Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Dai, quest'estate organizzo un meetingino a zoo marine se il biglietto non è proibitivo... :lol:

Ci sto, anche perchè non ho mai provato il looping :oops:
Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:
phantom revenge ha scritto:Dai, quest'estate organizzo un meetingino a zoo marine se il biglietto non è proibitivo... :lol:

Con buona pace del nostro amico spammer, io non ci penso proprio. Il looping star fa schifo.
Ragazzi, vi voglio più selettivi!
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:
utopia86 ha scritto:

Con buona pace del nostro amico spammer, io non ci penso proprio. Il looping star fa schifo.
Ragazzi, vi voglio più selettivi!

Mallory tu non senti l'astinenza da coaster?
Qua nei dintorni c'è solo questo di "buono" :cry:
Messaggio Da Mallory
#161314 Purtroppo io il Looping Star l'ho provato e mi ha messo tanta tanta tanta tristezza.
C'è più brivido sulle tazze di piazza Navona.
Non credo che placherebbe la nostra astinenza.
Tu poi devi mantenerti "puro" in attesa del Great Adventure, Uto. :-)
Messaggio Da phantom revenge
#161317 matteo ha colto nel segno! :lol:
per me è un credito, anche e me il looping mette un po di tristezza, soprattutto la drop che ha l'1% come grado d'inclinazione! :lol:

E per la cronaca... le tazzei di piazza navona sono più estreme del silver star! :lol:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Tu poi devi mantenerti "puro" in attesa del Great Adventure, Uto. :-)

Nono, se riesco a racimolare i soldi, magari facendo l'elemosina :lol: , prima di partire voglio farmi un giro su Ispeed e Katun :mrgreen:
Mi devo preparare psicologicamente!
Prossimo meeting romano, sul bestione rosso.
Messaggio Da RonWeasley
#161601 Io direi che dopo tutto questo spam questo parco non si merita neanche una visita!