- mar set 07, 2010 1:52 pm
Scendere dal KK regala un sorriso a 500 denti, una felicità difficilmente dimenticabile e ovviamente un'incredibile voglia di farlo ancora e ancora, cosa resa possibile dal flash pass

( attesa massima 10 minuti, ciò vuol dire che appena entravo, riprenotavo al volo il KK)
Ho perso il conto dei giri nella giornata, davvero
Da li' in poi, il PANICO.
Fino all'ora di pranzo non ho fatto che alternarmi tra KK e
El Toro.
E' stato amore a prima vista.
Il primo giro, in prima fila, mi ha tolto il fiato e le parole di bocca.
Ma quanto è meravigliosamente bastarda la "finta" curva/camelback pre-varianti?
E vogliamo parlare dell'ultima fila?
In assoluto el toro è il coaster che mi è piaciuto di più del parco e quindi, della mia vita (per ora)
Non so quanti giri ho fatto, ma in assoluto è il coaster che mi ha visto più volte presente nella giornata al GAD.
Dopo pranzo ho esplorato il resto del parco e devo dire che anche
Nitro non ha tradito le mie attese, anzi.
Mi è piaciuto tantissimo anche per via delle protezioni belle larghe ( almeno per me).
Poi in prima fila si vola via letteralmente.
Bizzaro è divertente ma sà di già provato anche se mi strapperei i capelli per vederne uno cosi' in Italia,
Batman è il solito inverted che si trova ovunque,
Dark Knight è un wild mouse indoor dedicato a Batman,di una pochezza devastante. Effetti da luna park scrauso, tracciato mini.. insomma il preludio allo spinning di Valmontone

ooops
Il resto del parco è di contorno quindi ho provato molto poco. Mi sono concetrato principalmente sui big,fermandomi (stremato) solo per la cena.
Notazioni sparse.
Flashpass Gold. Utilissimo, non c'era mai nessuna attesa superiore ai 10 minuti. Attenzione però , che i Castmember dormono quindi può capitare di entrare nella fila e di rimanerci anche 20 minuti. Inoltre è bene sapere che se sei single rider
nessuno ti terrà il flashpass . Io avevo dei pantaloni corti senta tasche e tutti i castm si sono rifiutati di tenermi il Flashpass durante il giro. Risultato: il mio FP s'è fatto tutti i coaster stretto nella mia mano destra. Noiosissima come cosa, ma dopo un pò non te ne accorgi più e non ti preoccupi della cauzione lasciata
Cast member non all'altezza del miglior parco del mondo. Lenti e scazzati, solo quelli di El toro e Nitro erano veloci e simpatici.
Domanda agli esperti: primo giro su Nitro in ultima fila. Finito il giro non si sbloccano le protezioni, io e 2 ragazze non ci riusciamo ad alzare, i Cast member non se ne accorgono, noi facciamo gli gnorri e si riparte senza fila. E' normale/sicuro?
Cemento/tematizzazione Io non ho visto cemento, se non nel parcheggio. Anzi quasi tutte le attrazioni erano tematizzate e alcune anche in modo esteso.
Io forse ero obnubilato dalla magia del luogo, ma la mia ragazza che ha fatto tutto quello che non era coaster conferma e anzi raddoppia. Forse in Italia qualche parco dovrebbe prendere nota di come coniugare coaster e temi
CiboNon male la qualità e nemmeno il prezzo, in linea con la cara Nyc. positivo il fatto che ci fosse un bibitone da un litro che con 12$ ti permetteva il refill gratuito tutto il giorno. Io e V ci abbiamo bevuto insieme tutto il giorno, le famiglie ammmmericane se ne compravano uno a testa

pazzi
Animali
Che pena le tigri. Perchè non le liberano?
Segnalo presenza di stormi di farfalle rosse in cima alla lift di el toro. Sono preoccupato, magari si mangiano il legno
Considerazioni finali.
Il miglior parco sulla faccia della terra?
Per me assolutamente si',almeno fin'ora. Mi ha regalato incredibili emozioni , la consapevolezza che l'Intamin se ci mette è superiore alla Bem, e una nuova top3 di coaster Toro,KK e Nitro
Ultima modifica di utopia86 il mar set 07, 2010 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.