Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#165709 Io questo sabato ho intenzione di andare al warner village, un cinemone qua sul raccordo che ha uno stand apposito di zoomarine, vado a rompere il cazzo all'addetta di turno, giuro che la faccio diventare viola.......
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#165768 probabilmente sono qualcuno del lavoro interinale, pagati per scrivere ovunque...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#165865
Danysan95 ha scritto:ho in mente una idea... non vi dico nulla...

Io direi che avete fatto comprendere bene il vostro disprezzo ..evitiamo di andare avanti :wink:
Messaggio Da Audrey998
#166280 Ciao Ragazzi,
buongiorno a tutti...stavo leggendo i vari commenti dopo il mio post e volevo chiedere scusa se in un modo o nell'altro ho offeso voi lettori e voi del sito. Il mio commento è stato fatto in buona fede e perchè veramente mi piace il parco di zoomarine e perchè veramente ne sono rimasta attratta e affascinata.
Se però il mio commento ha suscitato tutto questo chiedo ulteriormente scusa a tutti e spero siano ben accette perchè lo ripeto non avevo nessuna intenzione di buttare fango ne sul sito ne sui vostri commenti ne tantomeno sul parco rendendolo qualcosa di ridicolo.
Mi spiace veramente tanto dell'inconveniente...ancora scusa!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#166285 ma io non mi capacito... chi è sto qua adesso che accetta le scuse?
Judelaw è il nuovo admi di theparks...? Devo farlo sapere a penny allora :lol: ...
Mi sa che è meglio cancellare tutto il topic e non parlare più di zoomarine, sia nel bene che ne male :roll:


P.s Ora ha pure editato il topic :lol: booooh...
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#166286 E' bellissimo come "se la cantano e se la suonano" questi "amici di Zoomarine".
Non voglio infierire ulteriormente sul parco ma veramente pensano che qui dentro siamo così cretini?
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#166308
Mallory ha scritto:E' bellissimo come "se la cantano e se la suonano" questi "amici di Zoomarine".

Mi sembra di rileggere il caso BosioLoris..vanno avanti da soli, fanno, disfano e avanti dritti come un treno con il marketing da marchettari :roll: boh...alla prossima chiedo di chiudere il topic!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#166310 Dai forse siamo giunti alla conclusione di tutto ciò grazie all'intervento di Danysan.
Messaggio DaA.D.G.
#166314
Hermy ha scritto:Dai forse siamo giunti alla conclusione di tutto ciò grazie all'intervento di Danysan.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ricordo ulteriormente a tutti 2 regole del forum:
1. non quotare TUTTO il messaggio precedente, se necessario quotare solo la porzione interessante
2. non rispondere con SOLO Emoticons.
[Dodo1]
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#168775 Rercensione della visita di sabato 8:

Premettendo che 25 euro di biglietto i week end e nei periodi di alta stagione sono veramente una rapina legalizzata, (mirabilandia con 3 euro in più ti da anche il secondo giorno gratis, e non stiamo parlando di un parchetto da 2 soldi), ci siamo "goduti" il parco per la pochissimi guest che erano al parco, tutto in walk on...
Anzi, in moltissimi casi andavamo all'attrazione che desideravamo (tipo l'ex looping star [vertigo]) e ce la accendevano praticamente solo per noi... Tipo quando entri al bar e il flipper è spento... :lol:
Diciamo che era un pò quello a cui miravamo, infatti era una giornata bruttissima a Roma, diluvio, bufera, ma una volta al mare il sole, quindi al parco si stava molto bene. Diciamo che quei pochi guest che ci stavano erano o comitive con i bus, o suore, o napoletani che non capisco perchè vadano a zoomarine una volta a Roma... :roll:

Alcune stradine del parco erano completamente annacquate, c'erano proprio dei laghetti artificiali da 20 centimetri di profondità in alcuni punti (come la piscina per i bambini :lol: )
Il verde comuqnue ci è sembrato abbastanza curato, ed è anche ottima la zona dove hanno piazzato vertigo, che ha un discreto impatto visivo, e provateci voi con un robo del genere... :lol:
Tuttavia gli spettacoli, pilastro si cui è evidentemente fondato il parco sono:
-Pochi, ci sono mi pare un qualcosa come 2 spettacoli al giorno per ogni tipo: Delfini, pinnipedi, tuffatori, pappagalli, Rapaci.
Infatti abbiamo subito molto l'effetto "tuttiinsiemeovunque" infatti tutta la massa di persone che stavano ad uno spettacolo andava direttamente al successivo in gruppo... è come se ci sono 1000 guest nel parco di cui 800 nello stesso pezzettino perchè si Deve vedere lo spettacolo, viste le programmazioni.
-Scadenti, in alcuni casi, tipo quello dei pappagalli che oserei difinire penoso, ma certo, diciamo che io di spettacoli non me ne intendo molto come potete immaginare.

Come attrazioni siamo messi malino...
La novità 2010 è quello scassone che tutti conosciamo, su cui bene o male uno i suoi 2-3 giri si fa sempre in assenza d'altro, ma di più no...
Tralaltro è messo in una maniera assurda, poggiato su delle assi di legno zuppe in mezzo delle pozzangere, nemmeno gli hanno tolto la rugine e dato una mano di vernice, l'hanno semplicemente montato la in maniera che mi lascia perplesso, per non parlare dei cast member che lo gestistico...
Inoltre abbiamo visto che comuqnue stanno allargano la zona acqua park con nuovi waterslides.
Il cinema 4D mediocre, i tronchi bagnati e sul cemento puro sono decenti invece... :lol:
Ma l'attrazione in assoluto più bella del parco (e una delle più adrenaliniche d'Italia!) è la Drop Zone! :lol:
Un salto matto tamarrissimo che batte a mani basse le torri di mirabilandia, ma vi giuro, è una forza quel coso! :P
E' sicuramente l'attrazione più adrenalinica del centro-sud italia... naturalmente abbiamo fatto un bel po di giri la, in tutte le posizioni possibili immaginabili sembra in walk on o in "MiAccendiIlFlipper?" :lol:

Nei negozi c'erano delle cose tamarre e altre proprio inguardabili e dal prezzo esorbitante.
invece il cibo l'ho trovato buono e non particolarmente Caro, anche se non c'era affatto scelta, o li o li...

penso di aver detto tutto, forse ora arriva Uto con qualche foto. :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#168810 Si stiamo preparando album... intanto la descrizione di utopia è gia nella scheda parco ;)
Messaggio DaA.D.G.
#169130
A.D.G. ha scritto:
Hermy ha scritto:Dai forse siamo giunti alla conclusione di tutto ciò grazie all'intervento di Danysan.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ricordo ulteriormente a tutti 2 regole del forum:
1. non quotare TUTTO il messaggio precedente, se necessario quotare solo la porzione interessante
2. non rispondere con SOLO Emoticons.
[Dodo1]

Scusa Dodo! :oops:
Domanda per Uto e Phantom: i treni di Vertigo erano come quando era al Luneur (a "trenino") o l'hanno cambiati?