- lun feb 27, 2012 2:48 pm
Luca_iskt95 ha scritto:cio se ho capito bene nel 2013/2014 fanno un'altro stratacoaster ? per il resto mi pare stupido rimuovere un B&M per un B&M
di wing ormai ne sta diventando pieno, almeno che non faccino qualcosa in più rispetto agli altri, senno è uno spreco di tempo e soldi.
poi oddio io adordo bizzzaro per i suoi colori per questo lo difendo cosi fortemente 
Guarda la Politica dei Six Flags degli anni passati sopratutto per quello che riguarda nuove tipologie Compatte, ci sguazzano quelli di Six F er queste cose ti faccio degli esempi:
- Batman the Ride il primo è stato costruito a Great America , successivamente a catena un po tutti i parchi hanno adottato questo coaster ad ampia capacità di carico, compatto che lavora bene ecc. non che il primi inverted B&M
- Medusa é stato il primo Florless B&M lo stesso modello è stato montato a Magic Mountain.
- SUF Superman ultimate Flight , stessa storia, il primo Flying coaster Usa per di più Compatto montato a Over Georgia, a seguire è stato montato in altri due parchi Great Ameria e Great Adventure.
poi il Gruppo SF utilizza la Politica di delocalizzazione delle attrazioni quelle per cosi dire "obsolete" vengono smantellate e portate in altri parchi minori che necessitano di attrazioni "nuove" e di punta, è l'esempio del 2012, come han fatto con :
- Dejavù smontato da Magic Mountain e portato a New England
- Iron Wolf smontato e portato a SF America.
- Bizzarro il prossimo anno ?? chissà .
per X flight penso che si avvererà la stessa sorte B&M, se guardate il layout ha del compatto pure questo wing coaster,
io mi aspetto al posto di medusa il prossimo ano un X Flight come quello di Great America, visto che son sempre andati di pari passo SF Great Marica e Great Adventure.
I miss Australia