Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Kaos
#179915 Ok, grazie Lore per la spiegazione...insomma è una roba tipo silver star.

Il platinum che figata é?! ...116 $ mmm...massì io li spenderei, solo un giorno però!
Messaggio Da utopia86
#179951 Il pass ti fa arrivare fino in stazione, ma anche li' c'è un pò di fila da fare.
La fila per la first row di alcuni coaster come el toro dura 40 minuti con affluenza medio bassa, altre 10 come per Nitro.
Dipende dal culo :lol:

Grande Phantom! Diciamo che ho rivisto la mia posizione filo B&M, la Intamin quando non fa cazzate è superiore... ma capita cosi' poche volte :lol:
Messaggio Da lore1991
#179953 comunque questa cosa da un lato è un po' una fregatura :lol:
Il pass ti fa arrivare ai tornelli di ingresso (dove ci sono) della stazione, da dove pero' si fa comunque abbastanza coda (per kingda ka ricordo che, se la stazione era piena, c'era circa mezz'ora di fila da fare, anche se li non ricordo di preciso in che punto entra il flash pass)... El Toro pure, se non sbaglio, fa immettere il flash pass prima delle scale che portano su in stazione, e se erano piene fino in fondo anche li c'era un pochetto di fila da fare... Praticamente ti eliminano il grosso della coda, cioè quello che fai fuori, ma il pezzo in stazione te lo devi comunque fare tutto... vabbè comunque penso che come attesa saranno tarati in modo diverso (cioè con attesa dall'ingresso della coda fino a quello della stazione, e non fino al giro).. Certo pero' che con quello che costano... :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
lore1991 ha scritto:comunque questa cosa da un lato è un po' una fregatura :lol:
Il pass ti fa arrivare ai tornelli di ingresso (dove ci sono) della stazione, da dove pero' si fa comunque abbastanza coda (per kingda ka ricordo che, se la stazione era piena, c'era circa mezz'ora di fila da fare, anche se li non ricordo di preciso in che punto entra il flash pass)... El Toro pure, se non sbaglio, fa immettere il flash pass prima delle scale che portano su in stazione, e se erano piene fino in fondo anche li c'era un pochetto di fila da fare... Praticamente ti eliminano il grosso della coda, cioè quello che fai fuori, ma il pezzo in stazione te lo devi comunque fare tutto... vabbè comunque penso che come attesa saranno tarati in modo diverso (cioè con attesa dall'ingresso della coda fino a quello della stazione, e non fino al giro).. Certo pero' che con quello che costano... :mrgreen:

Esatto.
Per il KK c'erano fissi 25 minuti per l'ultima fila e na roba infinita per la prima.
Sono un pò paraculi gli ammmmericani, va detto :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#192049 Uhm...stavo guardando il calendario del parco per il 2011 e nei venerdì di ottobre dice che è aperto dalle 5.30 AM alle 11.00 PM.
No cioè fatemi un pò capire...il parco apre alle 5 e mezza del mattino? ma com'è possibile?!
Messaggio Da lore1991
#192054 credo abbiano semplicemente sbagliato a scrivere AM invece di PM :wink:
I venerdi' di ottobre gli scorsi anni apriva alle 5 e 30 di pomeriggio e chiudeva alle 11 di sera :wink:
Messaggio Da Neo
#199770 Riesumo preventivamente il topic.

A couple of questions.
Il bus funziona bene da NY? Quant'è che ci mette? Per i biglietti?
Lo so che l'avrete spiegato mille volte, ma non mi ricordo più. Come funzionano gli armadietti dove devi lasciare la roba prima di salire sui coaster?
Messaggio Da Mallory
#199793 Allora, sulla scheda del parco http://www.theparks.it/six-flags-great-adventure-p248/ (nella sezione "come raggiungere il parco") sono riportate le coordinate del bus e i prezzi del 2010. ;-)
Per il resto, per mia esperienza (risalente al 2008) il bus NY-GAdv funziona perfettamente.
Il tragitto dura circa 1 ora e mezza (forse poco di più?)
I biglietti puoi acquistarli in stazione (sia la combo bus+parco; sia solo il bus). Fondamentalmente devi vedere se ti conviene di più acquistare il biglietto del parco sul web oppure acquistare il pacchetto bus+parco alla stazione.
Di armadietti ce ne sono di 2 tipi: quelli giornalieri, che si trovano all'ingresso del parco, che noleggi per tutto il giorno e che puoi aprire-chiudere ogni volta che vuoi (però devi fare avanti e indietro) e poi ci sono gli armadietti delle singole attrazioni (che costano 1$ ??? non ricordo). Lì puoi lasciare lo zaino prima di metterti in fila. Lo riaprirai una sola volta quando avrai finito la corsa su quella specifica attrazione. Una volta aperto, non si chiuderà più (a meno che non inserisci un altro dollaro).
Devi valutare: se preferisci girare mezza giornata completamente libero da impicci e fare solo attrazioni / poi fare una pausa, riprendere i soldi, la macchina fotografica, il cellulare etc... allora ti conviene l'armadietto fisso.
Se invece vuoi avere sempre con te lo zaino, ti conviene usare gli armadietti temporanei alle attrazioni.
Occhio che non sono molto severi: on board non ti lasciano tenere nè il marsupio nè roba nelle tasche.

Questo è quello che ricordo io. Chi ha esperienze più recenti delle mie, può dirti anche meglio.