti di coda, e dove puoi quindi scegliere che fila fare :wink:
Ultima modifica di lore1991 il mar set 07, 2010 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da phantom revenge
#179911 Grande Uto, ora si... ora si... :) Ti leggo e sono orgoglioso di te, anche a seguito di commenti Pro intamin tratti da facemerd... :lol:

Io al contrario di voi tutti non mi sono commosso per nulla nel leggerlo, probabilmente perchè non ci sono mai stato e rosico come un maiale................................ :mrgreen:

Quest'estate tanto si rimedia... NY & Parchi...
Pensavo ad un 2 settimane in tutto... 10 giorni a NYC + 1 giorno a Hersey + 1 giorno a Dorney + 3 giorni a SFGA (con primo giorno flash pass gold)
Sulla nerdata del vedere nero non mi ho gia detto pure troppo, contro tutto e tutti, poi ne parliamo meglio dal vivo Uto!

E approposito di nerdate... il prossimo anno mi becco il coaster di lanterna verde! Il mio Eroee!!! :P

Anche secondo me dopo il GA è quasi tutto calma piatta... è proprio un Game Over adrenalinico... :lol:

PS: Che storia è sto flash pass platinum????? :shock:
Chi mi aggiorna? mi sa che tocca pigliarmi quello invece del gold! :lol:
Messaggio Da lore1991
#179914 E' semplice, ti prenoti per un giro e invece ne fai due di fila :mrgreen:
L'unica cosa che sul sito non è ben spiegata è quanto tempo di attesa da il flash pass, magari Uto lo sa meglio..
E' come il Gold che riduce del 75% l'attesa oppure la elimina proprio? :D
Comunque il prezzo per una persona è di "soli" 116$ :lol: