- sab apr 16, 2011 11:10 am
Allora, sulla scheda del parco
http://www.theparks.it/six-flags-great-adventure-p248/ (nella sezione "come raggiungere il parco") sono riportate le coordinate del bus e i prezzi del 2010.

Per il resto, per mia esperienza (risalente al 2008) il bus NY-GAdv funziona perfettamente.
Il tragitto dura circa 1 ora e mezza (forse poco di più?)
I biglietti puoi acquistarli in stazione (sia la combo bus+parco; sia solo il bus). Fondamentalmente devi vedere se ti conviene di più acquistare il biglietto del parco sul web oppure acquistare il pacchetto bus+parco alla stazione.
Di armadietti ce ne sono di 2 tipi: quelli giornalieri, che si trovano all'ingresso del parco, che noleggi per tutto il giorno e che puoi aprire-chiudere ogni volta che vuoi (però devi fare avanti e indietro) e poi ci sono gli armadietti delle singole attrazioni (che costano 1$ ??? non ricordo). Lì puoi lasciare lo zaino prima di metterti in fila. Lo riaprirai una sola volta quando avrai finito la corsa su quella specifica attrazione. Una volta aperto, non si chiuderà più (a meno che non inserisci un altro dollaro).
Devi valutare: se preferisci girare mezza giornata completamente libero da impicci e fare solo attrazioni / poi fare una pausa, riprendere i soldi, la macchina fotografica, il cellulare etc... allora ti conviene l'armadietto fisso.
Se invece vuoi avere sempre con te lo zaino, ti conviene usare gli armadietti temporanei alle attrazioni.
Occhio che non sono molto severi: on board non ti lasciano tenere nè il marsupio nè roba nelle tasche.
Questo è quello che ricordo io. Chi ha esperienze più recenti delle mie, può dirti anche meglio.