Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#231864 a me era piaciuto tanto!
non so bene il perchè, alla fine era solo un cobra fatto in avanti e all'indietro, visto che la parte di Batman era chiusa e che avevano già sostituito gli 0G roll con la variante...
Forse il lancio, forse le lap bar... Fatto sta che era una figata!
Messaggio Da Mallory
#231872 Comunque ho letto che The Chiller ha avuto "pochi" problemi nei suoi 10 anni di vita!
Fin dall'inizio non sono mai riusciti a far partire i treni in modalità "dueling" (credo per insufficienza di energia di lancio dei 2 treni in contemporanea) Batman quasi sempre fermo, protezioni (prima delle lapbar) dolorosissime, guasti a manetta, blocchi quotidiani.... :shock: chissà chi se lo piglia e chissà se lo riusciranno a far funzionare a pieno regime (visto che in 10 anni non c'è stato verso).
Messaggio Da Maite-nageur
#238686 via Costersworld.fr : scontro tra Kindga Ka e uno ucello....il risultato....(non si sa in quella condizione è il povero animale...R.I.P. a mio aviso :roll: Fortunatamente il scontro si è svolto a la fine del "ride"

Immagine

in tanto a Six Flags Discovery Kingdom....due ore bloccati :shock:
I vigili del fuoco sono arrivati una trentina di minuti dopo il blocco e tramite una gru, accompagnati dai tecnici del parco di divertimenti, hanno portato i primi soccorsi ai passeggeri. Nessuno dei presenti a bordo è rimasto ferito.

Messaggio Da Stonem
#248028 Non so manco io se è OT, ma alla fine riguarda un attrazione del Great Adventure e non reputavo utile aprire un nuovo topic quindi lo posto qua! :)
Probabilmente alcuni utenti ne saranno già a conoscenza ma ho appena scoperto che la vecchia attrazione Batman & Robin : The Chiller è stata trasferita in un parco brasiliano, "Beto Carrero World" .
Secondo me è un gran peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo nonostante ho sentito voci abbastanza negative sulla comodità delle shoulder restraints su un coaster a lancio LIM :roll:
ecco un video del coaster trasferito nel nuovo parco. ovviamente ci hanno messo le lap bar :D
Messaggio Da lore1991
#248029 Ehm, le lap bar c'erano già quando era al Great Adventure, e infatti il video che hai postato contiene esclusivamente filmati fatti quando era ancora al Six Flags (e per giunta con i 2 0g roll) :wink:

Comunque, se mai lo tireranno su, lì al Beto Carrero, dubito rimettano gli 0G roll! Ci saranno quasi sicuramente le 2 varianti.
Messaggio Da Stonem
#248033 Uhm possibile? Ero sicuro di aver visto dei video del Great Adventure dove si vedevano chiaramente le protezioni classiche con relativi commenti sulla loro scomodità ..
Poi per il beto carrero su youtube sta scritto novità 2012 e compaiono già dei pov pensavo avesse già aperto!
Messaggio Da lore1991
#291768 Volete andare al Great Adventure? Bene, evitate di farlo fino a fine stagione perchè El Toro è chiuso per un problema alla lift e potrebbe non riaprire fino all'anno prossimo :lol:

According to what we’ve heard from ACE sources, El Toro appears to have blown out the lift hill motor. So it may be closed for awhile as repairs are made. If they can be made… from what I’m hearing if the motor can’t be repaired and a new one needs to be installed, El Toro could be down for the rest of the season.

Da Screamscape.
Messaggio Da Brio94
#292421 Novità 2014 del GA direttamente dalla pagina ufficiale del Parco: Zumanjaro

"Zumanjaro: Drop of Doom will be the world's tallest drop ride in 2014! Who's ready to take the plunge?"

Immagine