Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da utopia86
#199806 Mallory perfetta as usual... ma

Aggiungo qualche nota datata 2010...
Se compri il biglietto su internet risparmi un bel pò, la scorsa estate conveniva biglietto internet+bus in stazione. Il bus è comodissimo e pieno di esaltati come te :lol:
Posso consigliarti il flash pass gold? Costa tanto, ma diamine ne vale la pena! Quando ci torni al Gad? :mrgreen:
cose in tasca, io stupidamente avevo un paio di pantaloni corti senza tasche e mi hanno costretto a tenere in ogni ride il flashpass in mano.. su el toro non era cosi rilassante come cosa :lol: :lol: Attento che non ti fanno lasciare nulla a bordo treno :wink:
Messaggio Da Neo
#199874 Io sto pensando di andare il mese prossimo, tipo il 13, ossia il primo venerdì aperto dopo pasqua, sperando che il venerdì non ci sia tanta da gente da costringermi al flashpass. Dovrei inoltre essere da solo (o forse con l'amica di pest). Ma comunque l'obiettivo principe è sfasciarmi completamente. Quindi in caso di più di 20 min di coda, si va il flash pass gold!

Per gli armadietti, grazie mille mallory, spiegato tutto perfettamente. A questo punto penso che prenderei quello fisso, in modo da poter portare la reflex, visto che poi avrei anche un paio d'ora dopo la chiusura in attesa del bus.

EDIT: ho guardato meglio sul sito e mi era sfuggita questa pagina http://www.njtransit.com/var/var_servle ... sServiceTo

Ancora conviene la combo. Per i bus tickets si fanno li al momento, giusto? Non è che c'è il modo di farli/prenotarli online? Non vorrei ci fosse il pieno. Lo so sembro un bimbominkia in paranoia, ma sono già eccitato all'idea...
Ultima modifica di Neo il sab apr 16, 2011 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#199875 io ricordo che in alcuni coaster (El Toro e Medusa/Bizarro, ad esempio) c'era la possibilità di lasciare zaini e robe varie nei contenitori presenti in stazione, e infatti noi usavamo gli armadietti solo quando dovevamo fare kingda ka.. Non esiste più questa possibilità ora?
Comunque l'armadietto giornaliero, se è come al Magic Mountain, costa la bellezza di 15$ :roll:
Messaggio Da lore1991
#199877 ah, comunque ecco gli orari di quest'anno del bus:

[url]http://www.njtransit.com/pdf/bus/T0308.pdf[/img]

Per gli orari, sono segnati come sono soliti fare in america (anche se non lo scrivono da nessuna parte :lol: ), cioè: quelli in grassetto si riferiscono al pomeriggio e quelli scritti normalmente alla mattina :wink:

Secondo me comunque non è proprio comodissimo, visto che ti fa arrivare (in assenza di traffico in uscita da New York) comunque un'ora e mezza dopo l'apertura del parco :roll: Ma d'altronde senza affittare la macchina è l'unico modo!

Comunque, perchè invece non vai il sabato o la domenica? E' praticamente lo stesso periodo in cui siamo andati noi nel 2007 e di code esagerate non ce ne erano (soprattutto di domenica.. Coda max: 20 minuti per kingda ka [a parte superman che aveva tipo un'ora di coda]), pero' almeno ti becchi il parco aperto fino alle 8 o addirittura le 9!
Messaggio Da Neo
#199880 Perchè ho degli amici a ny che il venerdì lavorano, mentre potremmo sfruttare il sabato e la domenica per girare la città. E poi la domenica comunque ho da tornare a chicago.

EDIT: fatto sta che posso decidere al momento. Effettivamente potrei anche anticipare il tutto di una settimana e andare il sabato...
Messaggio Da Neo
#201622 Chi ha usato il bus mi conferma che non si possono comprare i biglietti online e che si fa alla biglietteria?

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -
Messaggio Da Mallory
#201641 Neo, io li ho comprati la mattina stessa in stazione.
Mi pare alle macchinette automatiche dopo aver chiesto consiglio al gabbiotto delle informazioni (posizionato centrale rispetto alla stazione coperta).
Non mi risulta si potessero comprare online.
Comunque io, ad Agosto, non ho trovato per niente fila per comprare i biglietti, quindi basta arrivare in stazione con un pochino di margine di anticipo.
Messaggio Da Neo
#201667 Grazie Mallory, come puoi immaginare sono un po' in fissa.
Prima volta a New York, prima volta in un SF.
Comunque programmo di andare la mattina prestissimo, tipo 6.30, così da poter fare anche un giro per zona times square prima che apra :lol: tanto non dormirò, già lo so :lol:
Messaggio Da Neo
#203449 Immagine
EL TORO MANDA A CASA! In one click ti alzi in piedi!

Kka bello bello velocità pura. Ovviamente ora è rotto.

Bizarro aka ex medusa è molto carino, peccato che nel mio non andava la musica.

Appena provato superman. A me è piaciuto. Il pretzel in ultima è spaventoso, non oso immaginare tatsu. Su superman gli operatori erano SUDATI perchè i controlli li fanno correndo!

P.s. per phantom
Immagine

P.p.s. il bus è partito alle 8.20 oltre che alle 9.20 e il parco chiude alle 8. E oltretutto è bello pieno. Ci saranno 50 bus di scolaresche. E tipo a 6 anni vanno da soli a fare ciò che vogliono

Messaggio Da Neo
#203450 E comunque con il flash passa Gold non c'è coda. Spettacolo

Messaggio Da lore1991
#203451 grandeeeeeeeeeeeeeee speravo in un aggiornamento live tipo questo :mrgreen:
Bene dai, sono felice che il parco chiuda più tardi :)

p.s. ahahah kingda ka non si smentisce mai :lol: Dai che sul tardo pomeriggio/sera di sicuro te lo riaprono :wink: