Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da ngc4501
#228614 Wow, chissà se lo faranno per gli altri parchi della catena SF anche!
Non so se sono l'ultimo ad aver notato, solitamente girovagavo con google earth tra i parchi in vista aerea, ma sul sito maps, se andate al magic mountain e zoomate molto, ve lo fa vedere in prospettiva 3d, molto più che solo piatto !
Quanta roba però in sti parchi , da perdere la mascella solo alla vista (io) :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#228615 si il cambio di prospettiva c'è su tutta los angeles e dintorni se non sbaglio (presumo anche in altre parti del mondo, ma non ho controllato :P )!
Messaggio Da ngc4501
#228616 Ah ecco perchè mi sembrava che non mi era nuova quel tipo di prospettiva a quanto pare è estesa in tutto quel territorio che hai detto, dovevo forse averla già vista in passato (non su parchi però) ma su altri luoghi! La modalità street view però non ha paragoni!
Messaggio Da Kaos
#229138 Da screamscape:
2013 - New Coaster - Rumor - (1/16/12) I’m not sure how true this rumor is just yet, but a couple of e-mails were sent in over the weekend suggesting that Six Flags Great Adventure may be planning on removing BIZARRO (formerly Medusa) and putting it into the Ride Rotation program in exchange for a new B&M coaster, thought to possibly be a new X-Flight style Wing Coaster design. If this comes to pass, look for 2012 to possibly be the last season for Bizarro.

Beh, secondo me sarebbe da pazzi togliere Bizarro che alla fine è un ottimo coaster e ci sta bene dov'è ora.
....poi per mettere un wing B&M :\
Ma smantellare Rolling Thunder no?

2013/2014 - Giga Drop - Rumor - (2/27/12) Rumor has it that Six Flags Great Adventure has a new world record ride plan in the works that may shock you. If they go ahead with it, look for it to come in either 2013 or 2014, and will involve somehow mounting a Lex Luthor: Drop of Doom style ride system to the 456 foot tall Kingda Ka tower structure. Looks like poor SFMM wont have the drop tower record for very long.

Ottimo se lo fanno!!
Messaggio Da Luca_iskt95
#229139 cio se ho capito bene nel 2013/2014 fanno un'altro stratacoaster ? per il resto mi pare stupido rimuovere un B&M per un B&M
di wing ormai ne sta diventando pieno, almeno che non faccino qualcosa in più rispetto agli altri, senno è uno spreco di tempo e soldi.
poi oddio io adordo bizzzaro per i suoi colori per questo lo difendo cosi fortemente :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#229143 No Luca niente stratacoaster, si parla di una free fall sulla struttura di KK, come quest'anno sta accadendo al magic mountain con Superman :wink:
Messaggio Da ngc4501
#229145 Una drop tower nella torre del Kingda Ka? :shock: km di caduta libera ahah ma i Six Flags si fanno guerra nella stessa catena :mrgreen: ?

Per il nuovo wing al posto di Bizarro ..ma i wing stanno spuntando ovunque?Li vedo più soft come ride experience rispetto ai classici floorless o standup o simili, dai video di test e dei wing attuali sembra che abbiano sempre la velocità un pò castrata..quasi tutti gli esemplari sembra..è una mia impressione, poi non so mai provati e, per quanto possano sembrare lenti magari comunque sono godibili..
Messaggio Da mikbem
Luca_iskt95 ha scritto:cio se ho capito bene nel 2013/2014 fanno un'altro stratacoaster ? per il resto mi pare stupido rimuovere un B&M per un B&M
di wing ormai ne sta diventando pieno, almeno che non faccino qualcosa in più rispetto agli altri, senno è uno spreco di tempo e soldi.
poi oddio io adordo bizzzaro per i suoi colori per questo lo difendo cosi fortemente :mrgreen:

Guarda la Politica dei Six Flags degli anni passati sopratutto per quello che riguarda nuove tipologie Compatte, ci sguazzano quelli di Six F er queste cose ti faccio degli esempi:

- Batman the Ride il primo è stato costruito a Great America , successivamente a catena un po tutti i parchi hanno adottato questo coaster ad ampia capacità di carico, compatto che lavora bene ecc. non che il primi inverted B&M
- Medusa é stato il primo Florless B&M lo stesso modello è stato montato a Magic Mountain.
- SUF Superman ultimate Flight , stessa storia, il primo Flying coaster Usa per di più Compatto montato a Over Georgia, a seguire è stato montato in altri due parchi Great Ameria e Great Adventure.

poi il Gruppo SF utilizza la Politica di delocalizzazione delle attrazioni quelle per cosi dire "obsolete" vengono smantellate e portate in altri parchi minori che necessitano di attrazioni "nuove" e di punta, è l'esempio del 2012, come han fatto con :
- Dejavù smontato da Magic Mountain e portato a New England
- Iron Wolf smontato e portato a SF America.
- Bizzarro il prossimo anno ?? chissà .

per X flight penso che si avvererà la stessa sorte B&M, se guardate il layout ha del compatto pure questo wing coaster,

io mi aspetto al posto di medusa il prossimo ano un X Flight come quello di Great America, visto che son sempre andati di pari passo SF Great Marica e Great Adventure.
Messaggio Da lore1991
#229148 l'unica cosa che non capisco è perchè battere un record che appartiene già a loro (torre più alta)..
per il resto, una torre sulla struttura di KKa sarebbe oggettivamente una figata megagalattica, quindi spero la costruiscano sul serio :mrgreen:
Messaggio Da Andrea262
#229168 La torre sulla struttura di Kingda Ka renderebbe perfetto un coaster che già lo è di suo! :D
Per quanto riguarda Bizarro è un peccato se decidono davvero di sostituirlo con uno Wing...
Messaggio Da Francesco_96
#231532 Non credo che vai in America solo per 2 giorni al parco. Facendo 7 giorni/6 notti a New York di cui 2 al parco, ci vogliono almeno 450€ di volo (in bassissima stagione) e 500€ di albergo (doppia in bassa stagione non al centro, ad esempio una camera doppia di un 3 stelle al centro di New York costa almeno 170€ a notte). Conta circa 1000-1100€.
Messaggio Da -Intimidator305
Francesco_96 ha scritto:Non credo che vai in America solo per 2 giorni al parco. Facendo 7 giorni/6 notti a New York di cui 2 al parco, ci vogliono almeno 450€ di volo (in bassissima stagione) e 500€ di albergo (doppia in bassa stagione non al centro, ad esempio una camera doppia di un 3 stelle al centro di New York costa almeno 170€ a notte). Conta circa 1000-1100€.

Sisi giusto, ovviamente con un soggiorno a New York City precedente alla visita al parco. :D

Ok grazie, era giusto per regolarsi :mrgreen: